• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2019

Oroscopo settimanale da lunedì 30 settembre 2019: posizione segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 30 settembre 2019

Oroscopo settimanale da lunedì 30 settembre 2019

Anticipazioni oroscopo settimanale da lunedì 30 settembre 2019: segni migliori nella classifica della settimana e indicazioni in amore, studio, lavoro fortuna e successo.

Le previsioni liberamente tratte dagli oroscopi del noto astrologo, andate in onda ed in televisione. In attesa delle classifica segni ogni ufficiale della settimana prossima, ecco alcune possibili anticipazioni.

L’influenza negativa di Saturno potrebbe rendere Ariete intransigente. Giove in un bell’aspetto in ogni caso aiuta la vita sentimentale, e ci saranno giornate fortuna per i single. Venere sarà positiva per il Toro. Ti sentirai molto vicino al tuo partner, animato da sentimenti teneri e intensi.

Gemelli con Sole e Mercurio in buon aspetto, non dovrà lamentarsi della sua vita sentimentale. La disponibilità che mostrerai migliorerà il tuo rapporto con gli altri.

Per l’oroscopo settimanale l’arrivo di Mercurio aumenterà la motivazione e risveglierà le ambizioni del Cancro. Per il Leone la Luna, potrebbe causare ritardi nell’evoluzione della sua carriera. Ma Giove, si schiera dalla sua parte per moltiplicare le ambizioni e il tuo desiderio di avere successo. Invece Vergine si aspetta molto dal partner. Sforzati di essere più realistico e non essere troppo critico nei confronti della persona amata.

C’è una condizione astrologica particolare per la Bilancia, differenze di opinione potrebbero creare tensione con il partner. Per lo Scorpione, l’afflusso di Mercurio incoraggerà il dialogo nella coppia. Non esitare a discutere con il partner dei problemi che causano tensioni. L’oroscopo della settimana prossima segnala che il Sagittario avrà fascino. Mercurio nel tuo cielo dovrebbe stimolarti nell’ambito lavorativo. Capricorno potrà contare su forti emozioni favorite da Venere in aspetto armonico che potrebbe sorprendere i single. Acquario nel lavoro si impegnerà per raggiungere le ambizioni che ora sente a portata di mano. Pesci sarà molto esigente in amore. Difficilmente sarai incline a mostrarti comprensivo e tollerante con gli altri.

Oroscopo settimanale da lunedì 30 settembre 2019: segni TOP nella classifica di oggi

  • Gemelli: oroscopo della settimana è positivo, con Sole e Mercurio in buon aspetto, non dovresti lamentarti della tua vita sentimentale. La disponibilità che mostrerai migliorerà il tuo rapporto con gli altri e potrai anche recuperare, se ci sono state delle tensioni in passato. Questa settimana i pianeti non hanno alcun effetto diretto sulla tua vita professionale, la tua situazione dovrebbe essere stabile e senza particolari tensioni. Ma fai attenzione: l’aspetto particolare di Saturno sembra creare disagi, e potresti essere di cattivo umore. Brontolando o persino attaccando i tuoi colleghi, finirai per mettere tutti in agitazione. Sii consapevole del tuo atteggiamento e cambialo prima che sia troppo tardi! Privato del supporto di Giove, non potrai contare, su piccoli colpi di fortuna: attenzione anche alla gestione del denaro.
  • Toro: l’influenza di Venere sarà positiva. Ti sentirai molto vicino al tuo partner, animato da sentimenti teneri e intensi. Supportato da Venere, avrai un atteggiamento molto comprensivo nei confronti degli altri. E poiché Marte, il pianeta del desiderio e della passione, avrà un aspetto armonico, avrai anche l’opportunità di incontrare qualcuno che ti incanterà. Per l’oroscopo settimanale nel lavoro sarai intraprendente e dinamico. Inoltre, il tuo carisma e il tuo magnetismo hanno un effetto sorprendente sugli altri. Convincerai soci e colleghi ad aiutarti a realizzare i tuoi progetti.
  • Scorpione: l’afflusso di Mercurio incoraggerà il dialogo in coppia. Non esitare a discutere con il partner dei problemi che causano tensioni. Se neghi l’evidenza, potresti trovarti di fronte a una situazione che avrai difficoltà a gestire. Nel lavoro avrai l’impressione di avere tutto sotto controllo, e andrai spedito nei tuoi impegni. Sarà abbastanza esasperante per i tuoi concorrenti e coloro che sono in competizione nel tuo lavoro. Se hai recentemente sviluppato grandi progetti, ora avrai l’opportunità di iniziare a realizzarli. Grazie alla doppia influenza positiva del Sole e di Marte, potrai contare su grande energia per far crescere le tue risorse. Saranno favorite iniziative audaci.
  • Bilancia: c’è una condizione astrologica particolare, differenze di opinione potrebbero creare tensione tra il tuo partner e te. Non lasciare che la situazione degeneri. Per porre rimedio a ciò, spiega chiaramente all’altro il tuo punto di vista e mostra comprensione e tolleranza. Se sei single, per l’oroscopo settimanale sarai propenso a intraprendere qualsiasi avventura, a rischio di rimanere deluso. Cerca di non essere troppo impulsivo! Nel lavoro, pazienza e serenità non saranno le caratteristiche distintive di questo periodo. Avrai l’impressione che tutto sia contro di te, per ritardare i tuoi piani e complicare la tua vita. Non scoraggiarti! Tutto si risolverà presto.

Segni stabili in amore, fortuna e successo nella classifica della settimana

  • Capricorno chi è in coppia vivrà momenti appassionati. Forti emozioni favorite da Venere in aspetto armonico che potrebbe sorprendere i single anche con un incontro importante. Quindi, se il tuo cuore inizia a battere, abbi fiducia in te stesso: la felicità sarà a portata di mano. Nel lavoro Marte ti farà venire voglia di importi sugli altri. Essendo questo il pianeta dell’energia e della combattività, non ti mancherà né il dinamismo né il coraggio nella tua attività. Ma fai attenzione a non andare troppo lontano: se diventi troppo aggressivo, infastidirai il tuo gruppo di lavoro, che smetterà di supportarti. Attenzione alla gestione del denaro: dovrai ridurre al minimo le spese non necessarie.
  • Acquario: sotto l’impulso di Mercurio, questa volta saprai riconoscere le qualità del tuo partner, anche se possono sembrarti trascurabili. Sarai felice di essere sicuro di averlo al tuo fianco nei momenti difficili in cui ti sentirai come se nessuno ti capisse. L’influenza del Sole sarà benefica. Il tuo fascino si rivelerà irresistibile e molti incontreranno qualcuno che gli farà battere il cuore. Nel lavoro ti impegnerai per raggiungere le ambizioni che ora senti a portata di mano. Continua su questa strada: è quella giusta.
  • Cancro: la tua vita sentimentale non sarà priva di passione. Tuttavia, fino a quando non si è disposti a fare alcune concessioni, potrebbero ugualmente esserci delle tensioni nella coppia. Non gettare troppo olio sul fuoco, altrimenti rischi di dare seguito a polemiche poi difficili da gestire. Venere con un aspetto favorevole potrebbe determinare un incontro importante per i single. Nel lavoro, da qualche tempo, avete l’impressione che la vostra carriera stia rallentando e impantanandosi nella routine. Ma l’arrivo di Mercurio aumenterà la motivazione e risveglierà le tue più autentiche ambizioni. Forse potresti raccogliere alcuni vecchi progetti che erano importanti per te ma che dovevi temporaneamente mettere da parte.
  • Leone: la settimana sarà probabilmente molto positiva, se hai una relazione. Momenti di passione si alterneranno a momenti in cui ognuno andrà avanti con i propri interessi, senza preoccuparsi troppo dell’altro. In generale, se ti senti sotto pressione, evita di prendere decisioni troppo impulsive. Un po ‘di pazienza e senso critico ti saranno molto utili. I settori del lavoro saranno influenzati da due pianeti con effetti contraddittori. La prima, la Luna, potrebbe causare ritardi nell’evoluzione della tua carriera. Molti potrebbero perdere le proprie speranze di avanzamento. L’altra stella in gioco, Giove, si schiera dalla tua parte per moltiplicare le tue ambizioni e il tuo desiderio di avere successo. Ciò può farti reagire con troppa impazienza.

Ultimi segni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 30 settembre 2019

  • Vergine: ti aspetti molto dal tuo partner. Anche senza dubbio. Ciò può comportare alcuni problemi nella tua vita di coppia. Sforzati di essere più realistico e non essere troppo critico nei confronti della persona amata. L’aspetto favorevole di Venere sarà così potente che sarà sufficiente a mantenere viva la fiamma del desiderio. Molti single troveranno difficile sfuggire all’amore a prima vista in questo periodo. lMentre nel lavoro avrai buone possibilità di salire rapidamente sulla scala o di raggiungere obiettivi da record in tempi record. Va detto che le circostanze ti saranno molto favorevoli e che non sarai obbligato a combattere per raggiungere i tuoi scopi. Tutto funzionerà senza intoppi.
  • Sagittario: l’oroscopo settimanale prossima segnala che avrai il fascino dei vincitori a cui nulla e nessuno può resistere. I nati del segno che hanno avuto un conflitto all’interno della coppia avranno l’opportunità di ricominciare da capo. Mercurio nel tuo cielo dovrebbe stimolarti nell’ambito lavorativo. Ed aiutarti a compiere passi che richiedono un po’ di coraggio e ambizione. Potrai contare sul sostegno dei tuoi amici, che vogliono sostenerti per consolidare la tua situazione. La tua energia sarà altalenante, motivo per cui dovrai cercare di stabilire delle priorità a cui destinare la tua forza. Attenzione all’aperto particolare di Marte: fai attenzione, non sbagliare nel fare i conti!
  • Ariete: l’influenza negativa di Saturno potrebbe renderti intransigente. Tuttavia, non otterresti nulla restando arroccato sulle tue posizioni durante le discussioni con il  partner. Invece cerca, al contrario, di muovere i primi passi. E non esitare a mostrare chiaramente il tuo desiderio di migliorare il vostro legame, anche a fronte di qualche piccola polemica. Giove in un bell’aspetto in ogni caso aiuta la tua vita sentimentale, e per l’oroscopo della settimana prossima, ci saranno giornate fortuna per i single. Nel lavoro avrai l’opportunità di fare un passo indietro, se le scelte professionali che hai fatto sembrano poco appropriate alette attuali esigenze. In breve, sarà tempo per i bilanci e questa riflessione sarà estremamente utile.
  • Pesci: per l’oroscopo settimanale prossima si delineerà una condizione astrologica che ti renderà molto esigente amore. Difficilmente sarai incline a mostrarti comprensivo e tollerante. Cerca di moderare le tue esigenze se vuoi preservare l’armonia della tua relazione. Nel lavoro sarai supportato da Urano, sarai in grado di impegnarti a fondo e mostrarti perseverante. Anche se di tanto in tanto, tuttavia, ti sentirai scoraggiato a causa di problemi che non saprai come risolvere e ti sarà difficile mantenere la calma. Ma alla fine supererai gli ostacoli e raggiungerai i tuoi scopi.
Google+
© Riproduzione Riservata