Oroscopo Paolo Fox oggi 22 ottobre 2019: andamento astri del giorno

Annamaria Aufierio 22 Ottobre 2019

Con premessa da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 22 ottobre 2019 per ogni segno zodiacale: caratteristiche segni e previsioni del giorno.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete questa settimana avrà l’occasione per ritrovare la famiglia, magari passare un momento con parenti che non vede spesso. L’atmosfera non sarà necessariamente molto rilassata, forse perché non ti sentirai abbastanza a tuo agio a risolvere vecchie questioni in sospeso. Per il Toro non sono giornate semplici, ma in ogni caso fai uno sforzo per allontanare pensieri che possono solo impedirti di trovare un po’ di tranquillità. Cerchi di essere ottimista anche quando gli altri potrebbero scoraggiarsi.

Gemelli per sentirsi bene e realizzato, deve essere stimolato. Sei il segno della curiosità, ti piacciono le informazioni, i pettegolezzi, tutto ciò che stimola la tua immaginazione e ti permette di fare anche nuove conoscenze.

Cancro hai iniziato la settimana in compagnia della Luna. La sensibilità e la suscettibilità potrebbero anche crearti qualche disagio in famiglia. E’ la natura stessa del tuo segno che ti porta sempre in contatto con i tuoi cari, ma ciò non significa che tu vada d’accordo con tutti. L’oroscopo di oggi martedì 22 ottobre 2019 consiglia al Leone di lasciare vagare la mente. Prenderai una piccola distanza e analizzerai la situazione da tutte le angolazioni. Vergine potrebbe riconnettersi con qualcuno che ha contato ma che si è allontanato ultimamente. Un buon aspetto di Venere indica che riceverai belle attenzioni, sia dai tuoi amici che dal tuo partner con cui ti sentirai in buona intesa.

Bilancia anche se ti allontani da alcuni problemi, porti con te tutto ciò che ti spinge a crescere, a maturare.  Scorpione inizia una buona settimana, Venere e Saturno sono in armonia e se sei single o in una relazione, ti sentirai bene con te stesso.  Sagittario generalmente ha molte abilità, e questa settimana potresti anche avere personaggi importanti da poter contattare, persone a cui puoi chiedere un aiuto se hai un problema che non puoi risolvere da solo.

Capricorno dovrebbe cercare di essere un po’ più attento alla sensibilità dei tuoi cari questo fine settimana, soprattutto se discuti in famiglia. Cerca di non aggredire il tuo interlocutore mettendoti troppo contro di lui per esempio. Acquario ha voglia e bisogno di mettere un nuovo ordine nella tua vita. Realizzerai piccoli o grandi  tagli, per eliminare ciò che è inutile e fare spazio al nuovo. Per i Pesci è una buona settimana per i sentimenti. Regalati un cinema in famiglia, uno spettacolo o un bel film in TV, ti divertirai a trascorrere il tuo tempo libero in compagnia di chi ami. Non capita così spesso che hai l’opportunità di farlo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 ottobre 2019: previsioni del giorno per ogni segno zodiacale

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto