• Google+
  • Commenta
20 Ottobre 2019

Oroscopo della settimana da lunedì 21 ottobre 2019: TOP TEN segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana da lunedì 21 ottobre 2019

Oroscopo della settimana da lunedì 21 ottobre 2019

Ecco la nostra nuova classifica, oroscopo della settimana da lunedì 21 ottobre 2019 con la top ten dei segni in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Nell’attesa delle indicazioni ufficiali e della classifica di Paolo Fox, ecco alcune indicazioni liberamente tratte. I consigli per le prossime giornate per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete dovrebbe concentrarsi sull’amore per allentare i conflitti. Invitare amici ti aiuterà a rafforzare la tua relazione. Toro avrà modo di ravvivare la sua relazione. Giove protegge i sentimenti. Per l’oroscopo settimanale, i nati del segno Gemelli tenderanno ad essere molto comprensivi. Ma attenzione perché qualcuno potrebbe anche approfittarsi della tua disponibilità.

Le coppie Cancro che stanno insieme da tempo si preoccuperanno di rafforzare la loro unione. Sia lavorando insieme che facendo progetti per la famiglia.

Per il Leone in amore c’è un recupero, grazie soprattutto al buon aspetto del Sole. Ti metterai in discussione, sarai molto entusiasta, ma chi è single deve comunque essere prudente a non rivelarsi troppo presto. Le prossime giornate saranno molto intriganti per i single Vergine che sono alla ricerca dell’anima gemella. Con la Luna e Venere in Bilancia, l’oroscopo della settimana segnala buone opportunità per vivere l’amore in maniera coinvolgente.

Scorpione ha buone probabilità che eventuali tensioni a livello sentimentale possano essere superate nelle prossime giornate. Al Sagittario l’oroscopo della settimana sottolinea che sarà necessario fare attenzione all’aspetto particolare di Mercurio. E’ probabile che questo pianeta ti renda molto critico. Per il Capricorno cresce il bisogno di maggiore libertà. E di sottrarsi a vincoli che non riesce più a sopportare.

Acquario con Urano in aspetto dissonante, rifiuterà di scendere a compromessi. Ma il tuo partner non tollererà che tu lo stia trattando con sufficienza. Quindi potrebbero presto nascere delle tensioni. Per i Pesci le relazioni prenderanno una svolta positiva. Ci sarà una buona condizione in amore su tutti i livelli: sentimentale, intellettuale, sensuale.

Oroscopo della settimana da lunedì 21 ottobre 2019: segni TOP TEN in classifica da oggi

  • Vergine: il Sole ti darà magnetismo e un carisma che renderà il tuo fascino irresistibile. Secondo l’oroscopo settimanale, le prossime giornate saranno molto intriganti per i single che sono alla ricerca dell’anima gemella. Mentre chi è in coppia, deve resistere a qualche provocazione! In generale c’è un condizione astrologica positiva per le relazioni.  Nel lavoro vengono meno alcuni blocchi che recentemente ti hanno rallentato. Avrai l’opportunità di affrontare importanti risultati. Soprattutto perché godrai di una grande libertà d’azione. Non dovrai sottostare alle pretese di superiori esigenti. Ti sentirai sicuro. Tanto da decidere anche di correre qualche rischio in più per metterti in gioco in nuovi settori.
  • Bilancia: con la Luna e Venere nel segno, l’oroscopo della settimana segnala buone opportunità in amore. Questo periodo è particolarmente interessante anche per i single, e per le coppie nate da poco. Se qualcuno ti fa battere il cuore, non avere paura di dichiarare i tuoi sentimenti. Un atteggiamento troppo distante potrebbe anche scoraggiare chi ti è vicino. Sarebbe un peccato perdere un’occasione per essere felice. La situazione professionale potrebbe migliorare durante le prossime giornate grazie al buon aspetto di Mercurio. E’ come se ti potessi finalmente liberare di un peso. Oppure riceverai una promozione se stai lavorando da tempo ad un progetto. Oppure ancora troverai un impegno gratificante se stai cercando un nuovo lavoro.
  • Scorpione: ci sono buone probabilità che tensioni a livello sentimentale possano essere superate nelle prossime giornate. Inoltre, Urano ti permetterà di migliorare alcune relazioni che davi per scontate. Nell’ambito lavorativo, durante le prossime giornate ti sarà richiesto un grande impegno. In effetti, sarai dinamico, intraprendente e, inoltre, puoi contare su alcuni piccoli colpi di fortuna. Ciò ti consentirà di realizzare, nelle migliori condizioni possibili, progetti su larga scala.
  • Cancro: le coppie che stanno insieme da tempo si preoccuperanno di rafforzare la loro unione. Sia lavorando insieme che facendo progetti per la famiglia. Venere ti farà trascorrere momenti molto piacevoli e per i single che si mettono in gioco, può esserci anche un bell’incontro. Nel lavoro potrai contare anche sul transito di Giove che torna attivo. Il lato positivo è che ti porterà finalmente interessanti opportunità nel tuo lavoro. Ma stai attento a non esagerare, potresti anche esporti troppo, o magari nel modo sbagliato, al punto da rovinare le tue possibilità di successo.

Segni stabili nella classifica settimanale in amore, fortuna e successo

  • Acquario: l’oroscopo della settimana ti invita a fare attenzione ad alcune tensioni che minacciano la coppia! Con Urano in aspetto dissonante, rifiuterai di scendere a compromessi. Ma il tuo partner non tollererà che tu lo stia trattando con sufficienza. Quindi potrebbero presto nascere delle tensioni. Avrai, comunque, l’opportunità di fare ammenda e ripristinare l’armonia nella tua relazione. Chi è single, avrà modo di lasciarsi alle spalle le delusioni degli ultimi tempi nella propria ricerca d’amore. Le circostanze attuali nel lavoro saranno favorevoli al tuo successo professionale. Le stelle ti proteggeranno e faciliteranno tutti i tuoi trasferimenti ed iniziative. Avrai quindi tutte le ragioni per essere ottimista.
  • Pesci: le relazioni prenderanno una svolta positiva. Ci sarà una buona condizione in amore su tutti i livelli: sentimentale, intellettuale, sensuale. Non dovrai davvero motivo per lamentarti e non ti pentirai di essere vicino al tuo partner. Tuttavia, tenderai ad essere molto esigente. Ma il cielo chi saprà soddisfare le tue aspettative. Per chi è single, potrebbe esserci una conoscenza nuova da non sottovalutare. Nel lavoro dovrai dimostrarti paziente. Andrai avanti lentamente ma sicuramente realizzerai i tuoi obiettivi. Per ridurre al minimo il rischio di fallimento, prenderai decisioni importanti solo dopo un’attenta valutazione. È così che riuscirai a dare solide basi alla tua situazione lavorativa. Tuttavia, non dovresti esitare a prendere anche scelte coraggiose altrimenti potresti perdere alcune interessanti opportunità.
  • Sagittario: l’oroscopo della settimana sottolinea che sarà necessario fare attenzione all’aspetto particolare di Mercurio. E’ probabile che questo pianeta ti renda molto critico. E allo stesso tempo, renda la vita sentimentale molto difficile per coloro che hanno una relazione. Se il tuo partner è comprensivo, accetterà i tuoi atteggiamenti senza ulteriori provocazioni. Altrimenti, potrebbero anche esserci discussioni accesse. Una storia nata da poco, può diventare importante. Nel lavoro, avrai abbastanza entusiasmo e coraggio per intraprendere progetti nuovi e perseguire idee interessanti. Ma fai attenzione a non disperdere troppo le tue energie, perché rischi poi di non concludere nulla di fatto.
  • Capricorno: cresce il bisogno di maggiore libertà e di sottrarti da vincoli che non riesci più a sopportare. È probabile che questo atteggiamento provochi conflitti nella tua vita sentimentale. Anche se il partner si sforza di essere comprensivo, senza accorgertene potresti anche andare oltre i limiti ed esagerare. Chi è single potrebbesentirsi confuso. Prenditi del tempo per focalizzare la tua attenzione su una persona alla volta, altrimenti rischi di dare giudizi troppo frettolosi. lNell’ambito lavorativo stai vivendo un periodo molto attivo. Avrai il vento nei tuoi affari. Se finora le tue abilità sono state sottovalutate, ora la situazione sta cambiando. Non esitare a proporre progetti ambiziosi a colleghi e superiori, che di certo terranno in considerazione il tuo impegno.

Ultimi segni dell’oroscopo della settimana da lunedì 21 ottobre 2019

  • Gemelli: per l’oroscopo settimanale, i nati del segno tenderanno ad essere molto comprensivi. Ma attenzione perché qualcuno potrebbe anche approfittarsi della tua disponibilità. In ogni caso c’è una buona condizione astrologica, che rafforzerà i tuoi legami. Non essere troppo impulsivo in amore. Soprattutto se stai conoscendo una persona nuova.  Ricorda che a volte è più facile conquistare che costruire. Nel lavoro ci sono buoni stimoli. Ma sarà soprattutto a partire da dicembre che potrai contrae su qualche novità in più. Approfitterai di questo periodo di relativa calma per stabilire nuovi obiettivi e rafforzare la tua posizione. La settimana prossima approfitta della protezione di Venere, il pianeta della gioia di vivere e del benessere. Ciò permetterà a tutti coloro che escono da un periodo di stanchezza di recuperare.
  • Leone: l’oroscopo della settimana segnala che in amore c’è un recupero, grazie soprattutto al buon aspetto del Sole. Ti metterai in discussione, sarai molto entusiasta, ma chi è single deve comunque essere prudente a non rivelare le sue carte troppo presto. Questo periodo fa temere delusioni o tensioni particolarmente forti. Non impegnare il tuo cuore se non sei del tutto convinto. Possono esserci delle tensioni soprattutto a causa di un Sagittario. Nel lavoro Urano ti stimolerà a fare sempre di più. Sei efficiente, pragmatico e organizzato, avrai le risorse migliori per realizzare i tuoi progetti. Ma fai attenzione perché a causa anche di una stanchezza accumulata, potrebbe risultarti difficile concentrarti su problemi difficili. Nei momenti in cui risenti di dubbi, non esitare a fermarti. O a chiedere l’aiuto di una persona fidata.
  • Ariete: stai lontano dalle provocazioni. Concentrati sulla tua vita di coppia e fai ogni sforzo per allentare i conflitti sul nascere. Invitare amici ti aiuterà a rafforzare la tua relazione con il partner. Come pure trascorrere del tempo in compagnia delle persone che ami, ti aiuterà a ritrovare serenità. Al lavoro, la situazione migliorerà in modo significativo e avrai buone possibilità di raggiungere obiettivi importanti. Tuttavia, tenderai a distrarti facilmente, forse perché sei preso da altri stimoli. Rischi però in questo modo di non ultimare la realizzazione di determinati  impegni. Quindi, cerca di evitare determinati atteggiamenti e assicurati di consolidare i tuoi risultati.
  • Toro: l’oroscopo della settimana prossima segnala che c’è una certa insofferenza nei confronti di vincoli ed abitudini. Purtroppo, avrai difficoltà a fuggire dalla routine. Pensa a una vacanza per due o a una cena a lume di candela. Avrai modo di ravvivare la tua relazione. Giove proteggerà la tua relazione sentimentale. Saranno giornate fortunate anche per i single. Nel lavoro, ti verrà data una grande libertà di azione, che ti entusiasmerà facilmente. Tuttavia, non approfittarne per fare tutto quello che ti pare. Esistono regole da rispettare che non devi sottovalutare. Ci son limiti da non superare, se non vuoi indispettire chi poi potrebbe crearti delle difficoltà in futuro. Questa potrebbe anche essere la giusta occasione per dimostrare che si è in grado di assumersi responsabilità.
Google+
© Riproduzione Riservata