• Google+
  • Commenta
6 Ottobre 2019

Oroscopo settimanale da lunedì 7 ottobre 2019: posizione segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 7 ottobre 2019

Oroscopo settimanale da lunedì 7 ottobre 2019

Anticipazioni oroscopo settimanale da lunedì 7 ottobre 2019. La nostra nuova classifica della settimana con indicazione dei segni migliori.

Ariete in amore potrebbe essere stanco dell’abitudine. Nei prossimi giorni dovrai lavorare sodo per mantenere la pazienza. Toro ha Venere in aspetto interessante. Puoi aspettarti che la tua vita coniugale ti dia piena soddisfazione. Ma fai attenzione alla gelosia. Sarai molto suscettibile. Per i Gemelli c’è una buona condizione astrologica. C’è un recupero in amore. Ed è tra i segni favoriti dall’oroscopo settimanale prossima di Controcampus. Per il Cancro le opportunità di vivere avventure aumentano. Un incontro promettente farà ricredere anche chi è rimasto deluso dall’amore. Leone avrà la fortuna  dalla sua parte.

Vergine potrebbe ricevere una promozione nella azienda in cui lavora. Oppure chi lavora in proprio, sarà in grado di espandere il suo orizzonte.

Alla Bilancia l’oroscopo settimanale segnala che questo periodo sarà molto vantaggioso per i sentimenti. Per molti cuori solitari, ci sarà un incontro importante.  Scorpione dovrà impegnarsi molto. E per alcuni potrebbe essere necessario doversi fare carico anche di qualche responsabilità. Sagittario certamente, incontrerà ostacoli questa settimana. Ma non deve lasciarsi scoraggiare. Gli inizi di attività saranno difficili. Ma presto finirai per vincere una sfida.

La vita sentimentale del Capricorno sarà molto favorita. Questo ti impedirà di disperdere energia in questioni del passato. Acquario nei prossimi giorni potrà contare su buone stelle. Ci sarà qualcosa di nuovo. Venere aumenterà il fascino dei Pesci. C’è un risveglio di tenerezza e complicità.

Oroscopo settimanale da lunedì 7 ottobre 2019: segni migliori nella nostra classifica di oggi

  • Capricorno: oroscopo settimanale positivo in amore. Questo ti impedirà di disperdere energia in questioni che riguardano il passato. Il tuo senso di responsabilità ti spingerà verso la risoluzione di questioni rilevanti. Sarai più in armonia con te stesso. Nel lavoro, arriverete a una svolta importante. Concediti qualche problema per negoziare al meglio i tuoi interessi. Alcune ostacoli non ti impediranno di giocare abilmente le tue carte. Marte in buon aspetto ti garantisce una grande energia.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana è positivo. Nei prossimi giorni potrai contare su buone stelle. Ci sarà un’evoluzione felice e inaspettata della tua attuale condizione sentimentale. Buone notizie in arrivo anche per chi è single. Giove influenzerà positivamente l’amore. Quindi aspettati un significativo colpo di fortuna. Magari un ritorno di fiamma o un colpo di fulmine che ti farà credere nuovamente nell’amore. Nel lavoro non avrai paura di esporti. Ma ciò non significa che dovrai commettere imprudenze. Potresti non vedere le cose come sono realmente. E fare errori lanciandoti in situazioni difficili. Potrai evitare possibili conseguenze con maggiore riflessione. 
  • Gemelli: c’è una buona condizione astrologica, c’è un recupero in amore. Le stelle ti promettono una buona settimana. È probabile che qualcuno riesca a sedurti con le parole. Chi è single potrebbero essere affascinato da una persona stimolante dal punto di vista intellettivo. Influenzando il settore del lavoro, Marte risveglierà le tue ambizioni. Se vuoi che i tuoi sforzi abbiano successo, dovrai rimanere razionale. E programmare bene le cose da fare. Fai anche attenzione ad affermazioni affrettate che infastidiscono i tuoi superiori o colleghi. Un lieve calo ti indebolirà fisicamente e psicologicamente a metà settimana. Cerca di agire entro mercoledì se ci sono impegni importanti da ultimare.
  • Bilancia: l’oroscopo settimanale è positivo per i sentimenti. Per molti cuori solitari, ci sarà un incontro importante. Oppure ritorni di fiamma che ti faranno nuovamente battere il cuore. In ogni caso, la felicità in amore sarà a portata di mano. Basterà solo mettersi in gioco. La tua creatività sarà il tuo punto forte nell’ambito professionale. Numerosi progetti ed idee sicuramente ti si affolleranno nella mente. Tuttavia, avrai qualche difficoltà a concretizzarli. Il motivo? Mancanza di spirito pratico. Allora sii ottimista, persevera. Alla fine avrai successo.

Classifica della settimana di Controcampus: segni stabili da lunedì

  • Scorpione: l’oroscopo settimanale segnala il bellissimo aspetto di Venere. Il clima della tua vita sentimentale sarà buono. Quindi le coppie che si sono allontanate recentemente si riconcilieranno. Se hai paura di essere stato abbandonato, ritroverai equilibrio. L’oroscopo della settimana è positivo per il lavoro. Le circostanze saranno molto favorevoli. Non dovrai fare di tutto per raggiungere i tuoi obiettivi. Ciò non ti incoraggia tuttavia a restare in attesa degli eventi. Però bisognerà impegnarsi molto. E per alcuni potrebbe essere necessario doversi fare carico anche di qualche ulteriore responsabilità. Questi nuovi impegni possono causare un grande nervosismo e stanchezza. Ma sotto l’impulso di Giove, vorrai migliorare la tua posizione.
  • Toro: Venere è in aspetto interessante. Quindi puoi aspettarti che la tua vita sentimentale ti dia piena soddisfazione. Ma fai attenzione alla gelosia. Sarai molto suscettibile. Venere e Marte ti promettono un periodo molto interessante per l’amore. Essendo Venere il pianeta dei sentimenti e Marte quello del desiderio e della sensualità, avrai una grande fortuna negli incontri, soprattutto se single. Nel lavoro sarai meno concentrato sulla combattività rispetto a poco tempo fa. Ora preferirai ritardare, calmare le acque, fare ciò che è necessario per mantenere la calma. Ma questo non ti impedirà di procedere al consolidamento dei benefici acquisiti e neppure di rifiutarti di scendere a compromessi in determinate circostanze che ti sembrano fondamentali. l’oroscopo della settimana prossima segnala grande energia grazie all’ottimo aspetto di Marte. Potrai contare su un grande dinamismo ed entusiasmo. Avrai voglia di uscire dalla routine per fare cose nuove.
  • Sagittario: avrai bei progetti per migliorare la tua vita di coppia, forse un po’ confusi, ma vi avvicineranno l’uno all’altro. Se sei single, fai attenzione a non creare troppe illusioni negli altri. Rischi di confondere la realtà e attribuire qualità ad una persona che potrebbe poi non rivelarsi come ti immagini in futuro. Indirizza la tua energia su progetti concreti con efficienza. Certamente, incontrerai ostacoli questa settimana. Ma non devi lasciarti scoraggiare. Se hai deciso di avviare un’attività in proprio, gli inizi saranno difficili. Però presto finirai per vincere una sfida.
  • Vergine: inizierai a sognare un amore romantico, sotto l’influenza di Mercurio, e la tua vita sentimentale sembrerà noiosa. Ma il partner ti rimprovererà di essere ingiusto nei suoi confronti, con il tuo atteggiamento. Una sorpresa può stupire i nati del segno che sono single durante la giornata di sabato. Opportunità interessanti ti verranno incontro nell’ambito lavorativo. Potresti ricevere una promozione nella azienda in cui lavori attualmente. Oppure chi lavora in proprio, sarà in grado di espandere il suo orizzonte. 

Segni meno dell’oroscopo settimanale da lunedì 7 ottobre 2019

  • Cancro: le opportunità di vivere brevi avventure aumentano. Avrai difficoltà a resistere al fascino di chi proverà a sedurti. Ma ricorda che la persona amata può essere stanca di dover tollerare atteggiamenti troppo estroversi. Quindi fai attenzione a non suscitare gelosia nel partner. Chi è single, potrà contare su fascino crescente. Un incontro promettente farà ricredere anche chi è rimasto deluso dall’amore. Questo aspetto di Urano può avere due conseguenze opposte. Per quelli che stanno cercando di avviare un nuovo progetto, la configurazione astrale causerà ritardi. Per coloro che desiderano continuare il loro lavoro nella stabilità, può invece causare cambiamenti rapidi. Ci sarà un andamento altalenante.
  • Leone: l’oroscopo settimanale segnala tensioni in amore. Nella vita di coppia ci saranno incomprensioni. Solo il dialogo ti aiuterà. Quindi prenditi del tempo per una chiacchiera. E magari trovare una soluzione ad alcuni malintesi. Il tuo fascino ti permetterà di fare molte conquiste. Alcuni nati del segno potrebbero decidere di sposarsi. Alcuni di ufficializzare una storia o fare un passo avanti in amore. Novità in arrivo. Nel lavoro ci vuole prudenza. Potresti dover fronteggiare rallentamenti di cui non sarai responsabile. Ma allo stesso tempo, con Giove ancora molto favorevole, la fortuna sarà dalla tua parte. Questi contrattempi non dovrebbero ostacolare la tua ascesa professionale. Saturno ti aiuterà ad avviare un’attività con buone opportunità.
  • Ariete: in amore potresti essere stanco della routine quotidiana. Vuoi cambiare tutto nella tua vita sentimentale. Fai attenzione. Se si presenta un’avventura, avrai difficoltà a resistere. Venere e Marte, sono in aspetto interessante. E la settimana sembra molto favorevole a un incontro. Nei prossimi giorni dovrai lavorare sodo per mantenere la pazienza. Questo sarà l’unico modo per combattere efficacemente contro l’influenza di Saturno. Questo pianeta proverà a seminare ostacoli, a causare ritardi. Quindi dovrai impegnarti molto per evitare conflitti e ulteriori complicazioni. Mantenere la calma, si rivelerà utile.
  • Pesci: Venere aumenterà il tuo fascino. E risveglierà il tuo desiderio di tenerezza e complicità. Inoltre, Marte promette maggiore intesa per chi si è allontanato. Ma l’oroscopo della settimana segnala tensioni nel lavoro. Potresti essere coinvolto in iniziative piuttosto rischiose. Ecco perché sarà necessario essere doppiamente vigili. Altrimenti subirai le conseguenze di questo atteggiamento imprudente. E ti troverai in una situazione difficile. Non commettere scelte impulsive. Anzi, ascolta chi potrebbe darti un consiglio.
Google+
© Riproduzione Riservata