• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Oroscopo Toro Ottobre 2019 di Paolo Fox: mese impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Ottobre 2019 di Paolo Fox: le prossime settimane saranno molto impegnative. Ecco le indicazioni del grafico per sapere come andranno amore, lavoro e fortuna il prossimo mese.

Non avrai problemi a fare un passo indietro per valutare anche delle alternative. Un atteggiamento maturo che ti permetterà di muoverti rapidamente e di fare anche più cose di quelle che avevi inizialmente previsto. Organizzato, attento e stabile, sai esattamente dove stai andando.

E nulla ti distoglierà dall’obiettivo che ti sei prefissato. Venere e Mercurio in buon aspetto ti aiuteranno a farti valere e tirare fuori le tue capacità. Dialogo, diplomazia e comprensione saranno le tue parole d’ordine.

Ma attenzione ai tuoi desideri, che spesso rischieranno di finire in secondo piano per i tuoi troppi scrupoli.

Per piacere a uno, all’altro e a tutti, ti dimentichi di te stesso. E anche se l’oroscopo Toro di Ottobre 2019 è positivo ed indica che questo è un buon momento, potresti rimanere deluso da scelte fatte in maniera troppo superficiale. I tuoi cari si sentiranno trascurati o addirittura messi da parte, ma non lasciarti sopraffare dai sensi di colpa, concentrati su te stesso e sulle tue attività. In amore, tutto dovrebbe andare bene e il tuo oroscopo sarà armonioso.

Ti impegnerai  per placare le poche tensioni che potrebbero verificarsi nelle prossime settimane. E mantenere complicità e tenerezza con l’altra metà. Tuttavia, avrai difficoltà ad assumerti tutte le tue responsabilità. Anche perché il partner tenderà a fare molto affidamento su di te. Troppe richieste, determinate anche dalla tua eccessiva disponibilità. Avrai voglia di gestire tutto, occuparti di tutto, ma questo non è sempre il modo migliore di agire. Sentiti libero di comunicare anche le tue debolezze. Oltre che avanza anche delle critiche, se necessario. La tua relazione diventerà protettiva, gentile e rassicurante.

Oroscopo Toro Ottobre 2019 di Paolo Fox: buone occasioni, ma quanto stress!

Tutti ti chiederanno qualcosa, altri avranno bisogno che tu faccia loro un favore. Non avrai molto tempo per dedicarti a tutti e dovrai destreggiarti tra un impegno e l’altro. Metti delle barriere se non vuoi che la tua vita personale sia invasa anche dagli obblighi del lavoro. Trova una via di mezzo, un compromesso tra impegni e piaceri. Non soccombere allo stress, e abbi cura di te, altrimenti nessuno lo farà. Nel lavoro, il cielo è favorevole e ti aiuterà a muoverti verso i tuoi obiettivi. Ma per questo, dovrai essere più sicuro di te stesso e non dubitare delle tue capacità. Non sarai in grado di contare sull’aiuto degli altri e dovrai avanzare da solo. Non dovrebbero esserci particolari preoccupazioni e non dovresti avere problemi a cambiare la tua vita professionale. Marte è in buon aspetto nel tuo cielo. Le cose si muoveranno rapidamente e bene, soprattutto se hai già gettato le basi di questa evoluzione nelle ultime settimane.

Fai attenzione a perfezionare la tua organizzazione, questo sarà il tuo punto di forza nella seconda parte dell’anno. Assicurati di rispettare le scadenze. La tua mente analitica ti costringe ad andare veloce bruciando alcuni passaggi. Assicurati di avanzare rispettando le priorità che ti sei prefissato. Potresti correre il rischio di restare senza energia per fare tutto ciò che desideri. Cerca di concentrarti solo su alcune scelte più concrete e più realistiche. Lavora per priorità e rimanda ciò che non è essenziale.

Google+
© Riproduzione Riservata