• Google+
  • Commenta
10 Novembre 2019

Oroscopo della settimana dal 11 novembre 2019: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 11 novembre 2019

Oroscopo della settimana dal 11 novembre 2019

Classifica oroscopo della settimana dal 11 novembre 2019 per segno zodiacale: classificazione in amore, fortuna, studio e lavoro e anticipazioni astrologica settimanale.

Ariete ha Venere in buon aspetto. Goditi questo momento felice, puoi avere meno rimpianti se ti lascia andare un po’ di più, e dai maggiore spazio alle persone che ami.

Toro probabilmente ha vissuto un po’ di tensione nella tua vita di coppia. Ma adesso ti stai impegnando per dare alla tua relazione una base ancora più solida. Gemelli avrà una vita sentimentale abbastanza positiva anche grazie al sostegno di Giove. Il partner potrebbe anche essere una importante risorsa perché può aiutarti a scalare determinati limiti della tua vita sociale. Per il Cancro ci saranno alcuni piccoli contrattempi nel lavoro. Ritardi o incomprensioni che faranno perdere tempo.

Per l’oroscopo settimanale, il desiderio di novità si fa’ sempre più pressante per il Leone. La routine e le abitudini peseranno molto nella coppia. Vergine la settimana prossima in amore si impegnerà per preservare l’equilibrio e l’armonia nella coppia. Ma un chiarimento, anche se crea tensione, aiuta comunque a sentirsi meglio.

Bilancia questa settimana sarà molto caloroso e il tuo partner sarà felice del tuo interesse. Le coppie legate da molti anni riscopriranno il piacere di stare più tempo insieme. Allo Scorpione l’oroscopo della settimana prossima segnala tensione per le coppie. Una storia può interrompersi, evolversi o cambiare, ma spetterà anche ai nati del segno decidere da che parte andare. Per il Sagittario il periodo sarà caratterizzato da una buona comprensione in amore. C’è una profonda complicità e, in molti casi, il desiderio di fare le cose insieme, anche a livello professionale o culturale. Al Capricorno l’oroscopo della settimana prossima indica che i rischi di incomprensioni nelle coppie si moltiplicheranno. Dovrai essere attento a mantenere un dialogo chiaro ed un atteggiamento comprensivo con il tuo partner.

Acquario dovrà gestire un ritmo del lavoro che diventerà più intenso. A breve ci sarà una svolta. Il periodo sarà favorevole alle decisioni. Pesci nel lavoro, cerca opportunità interessanti. Un trasferimento o anche una alternativa potrebbe metterti nella condizione di fare qualcosa di diverso.

Oroscopo della settimana dal 11 novembre 2019: segni migliori nella classifica settimanale

  • Pesci: possono verificarsi tensioni nella vita di coppia. Cercherai spesso di imporre la tua volontà al partner. E questi non lo apprezzerà. Farai bene a non spingere al limite il suo livello di sopportazione, altrimenti difficilmente sfuggirai a una crisi sentimentale. Nel lavoro, cerca opportunità interessanti. Un trasferimento o anche una alternativa potrebbe metterti nella condizione di fare qualcosa di diverso. E consentirti, quindi, di valutare anche nuove opportunità di crescita professionale.
  • Acquario: l’oroscopo settimanale è favorevole ai rapporti di coppia. Anche per chi ha vissuto settimane agitate. Adesso ti concentrerai sul chiarire eventuali equivoci. Ti assicurerai che non ci siano ombre tra te e il tuo partner. Una grande complicità aiuterà la vita di coppia. Durante questo mese, molti single del segno possono mostrare poco interesse, invece, in amore. Il ritmo del lavoro diventerà intenso. A breve ci sarà una svolta. Il periodo sarà favorevole alle decisioni. Hai una grande determinazione, che può aiutarti a difendere i tuoi interessi o mostrare il tuo carisma.
  • Ariete: Venere questa settimana è in buon aspetto. Goditi questo momento felice, puoi avere meno rimpianti se ti lascia andare un po’ di più, e dai maggiore spazio alle persone che ami. In generale i nati del segno nell’ultimo periodo hanno fatto più fatica ad andare d’accordo con gli altri. Ma per l’oroscopo della settimana sarai meno esigente, più disponibile e quindi avrai più possibilità di fare un incontro che soddisferà i tuoi desideri. Trarrai pieno beneficio dall’efficace supporto di Marte in buon aspetto. Nel lavoro non dovrai perdere un minuto! Avrai quindi l’opportunità di realizzare progetti su larga scala, che richiedono audacia, calma ed intraprendenza. Mostrerai anche uno spirito molto competitivo, e darai del filo da torcere ai tuoi  concorrenti.
  • Scorpione: l’oroscopo della settimana prossima segnala tensione per le coppie. Una storia può interrompersi, evolversi o cambiare, ma spetterà anche ai nati del segno decidere da che parte andare. Assumiti le tue responsabilità e agisci con saggezza. Le scelte cha adesso influenzeranno il tuo futuro sentimentale. Sotto l’influenza combinata di Urano e Saturno, nel lavoro potrai essere più efficace. La mancanza di costanza è uno dei tuoi difetti, ma se saprai agire con lungimiranza, verrai facilmente a capo di qualsiasi questione. Concentra questa volta tutta la tua energia su alcuni obiettivi specifici e ne guadagnerai in efficienza. Inoltre, superiori e colleghi apprezzeranno questa affidabilità e vi affideranno ulteriori responsabilità.

Segni stabili in amore, fortuna e successo nella classifica della settimana

  • Sagittario: vedrai la tua vita sentimentale trarre beneficio dal sostegno di Giove, pianeta del benessere e gioia di vivere. Per la maggior parte dei nati del segno, il periodo sarà caratterizzato da una buona comprensione, una profonda complicità e, in molti casi, il desiderio di fare le cose insieme, anche a livello professionale o culturale. Però, il periodo sarà incerto a livello professionale, con ritardi nel lavoro, situazioni complicate e rischiose in cui il tuo temperamento spericolato potrebbe creare ulteriori problemi. Attendi che questo momento di incertezza sia definitivamente trascorso per mettere in gioco le tue risorse.
  • Capricorno: l’oroscopo della settimana prossima indica che i rischi di incomprensioni nelle coppie si moltiplicheranno. Dovrai essere attento a mantenere un dialogo chiaro ed un atteggiamento comprensivo con il tuo partner. I tuoi sforzi saranno premiati, sta per iniziare una nuova fase della tua vita, in cui non ci saranno più impedimenti e fardelli che per lungo tempo ti hanno rallentato. La tua vita professionale non sarà più tanto facile. Ma questa volta, almeno, reagirai. Avrai il coraggio di presentare un reclamo. O se il tuo lavoro non è stato buono, cercherai un altro lavoro o attività. Questo atteggiamento ti aiuterà a progredire. Ma fai attenzione: dovrai essere cauto e previdenti. Mantieni la tua determinazione.
  • Leone: per l’oroscopo settimanale, il desiderio di novità si fa’ sempre più pressante. La routine e le abitudini peseranno molto nella coppia! Inoltre, non lasciare che il silenzio e le incomprensioni siano come un muro invalicabile tra il partner e te. Cerca di uscire dalla routine quotidiana per riaccendere la fiamma della passione. Mettiti in gioco in prima persona, senza incolpare gli altri di eventuali errori. Saranno giornate anche molto impegnative nel lavoro. Ti sentirai però non solo determinato, ma in alcuni momenti sarai anche molto incisivo. I molti pianeti nel tuo Cielo enfatizzeranno la tua persuasività e la tua logica. Attenzione però a non essere troppo diretto anche con capi e superiori.
  • Bilancia: le stelle possono rafforzare il tuo temperamento. Questa settimana sarai molto caloroso e il tuo partner sarà felice del tuo interesse. Le coppie legate da molti anni riscopriranno il piacere di stare più tempo insieme. Nel lavoro sei in attesa di novità. Molti fanno quello che desiderano, ma non senza limiti e privazioni. Conoscerai una nuova evoluzione o un cambiamento nel tuo lavoro che ti permetterà di migliorare. Sii paziente e coscienzioso e avrai successo. L’aggressività o l’arroganza, al contrario, ti metterebbero in una condizione di difficoltà che rischierebbe poi di complicare la tua condizione.

Ultimi segni dell’oroscopo della settimana dal 11 novembre 2019

  • Toro: probabilmente c’è stata un po’ di tensione nella tua vita di coppia. Ma adesso ti stai impegnando per dare alla tua relazione una base ancora più solida. Ma sognerai anche più romanticismo, un cambiamento e dovrai lottare per resistere al fascino di una breve avventura. Le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero risentire di una certa routine, ma se na storia vale, sarà importante sforzarsi di ripartire su basi migliori. Nel lavoro questa settimana il Toro è stimolato, condizionato con forza da Plutone in buon aspetto, sarai in grado di dimostrare una grande abilità, pazienza, per superare i problemi che ti riguardano. Sarai forte, coraggioso, tenace. E nonostante qualche ostacolo, non rinuncerai ad un progetto che è importante per te. Se devi avanzare una richiesta, avrai buone possibilità di successo.
  • Gemelli: la tua vita sentimentale sarà abbastanza positiva anche grazie al sostegno di Giove. Il partner potrebbe anche essere una importante risorsa perché può aiutarti a scalare determinati limiti della tua vita sociale. Tuttavia, evita di essere troppo pretenzioso perché in alcuni casi pretendi un supporto che non sempre gli altri sono nella condizione di poterti offrire. L’oroscopo settimanale per i Gemelli single segnala che ci sono buone occasioni per le nuove conoscenze. Ma i numerosi incontri che riuscirai a fare probabilmente non porteranno a nulla di concreto e serio. La Luna in aspetto dissonante nelle prossime giornate segnala che ancora una volta potrebbe esserci una delusione nel tuo lavoro. Niente di grave. Ma quelli che contavano su una promozione o speravano di vedere riconosciuti i loro sforzi, dovranno ancora aspettare.
  • Cancro: per una volta, penserai molto meno al futuro e ti concentrerai sul presente. Sarai ben deciso a goderti i piaceri dell’amore. Il tuo partner apprezzerà questo interesse e ci sarà una buona intesa nelle prossime giornate. I nati del segno in cerca dell’amore, avranno grandi possibilità in un incontro promettente. Venere è in buon aspetto e ci saranno emozioni intense nelle prossime giornate Alcuni piccoli contrattempi sono possibili nel lavoro. Ritardi o incomprensioni che faranno perdere tempo. Ma le stelle continueranno a stimolarti e ad aiutarti ad andare avanti. Inoltre, il Sole ti permetterà di costruire relazioni interessanti ed utili anche nel prossimo anno.
  • Vergine: la settimana prossima in amore ti impegnerai per preservare l’equilibrio e l’armonia nella tua coppia. Naturalmente ci saranno piccoli battibecchi, ma nulla di grave, e presto ritroverai anche maggiore serenità ed affiatamento. Un chiarimento, anche se crea tensione, aiuta comunque a sentirsi meglio. Dal lato del lavoro, non è l’energia che ti mancherà. Potrai contare su una grande perseveranza e continuità nelle idee. Quindi, sarai intraprendente e molto attivo. Tuttavia, se non arriveranno entro breve i risultati sperati, il tuo entusiasmo verrà meno all’improvviso e rischi di abbandonare alcuni dei tuoi progetti. È contro questa tendenza che dovrai combattere con tutte le tue forze. Soprattutto perché con un po’ di buona volontà e tenacia, riuscirai a realizzare i tuoi obiettive o creare basi migliori per il tuo futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata