• Google+
  • Commenta
1 Novembre 2019

Oroscopo domani 2 novembre 2019 Paolo Fox: voti del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 2 novembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 2 novembre 2019 Paolo Fox

Pagelle oroscopo domani 26 ottobre 2019 di Paolo Fox da I Fatti Vostri di oggi: scopri i voti del fine settimana per il tuo segno zodiacale.

Ariete nonostante nei weekend abbia sempre qualche problema di troppo, questo fine settimana, con Venere finalmente favorevole, potrà fare di più. Toro ha un grande cielo, ma adesso stanno per iniziare dei progetti che fino al mese scorso erano un po’ bloccati e potrete recuperare. Gemelli ha un buon cielo per gli incontri, come pure per le relazioni. E’ un ottimo oroscopo domani per il Cancro, soprattutto a livello sentimentale.

Leone ha buoni incontri. Vergine è tra i segni favoriti dalle stelle in questo fine settimana. Bilancia ha incontri fortunati, e non deve esitare a dichiararsi se ha un’emozione che fa fatica a vivere liberamente. Scorpione è tra i segni protagonisti del weekend. Sagittario ha un bel cielo per i viaggi.

Capricorno ha un bel cielo per i progetti a lunga scadenza. Acquario è sempre di corsa, ma alla fine riuscirete a fare tutto ed a realizzare gli obiettivi che vi siete prefissi. Pesci è tra gli amanti ideali, con Venere in splendido aspetto nelle giornate di sabato e domenica.

Voti oroscopo domani 26 ottobre 2019 Paolo Fox dalle pagelle I Fatti Vostri: segni migliori

  • Pesci 9: l’oroscopo domani 2 novembre 2019 è positivo. E un periodo di successo, ci saranno buone intuizioni ed idee. Tra novembre e dicembre potrete ottenere buoni riscontri e sarete tra i più fortunati e vincenti del periodo. Domenica sarà una giornata ugualmente positiva, se in amore non siete del tutto convinti di una storia, avrete modo di chiarire. Per i single questo sarà un weekend molto bello per gli incontri e le nuove conoscenze.
  • Scorpione 8,5: è un momento molto intenso dal punto di vista emotivo, siete molti affascinanti e carismatici, e per questo motivo riscuotete anche un grande successo e consenso in amore. Chi lascia uno Scorpione, poi lo rimpiange. Anche se siete un po’ tormentati, vivete l’amore in maniera molto passionale. Domenica ci sarà un lieve calo in amore a causa della Luna in aspetto dissonante.
  • Capricorno 8: l’oroscopo domani segnala che questo cielo impegna, ma vi da’ anche tante risorse in più. I vostri progetti, d’altronde sono sempre a lungo termine. Molto presto ci sarà un evento epocale. L’ultima volta che si è verificato risale al 1961. In pratica, Giove e Saturno si incontreranno in Capricorno. Sarete protagonisti di questa ribellione che potrebbe essere influente per la vostra vita. Domenica giornata positiva su tutti i fronti.
  • Vergine 8: il prossimo è un anno fantastico per i nati del segno, che hanno grandi opportunità. State facendo cose importanti. Vergine esce in questo periodo da una fase di ripensamenti e tensioni. Siete stati nervosi perché c’erano dei ritardi nei pagamenti. Una condizione intollerante per voi che siete sempre così precisi e puntuali. Adesso riprendete quota e già da Novembre qualcosa può risolversi. In amore invece dovrete essere un po’ più cauti.

Previsioni fine settimana Paolo Fox per i segni con sufficienza di voti

  • Cancro 7,5: per l’oroscopo domani avrete bisogno di emozioni, che in questo periodo valgono molto anche perchè avrete bisogno di un riscontro notevole. Forse già negli ultimi 10 giorni di ottobre c’è stato qualcosa di importante perchè nelle ultime due settimane avevate una bellissima situazione astrologica. E’ un cielo di grande forza, che però domenica diventa più teso. Le coppie più in crisi discutono di più. Ogni tanto capita che si possa alzare la voce nei fine settimana nell’ultimo periodo.
  • Leone 7: entro la fine del mese di Novembre dovrete fare una scelta di lavoro importante. Fino a Novembre Giove sta con voi, ma poi cambierà segno. Ci sono questioni da risolvere o dovrete occuparvi di qualcosa di nuovo, quando Giove non sarà più in trigono, e quindi da un anno Giove è nel segno. Sarete soddisfatti a fine mese di quello che potrete fare. Domenica c’è un lieve calo a causa di una Luna opposta che crea qualche disturbo.
  • Bilancia 7: oroscopo domani segnala Venere è in aspetto buono. Adesso ci sono delle combinazioni importanti. Domenica sarà una giornata molto positiva, anche per alcune scelte rilevanti che riguardano il futuro e che a breve dovrete prendere. Domenica ci sarà un cielo importante perché Venere è in sestile e ci saranno novità interessanti nel breve periodo.
  • Sagittario 7: siete magnetici, Giove nel segno porta belle emozioni. La vostra qualità migliore è la spontaneità, e forse questa è proprio la chiave del vostro successo. Venere entra nel vostro segno zodiacale e quindi adesso diventerete ancora più belli, più magnetici ed affascinanti. Domenica sarà una giornata positiva, ed in generale questo weekend è positivo e si conclude molto bene.

In discesa nell’oroscopo domani 2 novembre 2019 Paolo Fox

  • Ariete 7: quel senso di precarietà di cui state risentendo recentemente, potrebbe essere determinato anche dall’assenza di alcune certezze. In mente avete dei progetti, vorreste fare qualcosa per stare meglio. Venere è tornata ufficialmente favorevole, e questo rappresenta un importante elemento di forza, perché diventerete più affettuosi nei confronti del partner. Il weekend è meno tormentato rispetto ai fine settimana di ottobre. In generale però c’è sempre qualche tensione. Un progetto che non funziona potrebbe essere chiuso con Marte opposto.
  • Gemelli 7: l’oroscopo di domani 2 Novembre 2019 segnala che Venere non è più all’opposizione, ed inizia il periodo del riscatto. Piano piano potrete risolvere delle questioni legali. Un ritardo nei contratti o una persona che vi ha osteggiato a maggio, adesso sembra essere un lontano ricordo. Domenica giornata buona per le idee ed intuizioni che riguardano il lavoro. I nati del segno, tanto stanno bene, quando hanno degli stimoli ai quali rifarsi e che gli consentono di tirare fuori il loro lato più creativo e dinamico.
  • Aquario 7: l’amore è un po’ sottotono, ma solo perchè ad ottobre ci sono state delle tensioni. Quindi bisogna recuperare. Non c’è tanto malessere a livello di coppia, ma è probabile che ci sia un problema nell’attenzione a ciò che riuscite a fare insieme. Quindi è probabile che adesso con il partner non riusciate a fare quello che desiderereste fare. Domenica si recupera e sarà una giornata migliore rispetto a venerdì e sabato.
  • Toro 6,5: c’è una condizione astrologica bella e da sfruttare per le conversazioni e per le idee. Piano piano anche per i segni di Terra c’è un buon recupero. Siete arrivati ad un punto di svolta perchè ora vi sentite meglio, non avete più Venere contraria. La giornata di domenica 3 novembre 2019 è però più faticosa, con la Luna dissonante. Attenzione anche nelle situazioni precarie. E’ probabile che qualche vecchia perplessità possa mettervi di cattivo umore.
Google+
© Riproduzione Riservata