• Google+
  • Commenta
2 Novembre 2019

Oroscopo oggi e domani 3 novembre 2019 Paolo Fox: pagelle weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 3 novembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 3 novembre 2019 Paolo Fox

Stelle e voti oroscopo oggi e domani 3 novembre 2019 Paolo Fox dalla pagelle del fine settimana in onda a I Fatti Vostri: previsioni astrologiche del weekend, per ogni segno.

Ariete deve fare attenzione alle persone sfuggenti. Dal punto di vista finanziario, la situazione economica può essere molto positiva se puoi contare su una certa stabilità. Toro se ha una relazione, rischia di rendere l’altro geloso, pur non avendo fatto nulla per creare malumori nella coppia. Gemelli con Venere in aspetto favorevole, non deve dare nulla per scontato. Ma dovrai ascoltare gli altri e mostrare quanto tieni a loro.

Come indicato da Paolo Fox, durante il fine settimana il segno del Cancro va’ forte. Questo weekend è positivo, non all’altezza del precedente, ma avrai comunque piacevoli soddisfazioni intime nelle tue attività e relazioni quotidiane. Leone ha una buona condizione astrologica questo fine settimana.

Secondo l’oroscopo oggi e domani 3 Novembre 2019 Venere entrerà in un segno di Fuoco come il tuo. Venere esalterà i tuoi piaceri, avrai un fascino ed una bellezza che stupirà.  Vergine non avrà dissonanze particolarmente fastidiose. Avere un atteggiamento positivo renderà più facile la realizzazione anche dei tuoi obiettivi professionali. Per la

Bilancia c’è un importante recupero, soprattutto a livello economico finanziario. L’oroscopo oggi e domani vede lo Scorpione chiedere abbracci e altre prove d’amore. Se sei geloso di natura, questa tendenza sarà accentuata e potrebbe mettere in crisi una coppia già minata dalle tensioni. Sagittario ha Venere nel segno, cresce il desiderio di sedurre e lasciarsi andare.  Venere invita il Capricorno a dare per dare e non aspettarti nulla dagli altri. Per l’Acquario: alcuni progetti presto inizieranno a portare i frutti sperati. Pesci ha un buon fine settimana per quel che riguarda le emozioni. Potresti mettere qualcuno su un piedistallo, la tua tendenza a idealizzare sarà sempre più forte.

Oroscopo oggi e domani 3 novembre 2019 Paolo Fox: segni migliori del fine settimana

  • Pesci: è un buon fine settimana per quel che riguarda le emozioni. Potresti mettere qualcuno su un piedistallo, la tua tendenza a idealizzare sarà sempre più forte. Per il momento devi solo prestare attenzione a un eccesso di idealizzazione o ammirazione per qualcuno e non confonderli con l’amore. Hai bisogno di tempo per capire se una storia nata da poco vale la pena di essere vissuta o meno.
  • Scorpione: l’oroscopo oggi e domani ti vede chiedere abbracci e altre prove d’amore. Se sei geloso di natura, questa tendenza sarà accentuata e potrebbe mettere in crisi una coppia già minata dalle tensioni. In generale vivrai con grande coinvolgimento le tue emozioni. Tanto che sarai protagonista della scena.  Mistero e fascino renderanno i single davvero irresistibili.
  • Capricorno Venere ti invita a dare per dare e non aspettarti nulla dagli altri. Per il momento! Molto presto, esattamente il 26, entrerà nel tuo segno dove creerà un aspetto particolare con altri pianeti, e in particolare da Marte. Un amore a prima vista? Una separazione? Niente di impossibile. In ogni caso ci saranno a breve cambiati significatici che dal prossimo anno cambieranno i tuoi orizzonti.
  • Vergine: l’oroscopo oggi e domani 3 Novembre 2019 segnala che ci sarà un incontro importante con una persona del passato e della famiglia. La settimana prossima non avrai nulla di cui lamentarti e l’atmosfera sarà davvero piacevole. Anche perché non avrai dissonanze particolarmente fastidiose. Avere un atteggiamento positivo renderà più facile la realizzazione anche dei tuoi obiettivi professionali.

Dalle pagella Paolo Fox a I Fatti Vostri, segni stabili del weekend

  • Cancro: come indicato da Paolo Fox, durante il fine settimana il segno del Cancro va’ forte. Questo weekend è positivo, non all’altezza del precedente, ma avrai comunque piacevoli soddisfazioni intime nelle tue attività e relazioni quotidiane. Che tu lavori o no, sarai felice di ciò che farai e dei risultati che otterrai. Sarà un fine settimana intenso per le emozioni, poiché Venere sarà positiva solo per un giorno o due, ma questo piacere renderà la tua settimana più piacevole.
  • Leone: c’è una buona condizione astrologica questo fine settimana. Secondo l’oroscopo oggi e domani Venere entrerà in un segno di Fuoco come il tuo. Venere esalterà i tuoi piaceri, avrai un fascino ed una bellezza che stupirà. Ti piacciono le cose belle e Venere aumenterà il tuo bisogno di cedere ai piaceri ed alle belle compagnie. Anche in amore c’è grande intesa, perché sarai pronto a dimostrare il tuo interesse, o sarà il tuo partner che ti esprimerà maggiormente i suoi sentimenti.
  • Bilancia: c’è un importante recupero per i nati del segno, soprattutto a livello economico finanziario. E quindi potrebbero esserci rendimenti significativi anche durante la prossima settimana. Come pure una buona intuizione per l’oroscopo oggi e domani può aiutarti a fare luce su alcune questioni che riguardano il lavoro. In amore sarai comprensivo, questo è il momento giusto per manifestare al partner i propri desideri.
  • Sagittario: Venere è nel tuo segno, cresce il desiderio di sedurre e lasciarsi andare. Ma saranno pochi i nati del segno che potrebbero prendere una decisione vincolante. In questo momento sei un po’ in balia delle emozioni, quindi non fare promesse che non puoi mantenere.  C’è però confusione, anche a livello lavorativo hai bisogno di fare ordine perché alcuni ostacoli ti impediscono di realizzare i tuoi piani serenamente.

Novità oroscopo oggi e domani 3 novembre 2019 Paolo Fox, segni bassi

  • Ariete: Venere porterà i tuoi sentimenti molto in alto! Ma attenzione alle persone sfuggenti. È nella tua natura il piacere di andare veloce. Ma, paradossalmente, quando si va’ troppo veloci e non ti resistono, perdi interesse abbastanza velocemente. Dal punto di vista finanziario, la situazione economica può essere molto positiva se puoi contare su una certa stabilità. Altrimenti nei prossimi mesi sarai protagonista di un cambiamento che ugualmente ti porterà bene.
  • Gemelli: Venere è in aspetto favorevole, ma non dare nulla per scontato. Ma dovrai ascoltare gli altri e mostrare quanto tieni a loro. Un incontro ti divertirà, e qualcuno potrebbe anche desiderare di ufficializzare na storia e magari fare una scelta importante da qui a pochi mesi. La tendenza è quella di creare maggiore stabilità nelle relazioni interpersonali.
  • Acquario: alcuni progetti presto inizieranno a portarti i frutti sperati. Il Sagittario, il segno dove si trova Venere in transito, è un segno di espansione, persino di esagerazione. Tutto può accadere molto facilmente e talvolta in modo significativo. Sul piano del cuore, un’ amicizia speciale può diventare qualcosa in più.
  • Toro: Venere entra in un segno di Fuoco, che è il Sagittario. Con questo splendido aspetto tutto va’ veloce e potresti essere sorpreso dalle conquiste che farai. Va detto che avrai carisma e fascino in questo fine settimana La tua sensualità sarà molto forte e attirerà gli altri come una calamita. Quindi, se hai una relazione, rischi di rendere l’altro geloso, pur non avendo fatto nulla per creare malumori nella coppia.
Google+
© Riproduzione Riservata