• Google+
  • Commenta
3 Dicembre 2019

Million Day oggi 3 dicembre 2019: combinazione vincente

Million Day oggi 3 dicembre 2019
Million Day oggi 3 dicembre 2019

Million Day oggi 3 dicembre 2019

Estrazione Million Day oggi 3 dicembre 2019: verifica la combinazione vincente di questa sera aggiornando la schedina in diretta.

Martedì 3 dicembre 2019 sarà estratta una nuova combinazione vincente alle estrazioni Millionday di Lottomatica. Alle 19.01 sarà nota la combinazione che stasera assegnerà numerose vincite. Le diverse categorie di premi sono di importo fisso, proprio come le quote previste per prendere parte all’estrazione di oggi.

L’estrazione Million Day 3 Dicembre 2019 vedrà la partecipazione di tantissimi giocatori che vorrebbero avere un gruzzolo in più da spendere, magari, nell’acquisto dei regali di Natale per fidanzata, moglie, ragazzo o qualsiasi altra persona importante. Sappiamo tutti di come il Natale sia il periodo più meraviglioso dell’anno. Ma a volte può anche essere il momento più stressante dell’anno. “Oh, non ho bisogno di niente”, dice tua moglie.

Ma sai che non è vero. Poi ci sono i tuoi amici, genitori, suoceri e altro ancora. Potresti chiedere loro quello che vogliono e, se sei davvero fortunato, te lo diranno esattamente e puoi andare a comprarlo, ma questo toglie tutto il romanticismo dall’evento e lo rende piuttosto impersonale.

Invece sarebbe bello trasformare il regalo in un evento. Diventa creativo con la confezione! Piuttosto che consegnare loro un regalo in una normale carta da regalo, pensa all’esperienza del dono come a un evento e assicurarti che si divertano. Nascondi il regalo e organizza una caccia al tesoro per trovarlo. Non sottovalutare il divertimento dei regali da scartare. Adora i Pink Floyd ma ha già l’album e il poster del gruppo? Acquista i biglietti per vedere lo spettacolo Pink Floyd Legend – Atom Heart Mother. Potrebbe essere uno dei regali preferiti di tutti i tempi e che di certo non dimenticherà facilmente.

Estrazione Million Day oggi 3 dicembre 2019: verifica la combinazione vincente di questa sera

L’archivio estrazioni Million Day Lottomatica consente di poter seguire gli aggiornamenti relativi ai ritardatari e frequenti più significativi. In particolare vediamo che rispetto al concorso di ieri, non ci sono particolari novità per quanto riguarda il podio dei ritardatari più significativi.

Infatti il numero 42 continua ad essere il più atteso, avendo totalizzato 50 assenze consecutive. Segue poi il 20 che non esce da 34 colpi di gioco, mentre il numero 49 è assente da 33 turni. Tra i numeri frequenti più significativi sono da segnalare il 53 e 43 che hanno preso parte a 46 combinazioni vincenti da quando è stata lanciata la lotteria. Il 30 conta 42 presenze all’attivo, mentre i numeri 9 ed 1 sono usciti in tutto 41 volte.

L’ultima vincita al Million Day è stata realizzata durante la serata di domenica 1° dicembre. Un giocatore di San Luca, in provincia di Reggio Calabria, ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. La vincita milionaria di San Luca (RC) è la 86esima dalla nascita del gioco. Fino ad oggi il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per circa 214 milioni di euro, con circa 25.254 vincite da 1.000 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata