• Google+
  • Commenta
17 Dicembre 2019

Oroscopo Acquario 2020: amore, studio e lavoro anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario 2020

Oroscopo Acquario 2020

Consigli oroscopo Acquario 2020: previsioni mese per mese per nati prima decade, seconda decade e terza decade, come andranno amore fortuna, studio e lavoro nei prossimi mesi.

L’oroscopo 2020 dell’Acquario beneficerà principalmente dell’influenza positiva di Giove, che sarà in buon aspetto al tuo segno per tutto l’anno 2020.

I prossimi mesi saranno molto impegnativi, e dovrai essere attivo, veloce ed essere pronto a gestire novità di tutti i tipi. Da parte tua, non ti mancherà l’energia e la tua forma fisica sarà eccellente. Dal lato della vita privata, questo oroscopo Acquario 2020 segnala che ci sarà un forte senso di altruismo, ancora più sviluppato.

Tu che sei già molto attento agli altri, lo sarai ancora di più quest’anno. Preoccupato per chi ti circonda, cercherai di prenderti cura di tutti, soprattutto dei più fragili.   Inoltre, il 2020 inizia con Venere in transito nel tuo segno.

Sperimenterai la necessità di stabilire legami più forti. Cercherai di alleggerire la famiglia dalle sue preoccupazioni, anche di gestire tutto da solo. Certamente avrai la forza di sostenere il peso di nuove responsabilità sulle spalle, ma non è sempre una scelta ragionevole. Se vuoi fare del bene, ti dimenticherai poi delle tue stesse priorità. E sperimenterai grandi momenti di tensione. Questo sarà particolarmente vero nella primavera del  2020, in cui Saturno sarà in aspetto dissonante. Fortunatamente, le cose torneranno alla normalità non appena lascerai che gli altri ti aiutino di più e darai maggiore rilevanza alle tue priorità. Sei il segno della condivisione, ma in alcuni casi per crescere ed andare avanti è necessario essere anche un po’ egoisti.

Nettuno ti spinge a fare tanto a livello emotivo. Ma Giove ti apre le porte di un successo o di una realizzazione professionale a che è difficile non cercare di concretizzare. Sarai combattuto tra queste due tendenze, e non sarai in grado di gestire tutto. Dovrai quindi fare delle rinunce, soprattutto perché l’oroscopo 2020 di Acquario offre molte opportunità per prosperare finalmente nell’attività lavorativa, ma anche di stringere nuovi contatti e consolidare di altri.   Dovrai essere pronto a cogliere le opportunità al volo poiché l’anno 2020 sarà intenso e veloce.

Le situazioni si muoveranno rapidamente e dovrai emettere alla prova la tua capacità di adattamento. Se l’anno scorso è stato più tranquillo, quest’anno dovrai ricrederti. Per ottenere il massimo, nello studio come nel lavoro, a scuola come in ufficio, devi metterti in gioco. Avrai molte porte che si apriranno nei prossimi dodici mesi. Ma dovrai incanalare una crescente impulsività nel corso dei mesi. Sarai davvero più virulento, impaziente e questo giocherà brutti scherzi. Dovrai temperare la tua volontà di andare veloce e trascinare tutti con te. Ognuno ha il proprio ritmo. E se gli altri rispettano i tuoi tempi, dovrai fare lo stesso.

Oroscopo Acquario 2020 amore e fortuna: come andrà per coppie e single, nuovo anno

Sarai molto preso dagli altri. Ansioso di prendersi cura di chi ami, farai di tutto per loro. I tuoi amici e la tua famiglia avranno la possibilità di poter contare sul tuo aiuto al ​​minimo bisogno. Potrai alleviarli da tutte le preoccupazioni, farai di tutto per alleviare le loro preoccupazioni.   E ci riuscirai! Ma ci sono anche dei contro, perché sopporterai il peso di tutti sulle tue spalle e da solo. E questo ti renderà moralmente stanco. Inoltre, Nettuno ti renderà instabile dal lato dell’umore. Un giorno ti senti bene, ti senti in cima, ed il giorno successivo stai meno bene, decisamente sotto tono. Ciò non dovrebbe, tuttavia, non dovrebbe metterti di cattivo umore. Se hai una relazione, il clima sarà un po ‘più complicato.

Volendo gestire tutto, sarai invadente nella vita del tuo partner. Potresti essere troppo possessivo, curioso della minima cosa, e la tua metà si sentirà presto osservata, spiata, imprigionata. Limitare questo lato eccessivo della tua gelosia per non rovinare l’atmosfera nella coppia ti aiuterà ad andare avanti bene. Soprattutto in estate e in autunno. Se Venere veglia sui tuoi amori all’inizio dell’anno, Marte prenderà rapidamente il sopravvento e ti renderà eccessivo nelle tue reazioni. La cosa buona è che oserai esprimere di più ciò che senti. L’aspetto negativo, è che sarai impulsivo e avrai difficoltà a controllarti.

A partire dalla primavera del 2020, porterai avanti molte sfide personali. Non saranno le tue relazioni che metterai in primo piano, ma tu stesso. Quest’anno vuoi essere vero, sincero. Non vuoi più giocare un ruolo troppo grande per te. Questo non ti impedirà di sacrificarti per i tuoi cari. Ma questo ti spingerà a rompere i legami che non ti portano nulla e per troppo tempo. Considera il nuovo anno 2020 come una lunga pulizia primaverile.

Allo stesso modo se sei solo, non vorrai compiacere gli altri. Al contrario, vuoi che gli altri facciano lo sforzo di farti piacere. Approfitterai del primo trimestre per curare le ferite di un passato ancora doloroso. Quindi, a partire da aprile, aprirai gli occhi, pronto ad impegnarti seriamente in una storia che vale. Non ci saranno molte nuove storie, preferendo aspettare la persona giusta. Ciò non ti impedirà di avere molte avventure durante l’attesa. Ma almeno le cose saranno chiare. Dirai alle persone direttamente di non avere troppe pretese. E la tua pazienza sarà premiata poiché alla fine dell’estate, un incontro importante potrebbe dare una svolta alla tua condizione sentimentale.

Studio, esami, lavoro, successo di Acquario: anticipazioni anno nuovo

Nell’ambito del lavoro, fin dalle prime settimane, dovrai chiederti quali cambiamenti vuoi apportare alle tue attività. Che tu sia un lavoratore autonomo o un dipendente, dovrai decidere in modo chiaro e preciso quali saranno le condizioni che intendi migliorare e portare avanti.. Il Sole e Marte ti influenzeranno direttamente ma non nello stesso modo. Se il Sole ti porta energia e dinamismo, Marte ti spinge a correre anche dei rischi. Vorresti avere tutto e subito, anche a rischio di fare qualche sacrificio. Dovrai quindi cercare di gestire la tua impulsività e l’impazienza, facendo esperienza nel corso dei mesi. Certamente, dovrai impegnarti, decidere esattamente cosa vuoi come ottenerlo. Ma questo non dovrebbe essere un problema.

Puoi contare su Giove che saprà offrirti bellissime opportunità professionali. Ma non mancheranno le occasioni per rivedere il tuo modo di lavorare. Sarà inutile affrettarsi fin dall’inizio dell’anno prossimo. Potresti rimpiangere rapidamente scelte sbagliate ed impulsive e perderti così l’opportunità di cambiamento dei tuoi sogni. Soprattutto perché l’oroscopo 2020 di Acquario segnala Saturno dalla tua parte, che porta stabilità e longevità ai tuoi cambiamenti. Anche nello studio, nuovi corsi di formazione, stage e tirocini formativi possono aprirti strade che non avevi considerato. Magari mettendosi in gioco in contesti nuovi.

Prenditi il ​​tempo per considerare i dettagli. Analizza con efficienza e vivacità le offerte che ti verranno fatte. Ma non lasciarti ingannare dalle belle parole. Chiedi qualcosa di concreto, non accontentarti delle promesse. Se vuoi rallentare, assicurati prima di stare meglio di come quest’anno è iniziato. Devi darti da fare, e non sottovalutare il motto “Prima il dovere, e poi il piacere”!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy