• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Bilancia Gennaio 2020 di Paolo Fox: riconciliazioni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese di riconciliazioni, in amore si superano difficoltà del passato. Ecco le previsioni del mese liberamente tratte dalle indicazioni andate in onda in tv ed alla radio.

Sarà un piacevole periodo e potrai goderti questo cielo limpido per tutto il mese. Beneficerai di un eccellente settore delle relazioni. Amici, famiglia e casa saranno una priorità di cui ti occuperai con piacere.

Beneficerai del supporto di Nettuno per comunicare come mai prima d’ora a pensare un po’ di più a te stesso. La tua ricerca dell’equilibrio ti ispira a cogliere le opportunità, che questo mese non mancheranno. Marte è in buon aspetto, avrai l’opportunità di andare avanti e trarre vantaggio dalle occasioni che facilitano il cambiamento e il rinnovamento. L’oroscopo Bilancia di gennaio 2020 si presta al progresso, all’avanzamento e al rinnovamento.

Si spera che approfitterai di questo mese per installare i progetti ancora in sospeso. In ogni caso, l’influenza planetaria è positiva. Continua ad avanzare nelle diverse aree della tua vita.

Marte e Venere sono favorevoli all’inizio del nuovo anno. Conta su questi pianeti per portare bei colori al tuo mese. Gli scambi sono buoni, solo il tuo morale potrebbe essere altalenante. Fortunatamente, quelli che ti sono vicini sembrano disponibili. Trovi sempre una spalla su cui appoggiarti. Un mese promettente Questo gennaio si concentra su progressi, sulle novità e ti consente di far avanzare i tuoi obiettivi. Non lasciare che Urano crei confusione. Per chi è in coppia, questo mese promette di essere piacevole. L’atmosfera in casa è buona, la comunicazione fluida ed è facile comunicare i tuoi sentimenti. Tuttavia, dovrai avere a che fare con Urano, che di tanto in tanto viene a seminare dubbi nella tua mente. Potrebbero esserci quindi alcuni litigi bruschi quanto inattesi e sarai costretto ad accettare di sentirti talvolta frainteso.

Oroscopo Bilancia Gennaio 2020 di Paolo Fox: Giove e Marte aiutano il lavoro e lo studio

L’oroscopo Bilancia di gennaio 2020 appare diviso in due. Se la seconda metà del mese è frenetica, i primi quindici giorni sono più piacevoli. Venere in Acquario è un accenno di benevolenza all’inizio di questo mese. Questo è il momento perfetto per essere coinvolti e migliorare i legami sentimentali. Goditi una Venere che mitiga gli effetti dannosi di altri pianeti. Cerca di prendere l’iniziativa per non lasciare che i malintesi ti tengano lontano dall’altra metà. Se hai bisogno di fare domande, condividi i tuoi umori e non sederti a meditare. Vedrai che, qualunque siano i tuoi dubbi, troveranno una soluzione se li condividi. Questo è anche il momento di chiarire determinate situazioni con i tuoi cari, sia con la famiglia che con gli amici.

Il clima di questo oroscopo si presta al ripristino di relazioni che hai messo in discussione in passato. E vedrai che una volta che le cose si chiariranno, poi anche le questioni perderanno importanza. Nel lavoro, l’oroscopo di gennaio è supportato da un benefico afflusso planetario. Sei diligente, coscienzioso, metodico e il tuo lavoro sarà impeccabile. Tra Giove, Marte e Venere, non mancano le opportunità per sviluppare la tua vita professionale. Certo, i progressi sono più lenti di quanto vorresti. Ma se ci lavori in anticipo, il tuo atteggiamento professionale ti fa guadagnare punti per tutto il mese.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy