• Google+
  • Commenta
1 Dicembre 2019

Oroscopo della settimana dal 2 dicembre 2019: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 2 dicembre 2019

Oroscopo della settimana dal 2 dicembre 2019

Classifica oroscopo della settimana dal 2 dicembre 2019: indicazione astrologiche settimanale per ogni segno zodiacale in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete, questa settimana vivrai momenti in cui tenderai a concentrarti troppo solo su ciò che c’è di sbagliato in te e nel tuo partner. Non insistere sui difetti o sui problemi. Invece sforzati di vedere soprattutto il lato buono della tua storia. Toro, I vecchi progetti possono prendere forma e ripartire sotto una nuova luce. Tuttavia, non sempre la pazienza sosterrà. Vorrai bruciare alcune tappe per raggiungere prima i tuoi obiettivi. Gemelli, la protezione di Urano e Nettuno non sarà sufficiente per farti vivere incontri piacevoli. Non mancheranno piccole soddisfazioni e nuovi stimoli nella tua vita professionale.

Cancro, in famiglia o con gli amici ci sarà il desiderio di riunirsi e stare insieme per condividere il proprio tempo libero.

D’altra parte, gli afflussi di Saturno, la stella dell’autenticità e dell’impegno, possono tradursi nel desiderio di ritrovare maggiore equilibrio e serenità. Leone, l’oroscopo settimanale segnala un po’ di tensione. Potresti essere teso e nervoso perché insofferente alla routine. Tanto che il partner sarà senza dubbio confuso delle tue lamentele e potrebbe anche chiudersi a riccio evitando qualsiasi confronto.  Vergine, la Luna in aspetto disarmonico può renderti eccessivamente esigente e irrealistico. A livello professionale, non avrai alternative. Dovrai coltivare la pazienza abituarti l’idea di dover rivedere alcuni piani.  Bilancia: l’oroscopo della settimana prossima dal 2 Dicembre 2019 segnala che Saturno stabilizzerà alcuni nati del segno. Ma causerà piccoli problemi ad altri. Saturno crea spesso disagi. E potrebbe amplificare le difficoltà di comunicazione per le coppie che già non vanno d’accordo. Scorpione, nel lavoro potrebbe esserci un rilassamento. Che però potrebbe portarti a prendere decisioni sbagliate, a fare scelte poco sagge.

Sagittario, Giove lascia il tuo segno e l’oroscopo settimanale indica che nei prossimi giorni dovresti vivere un periodo altalenante a livello sentimentale. Noti che le cose non funzionano. Gli ostacoli si stanno accumulando e che i malintesi si stanno insediando nella tua relazione.  Capricorno, mostrati tollerante e generoso, invece di trovare costantemente un difetto nelle persone che ti sono vicine. I tuoi cari in questa fase di transizione saranno molto utili. Sole e Marte ti rendono forte e vitale e ti faranno desiderare di essere riconosciuto nella tua professione.

Acquario, questa settimana, potrai contare su buone stelle per migliorare la tua situazione lavorativa su tutti i livelli. Il tuo spirito imprenditoriale ti permetterà di costruire progetti redditizi e costruttivi per il futuro. Pesci avrai un bel cielo in amore anche per tutto il mese di Dicembre 2019. Il tuo partner sarà tenero e attento, ma soprattutto presente quando ne avrai bisogno. Per tutti i nati Pesci che hanno recentemente sperimentato delle tensioni, le cose miglioreranno la settimana prossima.

Classifica oroscopo della settimana dal 2 dicembre 2019: segni migliori in amore, fortuna

  • Gemelli: per l’oroscopo settimanale, c’è una buona condizione astrologica per i sentimenti. Trascorrerai momenti molto piacevoli con il tuo partner. Verrà per supportarti, consigliarti. Sarai desideroso di fargli sentire la tua gratitudine e la profondità dei tuoi sentimenti nei suoi confronti. Se sei single, sarai molto esigente. Fai attenzione a non essere troppo pretenzioso nei confronti degli altri. Altrimenti anche la protezione di Urano e Nettuno non sarà sufficiente per farti vivere incontri piacevoli. Non mancheranno piccole soddisfazioni e nuovi stimoli nella tua vita professionale. Potrebbe presto esserci la responsabilità di una squadra a cui darai la tua energia. Fai attenzione, tuttavia, ad alcune possibili difficoltà. Venere suggerisce un coinvolgimento emotivo nella tua attività, che potrebbe complicare un po’ le cose.
  • Pesci: la vita insieme al partner sarà facile, l’oroscopo settimanale è positivo per i sentimenti. Avrai un beò cielo in amore anche per tutto il mese di Dicembre 2019. Il tuo partner sarà tenero e attento, ma soprattutto presente quando ne avrai bisogno. Per tutti i nati Pesci che hanno recentemente sperimentato delle tensioni, le cose miglioreranno questa settimana. L’umore instabile dei single, renderà più interessati ad avventure effimere, incontri senza un domani. Con questo aspetto di Saturno, potresti, a livello professionale, lasciarti vincere dalla paura del fallimento e nulla è più inibente! È proprio contro questa tendenza che dovrai lottare. Non appena riacquisterai parte della tua fiducia in te stesso e nella vita, tutto funzionerà e sarai in grado di cavartela meglio.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana prossima è fortunata. Ma se vuoi mantenere un clima privilegiato di cui godi in questo momento della tua vita coniugale, dovrai evitare che il tuo spirito critico prenda il sopravvento. Questa condizione astrologica non favorirà la tua attività sentimentale. Condurrai avventure complicate. Rischi di provare attrazione fisica per una persona che non ti soddisfa del tutto, perché magari l’hai idealizzata. Questa settimana, potrai contare su buone stelle per migliorare la tua situazione lavorativa su tutti i livelli. Il tuo spirito imprenditoriale ti permetterà di costruire progetti redditizi e costruttivi per il futuro. Cercherai comunque di controllare il tuo atteggiamento in qualche modo capriccioso, instabile, e che spesso ti impedisce di portare avanti le tue idee.
  • Scorpione: se vuoi essere felice con la gestione delle faccende di casa in questi giorni e in futuro, ci sarà un errore da non commettere: collocare il partner su un piedistallo. Prima o poi sarai costretto ad affrontare la realtà e rimarrai molto deluso. D’altra parte, se si accetta l’altro così com’è, si consolideranno i legami, evitando inutili illusioni. L’influenza di Marte nel segno risveglierà seriamente la tua sensualità. Attenzione, perché un amore a prima vista si trasformerà in vero amore;, per alcuni. Per altri, sarà solo un fuoco di paglia, certamente intenso, ma destinato a durare poco. Nel lavoro potrebbe esserci un rilassamento. Che però potrebbe portarti a prendere decisioni sbagliate, a fare scelte poco sagge.

Segni altalenanti nei sentimento e lavoro nella classifica settimanale

  • Ariete: questa settimana vivrai momenti in cui tenderai a concentrarti troppo solo su ciò che c’è di sbagliato in te e nel tuo partner. Non insistere sui difetti o sui problemi. Invece sforzati di vedere soprattutto il lato buono della tua storia. Per chi è single, può darsi che una storia d’amore sia già iniziata. E che i tuoi desideri di maggiore stabilità emotiva, siano finalmente soddisfatti. In generale, in questo momento vorreste qualche garanzia in più. Anche dagli amici, contate su un maggiore supporto. Al lavoro, vuoi portare avanti solo progetti ambiziosi che richiedono molta energia, sicurezza e persino tanto coraggio. Ma non farti carico di troppe responsabilità. Ciò perché presto potresti essere sopraffatto da problemi imprevisti e dalla paura del fallimento che rischiano di frenare il tuo entusiasmo.
  • Sagittario: Giove lascia il tuo segno e l’oroscopo settimanale indica che nei prossimi giorni dovresti vivere un periodo altalenante a livello sentimentale. Noti che le cose non funzionano. Gli ostacoli si stanno accumulando e che i malintesi si stanno insediando nella tua relazione. Allora chiediti seriamente come rimediare a questi problemi. Con questo aspetto della Luna, i cuori solitari potranno contare su buoni incontri. Fascino, intelligenza, spirito di condivisione. Le opportunità saranno numerosi e le tue conquiste non si esauriranno facilmente! Nel lavoro, le tue possibilità di successo saranno più reali, più concrete che mai. Intensifica i tuoi sforzi per raggiungere i tuoi obiettivi e non allontanartene, nonostante qualche contrattempo. L’imprudenza rischia di metterti in una situazione delicata. Evita scelte impulsive.
  • Toro: è un bel periodo sul piano sentimentale. Il transito di Mercurio si farà sentire, spingendo alcuni di voi a intraprendere un progetto o una nuova attività insieme al partner. I giovani single apprezzeranno il loro nuovo amore, come fosse il primo, pieno di freschezza e spontaneità. Le persone separate o divorziate avranno la possibilità di provare un nuovo amore, ma dovranno chiarire rapidamente le loro intenzioni. Il lavoro sarà complessivamente ben influenzato da questo cielo. I vecchi progetti possono prendere forma e ripartire sotto una nuova luce. Tuttavia, non sempre la pazienza sosterrà. Vorrai bruciare alcune tappe per raggiungere prima i tuoi obiettivi.
  • Capricorno: l’oroscopo della settimana prossima segnala che sarà necessario tracciare una linea di divisione tra la tua vita sentimentale e le difficoltà che potresti incontrare in altre aree. Resta disponibile al dialogo con il partner, anche se magari hai avuto una brutta giornata nel lavoro. Mostrati tollerante e generoso, invece di trovare costantemente un difetto nelle persone che ti sono vicine. I tuoi cari in questa fase di transizione saranno molto utili. Sole e Marte ti rendono forte e vitale e ti faranno desiderare di essere riconosciuto nella tua professione. Sarai pronto a darti da fare per questo. Ma fai attenzione: potresti anche essere troppo aggressivo nei rapporti con soci e colleghi. Ed alcuni atteggiamenti e scelte si rivolteranno contro di te.

Ultimi della classifica oroscopo della settimana dal 2 dicembre 2019

  • Bilancia: l’oroscopo della settimana prossima dal 2 Dicembre 2019 segnala che Saturno stabilizzerà alcuni nati del segno. Ma causerà piccoli problemi ad altri. Saturno crea spesso disagi. E potrebbe amplificare le difficoltà di comunicazione per le coppie che già non vanno d’accordo. Ma Saturno non può separare quelli che si amano davvero. Magari qualche confronto più acceso, può portare chiarimenti e quindi benefici per la coppia. I cuori solitari in questo periodo sono molto attraenti. Un fascino che rende sicuri e che allo stesso tempo, faciliterà le conquiste. Gli afflussi di Mercurio ti metteranno sulla buona strada del successo. Le idee saranno interessanti e la loro originalità sarà in grado di ispirarti in modo molto positivo. I progetti aumenteranno di rilevanza.
  • Cancro: è un cielo interessante quello segnalato nelle prossime giornate dall’oroscopo della settimana. Sarai ottimista e positivo. Una felicità che manterrai mostrandoti entusiasta, anche per ritrovare un po’ più di intesa, dopo alcune complicazioni delle ultime giornate. In famiglia o con gli amici ci sarà il desiderio di riunirsi e stare insieme per condividere il proprio tempo libero. D’altra parte, gli afflussi di Saturno, la stella dell’autenticità e dell’impegno, possono tradursi nel desiderio di ritrovare maggiore equilibrio e serenità. L’atmosfera nel lavoro sarà rilassata e piacevole. Non avrai preoccupazioni particolarmente gravi. E grazie a Venere, che proteggerà temporaneamente la tua carriera, dovresti avere un po’ di fortuna.
  • Leone: l’oroscopo settimanale segnala un po’ di tensione. Potresti essere teso e nervoso perché insofferente alla routine. Tanto che il partner sarà senza dubbio confuso delle tue lamentele e potrebbe anche chiudersi a riccio evitando qualsiasi confronto. E’ in situazioni del genere che devi essere cauto ed evitare provocazione o cedere ad un tradimento, frequente per il Leone. Se sei single, questa condizione astrologica ti renderà più tenero ed emotivo che mai. Cercherai incontri soddisfacenti e stimolanti. E grazie al tuo fascino, otterrai tutto ciò che desideri. I nati del segno, in campo professionale, per svolgere le loro varie attività, mostreranno un lato razionale straordinario ma gratificante. Altri avranno l’opportunità di sviluppare alcune iniziative, ma il consiglio con Giove non più favorevole, è quello di essere prudenti.
  • Vergine: l’oroscopo della settimana prossima segnala fortuna in amore per i Vergine. E’ un cielo che favorirà l’intesa passionale nella coppia. Sarà un cielo chiaro e molto promettente anche per i single. Avrai buone possibilità di organizzare un incontro importante. L’unica ombra di questo cielo idilliaco: la Luna in aspetto disarmonico può renderti eccessivamente esigente e irrealistico. A livello professionale, non avrai alternative. Dovrai coltivare la pazienza abituarti l’idea di dover rivedere alcuni piani. In effetti, ritardi e battute d’arresto possono ostacolare le tue iniziative e il corretto svolgimento dei tuoi progetti. Invece di sprecare energia inutilmente, mantieni la calma. La situazione migliorerà presto e avrai più libertà di azione.
Google+
© Riproduzione Riservata