• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2019

Oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2019: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2019

Oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2019

Indicazioni oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2019: classifica segni in amore, fortuna e successo.

Ariete il nuovo anno che inizia è posto sotto il segno del Capricorno e sarà necessario, nei prossimi giorni, prendere il tempo di chiedersi e pensare seriamente prima di agire. Ricevi sempre buoni aspetti di Venere la settimana prossima. Toro potresti pensare che ti sentirai più libero, più leggero, se accetti di non sentirti sempre responsabile per tutti, anche se hai spalle coperte. Inizi quest’anno con una condizione astrologica di vantaggio, a cominciare da Sole, Mercurio e Giove tutti in transito nel segno amico del Capricorno. Gemelli puoi trascorrere questa fine dell’anno in maniera divertente dove sentirai ciò che ogni nato Gemelli ama sentire: la spensieratezza. Ci sono solo buoni aspetti da Venere questa settimana. Cogli l’occasione per far fiorire i tuoi sentimenti con fiducia e rispetto reciproco.

Cancro l’oroscopo della settimana prossima invita alla prudenza perché ci sarà gelosia, rivalità intorno a te. Il tuo partner mancherà di fiducia, o sarai tu che sarai un po’ troppo sospettoso.  Leone Marte potrebbe anche renderti piuttosto irritabile. Attenzione quindi a non chiudere l’anno con qualche discussione. Vergine l’anno 2020 inizia molto bene da quando il Capricorno, uno dei tuoi segni amici, è interessato da transiti significativi. Andrai avanti quindi in un’atmosfera costruttiva. Bilancia trascorrerai la giornata di domani in maniera piacevole. Ci sarà qualcosa di piacevole ed emozionante per la tua autostima. Forse sarai particolarmente affascinante e ti faranno complimenti? Scorpione Venere in Acquario, per l’oroscopo della settimana, potrebbe accentuare la gelosia, specialmente se il partner ne ha uno o un ex troppo invadente!

Sagittario il 2020 inizia bene perché Marte, il pianeta dell’azione e della competizione, sta arrivando nel tuo segno! Stai per ricevere tanta energia. Ma sarai anche molto impulsivo. Capricorno riceverai questa settimana Mercurio nel segno, e ci si aspetta un buon incontro, e non solo. Mercurio incontra Giove e potresti ricevere ottime notizie o buone occasioni nei prossimi giorni.  Acquario Luna e Venere si incontrano nel segno, e quindi l’Acquario si sente amato, apprezzato da coloro che lo circondano. Era il contrario non molto tempo fa, ma Urano non è più in aspetto dissonante, e quindi non hai più quella sensazione di pesantezza che ti soffoca.  Pesci questa settimana potrebbero esserci degli scontri nel lavoro, rischi di litigare con il tuo capo. Cerca di rimanere diplomatico. In amore potresti chiuderti in te stesso, e aspetterai che sia l’altro a compiere il primo passo o decifrare i tuoi desideri.

Oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2019: segni migliori nella classifica settimanale

  • Capricorno: l’oroscopo della settimana positivo, la Luna e Venere si incontreranno in Acquario, una piacevole condizione per il tuo benessere personale. Riceverai questa settimana Mercurio nel segno, e ci si aspetta un buon incontro, e non solo. Mercurio incontra Giove e potresti ricevere ottime notizie o buone occasioni nei prossimi giorni. Avrai dei veri motivi per essere orgoglioso di te stesso. Attenzione però in amore dove sarai un po’ troppo pressante nei confronti del tuo partner o dei tuoi figli. Cerca di dare loro più libertà e non interferire sistematicamente quando hanno una decisione da prendere.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana positivo, Luna e Venere si incontrano nel segno, e quindi l’Acquario si sente amato, apprezzato da coloro che lo circondano. Era il contrario non molto tempo fa, ma Urano non è più in aspetto dissonante, e quindi non hai più quella sensazione di pesantezza che ti soffoca. Avrai l’opportunità, nei prossimi giorni, di portare avanti un progetto a cui tieni molto. Quindi non esitare a mobilitare qualsiasi supporto o sostegno per far valere le tue ambizioni. Il pianeta dell’amore continua il transito nel tuo segno. Una piccola cotta è possibile, quindi se hai programmato un evento speciale per il nuovo anno, apri gli occhi!
  • Pesci: per l’oroscopo della settimana sei sotto i riflettori grazie all’ottimo aspetto di Sole, Giove, Urano che può portarti una bella sorpresa, un incontro che ti farà sognare. In ogni caso, la situazione che si profila può proiettarti in un futuro più piacevole. E puoi farlo senza paura di perdere il contatto con la realtà, Giove è in Capricorno, un segno di Terra: tieni i piedi per terra. Il nuovo anno inizia con l’ingresso di Marte, il pianeta dei litigi, nel settore del lavoro. Questa settimana potrebbero esserci degli scontri nel lavoro, rischi di litigare con il tuo capo. Cerca di rimanere diplomatico. In amore potresti chiuderti in te stesso, e aspetterai che sia l’altro a compiere il primo passo o decifrare i tuoi desideri. Tuttavia, l’altro non può sempre indovinare ciò che vuoi.
  • Toro: hai un senso del dovere profondamente radicato in te, ma se capita così spesso che vuoi mandare tutto all’aria, è perché imponi troppi vincoli a te stesso e agli altri. Forse dovresti riconsiderare questo famoso senso del dovere di cui sei così orgoglioso. Potresti pensare che ti sentirai più libero, più leggero, se accetti di non sentirti sempre responsabile per tutti, anche se hai spalle coperte. Inizi quest’anno con una condizione astrologica di vantaggio, a cominciare da Sole, Mercurio e Giove tutti in transito nel segno amico del Capricorno. Il pianeta dell’amore potrebbe spingerti a fare scelte insolite.

Classifica settimanale in amore, fortuna e successo: segni stabili

  • Ariete: c’è una situazione emozionante per i nati a fine marzo. La Luna e Venere ti guardano con amicizia e scoprirai che i tuoi amici sono i migliori amici del mondo. È molto probabile che tu abbia una causa, un ideale da difendere e che lo fai in gruppo, con i tuoi alleati di sempre. Per quanto tu sia eccessivo (è nella tua natura), esprimerai ad alta voce la tua gratitudine nei loro confronti. Il nuovo anno che inizia è posto sotto il segno del Capricorno e sarà necessario, nei prossimi giorni, prendere il tempo di chiedersi e pensare seriamente prima di agire. Ricevi sempre buoni aspetti di Venere la settimana prossima, ma ora è il turno di goderne e divertirti con i tuoi amici. È anche possibile che un’amicizia possa cambiare.
  • Gemelli: per l’oroscopo della settimana puoi trascorrere questa fine dell’anno in maniera divertente dove sentirai ciò che ogni nato Gemelli ama sentire: la spensieratezza. Non capita spesso che ciò accada, l’età adulta non si presta spesso a questa condizione, ma tu sei il segno che rappresenta l’adolescenza e l’atteggiamento spensierato che spesso l’accompagna. Potresti anche viaggiare per il fine settimana con gli amici. Le tue giornate saranno molto impegnate e dovrai organizzarti bene se non vuoi essere sopraffatto. Ci sono solo buoni aspetti da Venere questa settimana. Cogli l’occasione per far fiorire i tuoi sentimenti con fiducia e rispetto reciproco.
  • Sagittario: l’oroscopo settimanale inizia bene e lunedì 31 dicembre 2019 ci saranno solo buone notizie o incontri piacevoli. Sembra che sarai molto richiesto dai tuoi cari, che saranno travolti dalla tua energia positiva. Va detto che sarai molto comunicativo e che il tuo umorismo sarà al massimo. E sai che far ridere gli altri è un dono che a volte ti apre tutte le porte. L’anno 2020 inizia bene perché Marte, il pianeta dell’azione e della competizione, sta arrivando nel tuo segno! Stai per ricevere tanta energia. Ma sarai anche molto impulsivo.
  • Vergine: se oggi non lavori, cerca di trovare qualcosa di urgente da fare: dovrai spendere la tua energia, per essere in azione. Magari fai un taglio drastico ed elimina un sacco di cose che conservi inutilmente e che ti ingombrano solo. E non pensare che potrebbero esserti utili un giorno. L’anno 2020 inizia molto bene da quando il Capricorno, uno dei tuoi segni amici, è interessato da transiti significativi. Andrai avanti quindi in un’atmosfera costruttiva. Sei spesso abbastanza riservato in amore. Questa settimana richiede tuttavia che tu prenda iniziative e cerchi di essere un po ‘più intraprendente.

Ultimi segni in oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2019

  • Bilancia: l’incontro Luna e Venere è positivo per te. Trascorrerai la giornata di domani in maniera piacevole. Ci sarà qualcosa di piacevole ed emozionante per la tua autostima. Forse sarai particolarmente affascinante e ti faranno mille complimenti? L’arrivo di Marte, nel segno amico del Sagittario, dovrebbe essere positivo anche per la Bilancia. Ti sentirai sempre meglio. Hai qualcuno in mente e non sai come trasformare questa relazione in realtà? È molto semplice, fai solo il primo passo! Non aver paura di rischiare, non hai nulla da perdere.
  • Scorpione: per l’oroscopo della settimana prossima qualcuno che ami potrebbe venire a casa tua per alcuni giorni e sarai abbastanza felice quando di solito ti senti sopraffatto da parenti troppo presenti. Ma sarà probabilmente un familiare, forse uno dei tuoi figli che verrà a passare il nuovo anno con te? Tuttavia, è sicuro che non dovrà durare troppo a lungo perché le tue abitudini saranno un po’ turbate e la cosa non ti piace. Questo nuovo anno sarà posto sotto il segno della comunicazione. Dovrai fare degli sforzi per esprimerti di più con famiglia ed amici. Venere in Acquario, per l’oroscopo della settimana, potrebbe accentuare la tua gelosia, specialmente se il tuo partner ne ha uno o un ex troppo invadente per i tuoi gusti!
  • Cancro: l’oroscopo della settimana prossima invita alla prudenza perché ci sarà gelosia, rivalità intorno a te, il tuo partner mancherà di fiducia in te, o sarai tu che sarai un po’ troppo sospettoso. Se è l’altro che mostra la sua gelosia, non assecondare il suo gioco e provare a spazzare via il problema con l’umorismo. Quest’anno potrebbe iniziare con ottime notizie per alcuni. Nel lavoro potrebbero farti una proposta attraente o offrirti una promozione. È probabile che i tuoi sentimenti vivano un andamento altalenante nei prossimi giorni. Passerai da un estremo all’altro in due fasi, senza sapere il perché. La tua forte emotività potrebbe condizionarti.
  • Leone: un invito o un piacevole incontro potrebbero essere molto fortunati e potresti fare una forte impressione. Va detto che sarà difficile resistere al tuo fascino, al tuo aspetto molto imponente. Ma Marte potrebbe anche renderti piuttosto irritabile. Attenzione quindi a non chiudere l’anno con qualche discussione. L’ingresso di Mercurio nel segno del Capricorno potrebbe incoraggiarti a pensare un po ‘troppo e a soffermarti sui dettagli. Cerca di rimanere positivo. Qualcuno potrebbe fare carte false per sedurti. E non sarai insensibile al fascino di questa persona che sarà molto diversa da te!
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy