• Google+
  • Commenta
11 Dicembre 2019

Oroscopo Gemelli 2020 amore, fortuna, studio e lavoro anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli 2020

Oroscopo Gemelli 2020

Anticipazioni oroscopo Gemelli 2020: le novità astrologiche in amore, fortuna, studio e lavoro del nuovo anno per i nati della prima, seconda e terza decade.

L’oroscopo 2020 dei Gemelli è molto interessante. Avrai un solo obiettivo in questo anno nuovo, e cioè quello di rinnovare tutte le aree della tua vita, per ravvivare un quotidiano diventato un po’ troppo monotono per i tuoi gusti. Hai bisogno di novità, di cambiare e portare nella tua vita nuove sfide.

L’oroscopo Gemelli 2020 nel lavoro segnala che i desideri di realizzare nuovi progetti non mancheranno. Sarai pieno di idee fin da Gennaio 2020, supportato da Urano. Tuttavia, dovrai rimanere concentrato e fare attenzione a non disperdere le tue energie. Fino a Maggio, tenderai a passare da un’idea all’altra, da un progetto all’altro, per iniziare tutto da capo e infine rinunciare molto rapidamente a favore di una nuova idea.

Se si desidera migliorare nello studio e lavoro e, per estensione, il proprio campo finanziario, sarebbe preferibile selezionare le idee. Concentrati su un solo obiettivo alla volta, quello che ritieni più valido. Sarà tempo di passare a un altro progetto una volta completato il primo. Soprattutto dal momento che l’oroscopo del 2020 dei Gemelli porta tante novità e stimoli, ma non sempre si tratterà di progetti costruttivi e validi. Fai lo sforzo necessario, ma impara anche a perseverare senza sbagliare. La tua motivazione sarà il motore di quest’anno nuovo e ti permetterà di scalare le montagne per raggiungere il successo che meriti. Usa la tua energia anche per valutare obiettivi più ambiziosi a scuola o all’Università.

Ci sono stelle interessanti anche in amore. Con una Venere che entrerà nel segno a primavera, trascorrerai quest’anno lontano dalla routine e dalla monotonia che hanno negli ultimi mesi. Sarà più facile vivere momenti emozionanti grazie al passaggio di Mercurio nel tuo segno, e ti divertirai a coltivare una vita sociale più movimentata e dinamica.Quindi starà importante lavorare, ma anche divertirsi. Alternerai periodi di analisi e riflessione ad altri più impegnativi e di azione. Potrai avanzare più facilmente anche grazie ad alcuni compromessi. Dovrai trovare il giusto equilibrio tra i tuoi bisogni di libertà, indipendenza, ed una vita sentimentale più tranquilla. Giove supporterà la comunicazione, ti aiuterà ad esprimerti in maniera più diretta, il che dovrebbe aiutarti a migliorare la tua condizione in una relazione.

Ti adatterai con facilità alle circostanze, saprai comunicare in modo efficace ma senza creare troppe tensioni. E farai volentieri compromessi, la tua vitalità ti porterà il dinamismo necessario per non arrenderti quando hai fissato un obiettivo specifico. L’oroscopo dell’anno dei Gemelli per il 2020 segnala che ci saranno tutte le condizioni per cambiare la tua vita e migliorarla. In particolare nei due periodi più intensi, che sono la primavera, in cui tutto ti sarà permesso. Ma anche durante la fine dell’anno, in cui i progetti più ambiziosi ti offriranno di nuovo grandi opportunità.

Oroscopo Gemelli 2020 amore e fortuna del nuovo anno: anticipazioni per coppia e single

Per le relazioni, il nuovo anno sembra abbastanza armonioso. Venere influenzerà fortemente gran parte del tuo anno, determinando molti scambi ed incontri o confronti. Godrai di una bella comunicazione, ti divertirai a condividere con gli altri, a creare nuovi legami o a rafforzare quelli esistenti. Avrai piacere ad incontrare gli altri e stare sempre in compagnia, desiderando essere circondato e apprezzato. Per l’oroscopo Gemelli 2020 sapere di essere amato sarà per te una priorità. Inoltre, se hai una relazione, avrai molte aspettative e vorresti che il tuo partner condividesse i tuoi stessi obiettivi. Il dialogo sarà molto importante perché ti consentirà da un lato di conoscere tutti quelli con cui intrattieni una relazione. E dall’altro per costruire nuovi progetti.

Se sei single, l’anno 2020 ti offrirà molte opportunità di incontrare persone nuove. Va detto che per una volta sarai in grado di rivelarti senza cercare a tutti i costi di nascondere eventuali difetti o debolezze. Ciò consentirà agli altri di scoprire che persona affascinante sei. Tuttavia, la quantità di nuove conoscenze non sarà la tua priorità e non esiterai a respingere i pretendenti che non corrispondono alle tue aspettative. Vuoi evitare di perdere tempo quando senti che le persone non ti stimolano come vorresti. Giugno 2020 sarà un mese importante per l’amore. La tua vita sociale sarà ricca, festosa, cercherai di goderti appieno questo nuovo anno senza perdere tempo.

Unico aspetto negativo in questo cielo senza nuvole, è Marte anche  volte ti spinge a dire verità scomode, che forse in qualche caso sarebbe meglio tenere per se’. Se hai qualcosa da dire, mostrati diplomatico e assicurati che ne valga la pena. A volte ferire le persone non porta assolutamente a nulla. Sarebbe meglio imparare ad accettarle come sono, proprio come fanno gli altri che ti amano per come sei.

Studio, lavoro, successo e denaro nuovo anno per il segno Gemelli

In questo nuovo anno potrai contare su una forte evoluzione. Potrai approfittare delle prime settimane per rivedere i tuoi piani d’azione, i tuoi obiettivi e i mezzi che devi averte per  raggiungerli. Non trascurare questo lavoro di preparazione e pianificazione, che sarà essenziale per te, a partire dalla primavera, per fare passi da gigante. L’oroscopo Gemelli 2020 non mancherà di offrirti opportunità. Soprattutto a partire dal mese di maggio, quando sarà tempo per te di raccogliere tutto ciò che hai seminato, anche nei mesi precedenti dello scorso anno. Maggio è anche il mese in cui chiudono le scuole. Hai ottenuto voti migliori? Hai superato quell’esame importante per la tua carriera formativa? Mercurio nel segno ti darà un’eccellente capacità di adattamento e un comportamento flessibile. Ma Mercurio non ti aiuterà a liberarti dalla tua capacità di riuscire a restare concentrato sullo stesso progetto per lungo tempo.

Se sei alla ricerca di lavoro, non disperdere le tue energie su più corsi di formazione, su diversi progetti o professioni troppo diverse ecc. Rischi di spendere inutilmente la tua energia e perdere opportunità. Se sei un lavoratore autonomo, prenditi il ​​tempo necessario per preparare i tuoi progetti. La tua capacità di assimilare nuovi clienti, mercati o progetti saranno i punti salienti di questo nuovo anno. Alcune iniziative si potrebbero realizzare più tardi, verso la fine del 2020 E avrai bisogno di tutta la tua energia, tutta la tua determinazione per portare avanti nuove opportunità. Non sottovalutare i limiti e le esperienze che sono emerse nell’anno passato, rivedi cosa ti sei perso e lavora per trovare altre soluzioni. Una volta fissato l’obiettivo, non andare avanti senza averlo raggiunto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy