• Google+
  • Commenta
2 Dicembre 2019

Classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019: Oroscopo Paolo Fox

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox: classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox: classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019

Da I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox con la classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019: previsioni in amore, fortuna, studio e lavoro con posizioni per ogni segno.

Ariete, la tua carriera ed il lavoro saranno una priorità con Giove in Capricorno. Probabilmente metterai l’asticella un po’ troppo in alto, ma la tua ambizione ti spinge anche ad agire sempre di più. Hai un obiettivo importante nel lavoro per i prossimi mesi, e le probabilità che lo raggiungerai sono alte.  Toro, la vita potrebbe farti un regalo, specialmente se stai lavorando ad un progetto che vale da tempo. Una cotta è del tutto possibile per i single in cerca dell’amore. Ma potresti anche dover allontanare qualcuno che non ti piace e che ti insegue con insistenza. Per i Gemelli la gestione del denaro sarà un tema centrale nel 2020. Sia perché vuoi risparmiare o perché la tua azienda deve risparmiare, ti troverai spesso a fare i conti. Sarai molto coinvolto dal lavoro questa settimana.

La classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019 segnala al Cancro che Giove ora si trova all’opposizione. Ma non si tratta di una condizione astrologica negativa, anzi. E’ arrivato momento di concentrarsi sui progetti costruttivi. Leone, Giove creerà qualche disagio in quanto ti richiederà di lavorare di più e di lasciare da parte i tuoi hobby. Guadagnerai a rilento, in generale questo è un periodo in cui sarà necessario consolidare quanto avviato in passato.

Vergine, Giove nel segno porta grandi benefici, attirerai l’attenzione degli altri, grazie anche alle tue capacità. Per la Bilancia l’oroscopo Paolo Fox del giorno indica che questa settimana inizia una fase costruttiva. Intraprenderai o porterai avanti un progetto solido, nella tua vita professionale o nella tua vita privata. Scorpione, hai superato una prova nel 2019 ma adesso hai l’opportunità di voltare pagina. È una buona settimana per dire a voce alta ciò che pensi degli altri. Ma devi stare attento a non offendere la sensibilità di alcuni. Sagittario, il tuo pianeta governatore Giove ti lascia per il tuo vicino Capricorno, una situazione che accende i riflettori sul denaro e sul modo in cui lo gestisci.  Avrai difficoltà ad andare avanti in amore. Aspetterai che l’altro faccia il primo passo.

Capricorno: il pianeta dello sviluppo e della crescita Giove è entrato nel tuo segno. E per ora forma solo buoni aspetti ed è già una grande risorsa per i nativi di dicembre. Acquario stai aspettando una buona occasione per emergere, ma ci sono problemi pratici da risolvere. Potresti ricevere delle critiche che rovinano il tuo umore se dai loro troppo spazio. Pesci avrai l’opportunità di espandere la tua cerchia di amici o trovare nuovi alleati nell’ambito professionale. Uno dei tuoi progetti dovrebbe svilupparsi bene.

Classifica oroscopo Paolo Fox da oggi 2 dicembre 2019: Pesci TOP della settimana

  • Pesci 1°: classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019 positiva, Giove ti darà maggiore tono per il 2020 ed è buono per te! Alcuni svilupperanno una forte amicizia, altri avranno un progetto molto importante da portare avanti, più privato che professionale. Un progetto che, a quanto pare, realizzerai da solo, ma al momento potresti non trarne beneficio. Anche i tuoi rapporti interpersonali saranno molto importanti ed è attraverso queste amicizie che fiorirai quest’anno. Con l’arrivo di Giove nel segno del Capricorno, avrai l’opportunità di espandere la tua cerchia di amici o trovare nuovi alleati nell’ambito professionale. Uno dei tuoi progetti dovrebbe svilupparsi bene. Se hai una relazione ambigua con una persona cara, è tempo di mettere le cose a posto e avere una discussione sincera. Saprai esattamente quale scena prendere nei prossimi giorni.
  • Capricorno 2°: oroscopo Paolo Fox indica che il pianeta dello sviluppo e della crescita Giove è entrato nel tuo segno. E per ora forma solo buoni aspetti ed è già una grande risorsa per i nativi di dicembre. Hai sicuramente delle preoccupazioni, ma ci sono diversi aspetti della tua vita che vanno bene, e che andranno bene anche nel prossimo futuro. Questo transito può portarti amore o successo professionale. Ma può anche farti sembrare tutto troppo grande. Anche il pianeta dell’amore Venere è nel segno questo mese di dicembre 2019 ed è una cosa positiva che caratterizzerà questa settimana. Quindi, un consiglio: apri il tuo cuore e dai libero sfogo alla manifestazione dei tuoi sentimenti!
  • Scorpione 3°: Giove è molto positivo, non devi dubitare delle tue capacità. Hai superato una prova nel 2019 ma adesso hai l’opportunità di voltare pagina. Forse attraverso un corso di formazione, uno stage potrebbero aprirsi nuove occasioni di successo. In alcuni casi, andrai a parlare con qualcuno, un confronto che ti farà molto bene, perché puoi esprimere ciò che mantieni in fondo a te. È una buona settimana per dire a voce alta ciò che pensi degli altri. Ma devi stare attento a non offendere la sensibilità di alcuni. Se hai incontrato qualcuno che ti piace, il buon afflusso di Venere e Marte potrebbe aiutarti. Ma non esagerare e non dimenticare di coltivare un po’ di mistero.
  • Vergine 4°: nelle classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019 Giove nel segno porta grandi benefici, attirerai l’attenzione degli altri, grazie anche alle tue capacità. Avrai il piacere di riuscire in ciò che intraprenderai. Non c’è solo Giove a favoriti nei prossimi mesi, altrimenti non andresti così lontano. C’è anche Urano con il quale sei già in buon aspetto e che favorisce le progressioni rapide, e talvolta sorprendenti. Hai cambiato lavoro di recente? Se non è ancora così, potrebbe arrivare presto una proposta. A meno che tu non sia alla ricerca di maggiore indipendenza. Questa settimana avrai buone ragioni per essere felice, l’intesa è buona ed il dialogo andrà bene con le persone che ti sono vicine. E, se vuoi incontrarne di nuove, questo è il momento giusto. Quindi divertiti e cerca di essere positivo.

Segni stabili oroscopo Paolo Fox settimanale

  • Toro 5°: dopo gli sforzi compiuti, dopo le prove del 2019, il conforto nel 2020 ti consentirà di tirare qualche sospiro di sollievo! In ogni caso, fino alla fine di gennaio, chi non ha ancora recuperato la sua stabilità, arriverà presto ad un compromesso.  L’evento della settimana è l’ingresso di Giove nel segno dell’amico Capricorno. Questo transito è molto propizio per il tuo lavoro e per e questioni che riguardano il denaro.  La vita potrebbe farti un regalo, specialmente se stai lavorando ad un progetto che vale da tempo. Una cotta è del tutto possibile per i single in cerca dell’amore. Ma potresti anche dover allontanare qualcuno che non ti piace e che ti insegue con insistenza. Non essere troppo duro!
  • Gemelli 6°: l’oroscopo Paolo Fox oggi segnala che la gestione del denaro sarà un tema centrale nel 2020. Sia perché vuoi risparmiare o perché la tua azienda deve risparmiare, ti troverai spesso a fare i conti. Sarai molto coinvolto dal lavoro questa settimana, il che ti renderà perfezionista ed esigente. Non sarà sempre facile gestire gli impegni con i tuoi colleghi, perché tenderai a chiedere troppo e ad essere esigente. Che tu sia single o in coppia, avrai difficoltà a sapere esattamente cosa vuoi. Lascia passare qualche giorno e finirai per vedere più chiaramente quali sono i tuoi reali sentimenti.
  • Sagittario 7°: l’oroscopo Paolo Fox di oggi ricorda che il tuo pianeta governatore Giove ti lascia per il tuo vicino Capricorno, una situazione che accende i riflettori sul denaro e sul modo in cui lo gestisci. Per alcuni sarà un acquisto importante, forse una casa, un appartamento, mentre per altri una vendita potrebbe interessare i prossimi mesi. Ma potresti anche aumentare le tue entrate lavorando di più o eventualmente facendo investimenti interessanti. Giove ti lascia per i prossimi dodici anni. Questo è un passaggio che potrebbe permetterti di arricchirti o farti desiderare di goderti di più la vita e i suoi piccoli piaceri. Avrai difficoltà ad andare avanti in amore. Aspetterai che l’altro faccia il primo passo, ma non ti sentirai molto a tuo agio in questa situazione.
  • Acquario 8°: stai aspettando una buona occasione per emergere, ma ci sono problemi pratici da risolvere. Potresti ricevere delle critiche che rovinano il tuo umore se dai loro troppo spazio. Forse sarai anche tentato ad analizzare gli eventi ma non agirai poi direttamente per rivedere le tue scelte. In effetti, Giove ti proteggerà dagli eccessi e dagli alti e bassi che potrebbero caratterizzare i prossimi mesi. Potresti trovarti di fronte a una persona inflessibile e senza compromessi. Anche se non è facile, evita di polemizzare perché potrebbe ritorcersi contro di te. L’amore non sarà al centro delle tue preoccupazioni. Tenderai a preoccuparti di una persona cara, che potrebbe apprezzare molto la tua gentilezza e compassione.

Ultimi segni della classifica di Paolo Fox: consigli per la settimana

  • Bilancia 9°: per l’oroscopo Paolo Fox oggi inizia una fase costruttiva. Intraprenderai o porterai avanti un progetto solido, nella tua vita professionale o nella tua vita privata. Anche durevole, quindi valuta bene quali condizioni stabilisci per il tuo futuro. Tuttavia, ci può essere un problema familiare da gestire, controversie che non saranno sempre facili da gestire in casa. Il tuo ruolo in famiglia viene messo in discussione e a volte anche in maniera molto ingiusta. Non sarai sulla stessa lunghezza d’onda degli altri. La casa, la famiglia e i legami più profondi saranno resi ancora più importanti nei prossimi mesi con il transito di Giove nel Capricorno. Alcuni possono scegliere di provare a cambiare per far funzionare meglio le cose. Altri volteranno pagina. Il pianeta dell’amore è anche nel Capricorno, potresti vedere qualcuno del tuo passato o ricordare momenti trascorsi che potrebbero emozionarti nuovamente. Ci sarà nostalgia nell’aria questa settimana.
  • Leone 10°: Giove creerà qualche disagio in quanto ti richiederà di lavorare di più e di lasciare da parte i tuoi hobby. Guadagnerai a rilento, in generale questo è un periodo in cui sarà necessario consolidare quanto avviato in passato. Coloro che hanno perso il lavoro ne troveranno un altro, non altrettanto buono, ma è meglio di niente. E quelli che iniziano la propria attività dovranno fare i conti com delle scartoffie, che fanno parte della gestione del lavoro. Sarà necessario essere rigorosi nel lavoro con l’ingresso di Giove nel Capricorno. Può non essere molto divertente, ma finirai per raccogliere i frutti dei tuoi sforzi in maniera gratificante. Venere ha iniziato un transito on del tutto favorevole per il tuo segno. Sarai preso dalla gestione della tua routine quotidiana e apprezzerai soprattutto le tue piccole abitudini.
  • Cancro 11°: Giove è entrato nel tuo segno zodiacale nel 2013, 2014, ha fatto un mezzo giro ed ora si trova all’opposizione. Ma non si tratta di una condizione astrologica negativa, anzi. E’ arrivato momento di concentrarsi sui progetti costruttivi. Alcuni potrebbero effettivamente associarsi professionalmente o trovare un cliente con cui lavoreranno a lungo, nell’ambito del lavoro. Oppure convolare a nozze, se si tratta di una storia che va’ avanti da tempo. Potrebbero anche farti una buona proposta, sia a livello professionale che privato. Un incontro per alcuni questa settimana si rivelerà molto fortunato. In ogni caso, il transito di Giove metterà in primo piano le tue relazioni con gli altri per un anno. Avrai sicuramente bisogno di coinvolgerli nei tuoi progetti, per lavoro o per amore. Lasciati trasportare dai tuoi sentimenti e non aver paura di esprimere ciò che provi. Se sei single, esci e incontra gli altri.
  • Ariete 12°: la classifica settimanale da oggi 2 dicembre 2019 indica tensione. La tua carriera ed il lavoro saranno una priorità con Giove in Capricorno. Probabilmente metterai l’asticella un po’ troppo in alto, ma la tua ambizione ti spinge anche ad agire sempre di più. Hai un obiettivo importante nel lavoro per i prossimi mesi, e le probabilità che lo raggiungerai sono alte.  Ma ciò dipende anche dagli aspetti di Giove: puoi anche sopravvalutare i tuoi mezzi, e ritrovarti a gestire poi dei contrattempi. Giove entra nel Capricorno questa settimana, e questo è un pianeta a doppio taglio. Potrebbe esserci una promozione nell’aria o, al contrario, preoccupazioni. In amore non sarai molto espansivo, ma ciò non ti impedirà di provare sentimenti profondi e solidi.
Google+
© Riproduzione Riservata