Million Day domenica 19 gennaio 2020: estrazione numeri vincenti

Maria Cirillo 19 Gennaio 2020

Combinazione Million Day domenica 19 gennaio 2020: diretta estrazione numeri vincenti dalla schedina online.

Al millionday oggi in palio c’è il 95° milione. Per il Millionday estrazione di oggi in diretta live. Consulta pure il Million Day archivio su Controcampus per conoscere la combinazione vincente di oggi e dei precedenti concorsi. I numeri fortunati dell’estrazione di oggi saranno noti alle 19.00. Il nuovo gioco di Lottomatica può essere seguito live su questa pagina.

Ricarica la pagina dopo l’orario indicato per conoscere i numeri vincenti dell’estrazione Million day 19 gennaio 2020. Fino alle 18.45 è possibile recarsi in ricevitoria per prendere parte all’estrazione MillionDay di oggi. Ma in ricevitoria si può prendere parte a tanti giochi di fortuna. In quei casi è il “destino” a decretare chi sono i vincitori. Mentre nei giochi di abilità, sono le capacità dei giocatori ad essere determinanti.

Una regola che vale non soltanto per l’estrazione Millionday di stasera, ma per tanti altri settori.

Bisogna sempre assicurarsi di avere una valutazione del rischio e del rendimento completamente obiettiva.  Pensi che sia facile? Ecco un piccolo esempio che illustra un classico errore per principianti nella stima del rapporto rischio / rendimento. Un banchiere ti vende un investimento che ha una probabilità del 98% di vincere e solo una probabilità del 2% di perdere. Stai investendo? Se dici di sì, non sei abbastanza sospettoso. Se ora ti dico che hai una probabilità del 98% di ottenere un rendimento del 2% e che hai una probabilità del 2% di perdere il 90% del tuo capitale, ciò cambia la tua visione di questo investimento? Avresti quindi dovuto farti la domanda immediatamente per calcolare la tua reale aspettativa di guadagno e non lasciarti ingannare dalla semplice probabilità della dichiarazione.

Estrazione Million Day domenica 19 gennaio 2020: diretta numeri vincenti dalla schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1118314649

In particolare vediamo che le probabilità di indovinare due numeri su cinque è una su 17,7 e corrisponde alla vincita di euro due. C’è una probabilità su 284 di indovinare tre numeri su cinque e di vincere € 50. La probabilità di centrare quattro numeri su cinque è una su 13.915, e corrisponde ad un premio in denaro del valore di € 1000. Il risultato più ambito però è quello di indovinare cinque numeri su cinque, portandosi a casa 1 milione di euro. Realizzare questo risultato non è facile, considerando che le probabilità di vincita sono una su 3.478.761.

Una considerazione che andrebbe fatta quando si gioca, si investe o si valutano le offerte in generale. Sia che si giochi all’estrazione Millionday del 19 gennaio 2020, sia che si decida di investire in borsa, bisogna sempre valutare tutte le probabilità di successo e di insuccesso.

© Riproduzione Riservata
avatar Maria Cirillo Amo la scrittura, è una mia passione, per questo sono fortemente motivata e spinta alla collaborazione giornalistica. Leggi tutto