• Google+
  • Commenta
21 Gennaio 2020

Oroscopo Ariete Febbraio 2020 di Paolo Fox: Venere nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Febbraio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Febbraio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese che favorisce i sentimenti, andamento amore, fortuna e lavoro secondo le indicazioni dell’esperto giù seguito d’Italia.

Questo mese migliora la comunicazione, gli scambi ed i legami emotivi. Venere in Pesci aumenta la tua affettività. Ti piace essere circondato dalle persone che ami e stare in compagnia, vuoi sentirti amato e sei disponibile e comprensivo nei confronti degli altri. Cerchi persino di renderti indispensabile per gli altri.

Con Urano in transito nel segno del Toro, l’oroscopo del mese non manca di momenti di tensione e di azione. Marte, da parte sua, aumenta la tua energia, sei in gran forma e hai grande voglia di fare. L’oroscopo Ariete di Febbraio 2020 ti invita di approfittare delle prime due settimane del mese per gettare le basi per nuovi progetti, siano essi personali o professionali. L’unico aspetto negativo di questo oroscopo di febbraio sarà la tua impazienza.

Come spesso ricorda Paolo Fox nei suoi oroscopi, spesso Ariete vuole andare troppo veloce, vuoi raccogliere i frutti prima della semina. Invece, usa l’energia di Marte per prendere l’iniziativa, osare e distinguerti con determinazione, sia nello studio che nel lavoro.

Ma attenzione agli eccessi impulsivi che potrebbero interrompere alcuni progetti. Non c’è bisogno di passare questo mese a scontrarsi con gli altri per i ritardi che potrebbero verificarsi. Reagire in maniera troppo polemica non ti porta nulla, tranne che rallentare ulteriormente la tua condizione. Rendere le cose chiare e favorire gli scambi costruttivi non può che aiutarti a superare questi ostacoli. Il Sole in buon aspetto nella seconda parte del mese ti aiuta ad essere più razionale. Dai la priorità ai bei momenti, divertiti mentre ti godi il momento presente. Non anticipare troppo gli eventi e impara a non cercare di avere tutto sotto controllo. Rimani concentrato nel presente, questo ti dà più tempo per riposare e rilassarti.

Oroscopo Ariete Febbraio 2020 di Paolo Fox: buone intuizioni nel lavoro e studio nel mese

In amore non mancano le idee per sorprendere, portare fantasia e compiacere l’altra metà. Marte ti rende intraprendente e pieno di buona volontà. Ma come spesso succede, rischi di essere troppo deciso ed impulsivo, caratteristiche tipiche del segno dell’Ariete. Assicurati di prendere in considerazione i desideri dell’altra metà ed evita di fare solo ciò ti piace. Ciò potrebbe generare alcuni scontri. Soprattutto se riporti le preoccupazioni del lavoro a casa, rischi che chi ti è vicino si senta troppo soffocato.

L’oroscopo Ariete di Febbraio 2020 segnala che il giorno 8 Venere entra nel segno. Questo ti aiuterà a trovare più facilmente un compromesso. Inoltre, stai cercando di dare priorità al tuo partner. A spese di parenti e amici lasciati da parte per un po’. Approfitta di questo oroscopo per migliorare le tue relazioni interpersonali. Me tre se sei single, le stelle ti invitano ad aprire gli occhi, per uscire allo scoperto. Non chiuderti in casa, le opportunità di fare nuovi incontri non mancano questo mese. Sta a te approfittarne e divertirti. Il dialogo è fluido, hai anche molta fiducia in te stesso, buone occasioni in questa prima parte dell’anno nuovo.

Nel lavoro, il mese di febbraio promette di essere impegnativo. Va detto che le stelle sono favorevoli al settore professionale. E questo spiega perché sei pieno di idee ed intuizioni. Convinto e sicuro di te, vuoi pensare fuori dagli schemi, lavorare in modo diverso e crescere. E i tuoi sforzi non saranno sprecati. Unico inconveniente, non essere troppo sicuro di te stesso.  La tua ambizione ed impulsività potrebbe rapidamente trasformarsi in impulsività. Qualsiasi iniziativa, se ti senti sotto pressione, potrebbe sfociare in aggressività e lo stress prende il sopravvento. Alcuni potrebbero fraintendere il tuo atteggiamento. Non avere il supporto degli altri potrebbe ostacolarti e rallentare i tuoi progetti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy