• Google+
  • Commenta
27 Gennaio 2020

Oroscopo Leone Febbraio 2020 di Paolo Fox: grande energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Febbraio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Febbraio 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Leone Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese di forza, ma attenzione a non essere troppo precipitosi. Ecco le previsioni amore, fortuna e lavoro con il grafico dell’esperto di astrologia Paolo Fox.

Durante il mese di Febbraio, sfrutta il Sole in bell’aspetto per darti un dinamismo e una determinazione decisa su tutti i livelli. Non esitare a spostare le linee, prendere iniziative e cercare opportunità anche in nuovi settori. Il leitmotiv dell’oroscopo Leone di Febbraio 2020 è azione e determinazione. Devi liberarti di ciò che ti pesa e ti impedisce di progredire come vorresti, secondo i tuoi desideri e la tua personalità.

Queste sono settimane interessanti anche per volgere a tuo vantaggio il transito del Sole e di Mercurio che favoriscono il dialogo, specialmente nella prima metà  del mese. Marte e Venere ti spingono a mettere al centro le relazioni interpersonali.

Hai una sola idea in mente, amare ed essere amato, il che potrebbe anche renderti troppo entusiasta. Assicurati di non essere troppo precipitoso e di fare un passo alla volta. Hai bisogno di coerenza per completare i progetti che sono importanti per te. Il Leone vuole tutto e subito, ma troppa motivazione può avere l’effetto opposto a quello cercato. Tuttavia, non ci sono particolari ostacoli alla tua felicità questo mese e potrai beneficiare di un cielo favorevole. Cogli l’occasione per mettere tutto ciò che vorresti realizzare all’inizio del mese, per poi rallentare intorno al giorno 14. Puoi prenderti del tempo per te e la tua metà, per concedervi momenti di riconciliazione e ritrovare anche maggiore intimità.

Oroscopo Leone Febbraio 2020 di Paolo Fox: determinazione, ma troppa impulsività

In amore questo mese segnala una grande passione. E di certo il tuo partner non si lamenterà di questa rinnovata attenzione. Ma attenzione a non fare troppo, cercando di imporre te stesso, i tuoi bisogni e i tuoi desideri, con ogni mezzo. Infatti questo può causare qualche attrito, più o meno importante a seconda del carattere dell’altra metà. Assicurati di mitigare il tuo slancio e la tua determinazione. Anche se sei animato da buoni intenti, idee assecondate in maniera troppo decisa  potrebbero giocare brutti scherzi alla coppia. Ecco perché convente anche insistere su un buon dialogo, che questo mese è favorito da Mercurio. In ogni caso, non forzare le cose, ma dialogare e tenere conto dell’altro si riveleranno scelte vincenti. Vedrai che questo mese sarà molto più piacevole se camminerai insieme, al fianco del partner, senza cercare di guidarlo.

Anche per chi è single l’oroscopo Leone di Febbraio 2020 sarà piacevole. Le stelle indicano che ci sono le opportunità di incontrare persone nuove. L’unico problema è che ti lasci trasportare troppo velocemente dalle emozioni. Attenzione alle persone con un forte temperamento! Vuoi condurre il gioco, prendere le redini della relazione, che è appena iniziata, ma non sarà così scontato. Dal punto di vista professionale, questo mese promette di essere dinamico e produttivo. Va detto che non ti mancano l’energia e la volontà di andare avanti e far accadere le cose. Sogni cose nuove, un cambiamento e non esiti a manifestarlo anche a colleghi e soci. Il tuo atteggiamento non sarà apprezzato da tutti. Sii lucido sulle opzioni a tua disposizione e non cercare di affrettare gli eventi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy