• Google+
  • Commenta
27 Gennaio 2020

Oroscopo oggi e domani 28 gennaio Paolo Fox: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi e domani 28 gennaio Paolo Fox

Oroscopo oggi e domani 28 gennaio Paolo Fox

Da I Fatti Vostri oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 di Paolo Fox:  classifica settimanale con posizione per ogni segno.

Ariete è probabile che ci sia una qualche tensione, ma adesso non buttatevi avanti se ci sono delle complicazioni da risolvere. Con Giove e Saturno dissonanti, state vivendo un periodo pesante, anche dal punto di vista finanziario. Toro adesso sentite la necessità di cambiare. Avete voglia di una nuova residenza, per necessità o per volontà. Se potete, fatevi avanti anche in amore perché Venere non sarà dissonante ancora per qualche mese. Gemelli per ottenere qualcosa in più, adesso dovete anche essere disposti a fare qualche rinuncia e passo indietro nei confronti degli altri. Vorreste stare un po’ più in pace, ma non c’è in questo momento tanta calma. L’oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 indica che Cancro ha bisogno di protezione, comprensione e stabilità in amore.

Leone ci vuole un po’ di pazienza nella gestione delle spese, e le situazioni che dovete gestire. Se pure nel lavoro c’è qualcosa che non va’, non esiterete a parlare chiaro.  Vergine è un periodo di chiamate, novità e proposte. Se potete mettervi in gioco, fare carriera o fare qualcosa in più, non tiratevi indietro. Da febbraio non ci sarà più Venere all’opposizione. Bilancia in amore Paolo Fox a I Fatti Vostri consiglia di chiarire quello che non va’. Dal 7 febbraio i nodi verranno al pettine, e quindi avrete modo di discutere.

Scorpione potete rilanciare un sentimento, anche se in generale vi piacciono gli amori tormentati. Si tratta di una condizione che però mette in crisi anche gli altri che sono vittime dei vostri amori indecisi. L’oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 indica che Sagittario è alla ricerca di stimoli nuovi. Nelle ultime giornate siete stati un po’ giù di corda, ma adesso state andando incontro a situazioni migliori. In questo periodo avete anche una bella capacità di mettervi in gioco e vivere belle emozioni.

Capricorno  è un bel cielo proprio per le questioni pratiche, che riguardano la gestione del denaro. Avete la possibilità di rivalutare un sentimento. Acquario è un periodo altalenante, ma febbraio sarà un mese bello per i sentimenti. Ci vuole cautela con il denaro. Avere Sole e Mercurio nel segno significa risparmiare e mettere da parte in vista del futuro. Pesci sarà una settimana di recupero, tutto quello che state facendo adesso sarà un trampolino di lancio anche per la primavera. Non avete pianeti dissonanti in questo momento.

Oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 Paolo Fox: segni top nella classifica della settimana

  • Pesci 1°: sarà una settimana di recupero, tutto quello che state facendo adesso sarà un trampolino di lancio anche per la primavera. Non avete pianeti dissonanti in questo momento. Con Venere nel segno, cogliete l’opportunità anche per rinnovarvi e per vivere al meglio anche i rapporti sentimentali. E’ un bel cielo anche per vivere una bella emozione. Molto si può fare entro l’anno, basta non volere tutto e subito, ma fare un passo alla volta ed essere ottimisti.
  • Toro 2°: per l’oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 sono giornate di recupero. C’è un bel fine settimana con la Luna favorevole. Cercate di fare quello che vi piace, tra aprile, maggio e giugno ci sarà confusione, e poi un recupero dopo, dall’estate. E’ adesso che dovete parlare, quello che non chiarite, rischiate poi di perderlo. Il fine settimana è bello per le relazioni e gli incontri. Adesso sentite la necessità di cambiare. Avete voglia di una nuova residenza, per necessità o per volontà. Avete Giove e Saturno favorevoli, significa anche la possibilità di cogliere al volo un affare. Se potete, fatevi avanti anche in amore perchè Venere non sarà dissonante ancora per qualche mese.
  • Capricorno 3°: è un bel cielo proprio per le questioni pratiche, che riguardano la gestione del denaro. Avete la possibilità di rivalutare un sentimento. Però tutto ciò che non sarà rivalutato o rivissuto al meglio entro i primi giorni del mese, sarà poi messo in discussione. Siete voi a gestire la situazione. Chi non è convinto di un sentimento, se non fa chiarezza, potrebbe perderlo se non mettete subito in ordine tutto.
  • Scorpione 4°: per l’oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 piccoli guasti e spese varie che riguardano la casa possono mettervi alla prova. Molti potrebbero pensare a compravendite, eredità e questioni da risolvere. E’ un bel periodo anche per i sentimenti, tornate ad assecondare ancora di più le emozioni, a dedicarvi ad un amore importante che magari avete messo da parte ultimamente. Potete rilanciare un sentimento, anche se in generale vi piacciono gli amori tormentati. Si tratta di una condizione che però mette in crisi anche gli altri che sono vittime dei vostri amori indecisi.

Segni stabili nella classifica di Paolo Fox settimanale in amore e fortuna

  • Sagittario 5°: siete alla ricerca di stimoli nuovi. Nelle ultime giornate siete stati un po’ giù di corda, ma adesso state andando incontro a situazioni migliori. In questo periodo avete anche una bella capacità di mettervi in gioco e vivere belle emozioni. A breve avrete anche una bella Venere, ci sarà un grande cielo anche per piccoli e grandi successi personali. Se poi avete anche un buon oroscopo personale, avete un bel Giove dominante. Potrete contare anche su piccoli colpi di fortuna. Tutto quello che nasce in questo periodo è importante anche per le trattative ed i sentimenti.
  • Vergine 6°: siete saggi e razionali, e riuscite sempre a filtrare le emozioni ed a viverle in maniera rigorosa. L’oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 indica che avete un bel cielo con Giove e Saturno in ottimo aspetto. E’ una condizione importante anche per le prossime settimane ed a febbraio avrete anche belle soddisfazioni. E’ un periodo di chiamate, novità e proposte. Se potete mettervi in gioco, fare carriera o fare qualcosa in più, non tiratevi indietro. Da febbraio non ci sarà più Venere all’opposizione.
  • Acquario 7°: è un periodo altalenante, ma febbraio sarà un mese bello per i sentimenti. Per l’oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 ci vuole cautela con il denaro. Avere Sole e Mercurio nel segno significa risparmiare e mettere da parte in vista del futuro. Cercate di preoccuparvi un po’ di più del vostro fisico. Sta per arrivare Saturno, pianeta rigoroso che inviterà l’Acquario a mettere a posto tutte le questioni in sospeso, e magari battere anche i pugni sul tavolo se necessario. Essendo un segno di Aria, riuscite anche ad essere più morbidi nei vostri atteggiamenti, ma attenzione a non essere troppo lascivi nei confronti degli altri.
  • Cancro 8°: questa è una settimana meno attiva rispetto alla precedente. Gennaio e febbraio restano mesi molto faticosi, e potreste sentirvi un po’ a disagio nell’affrontare alcune difficoltà. Molto dipende anche dall’età: gli studenti ed i più giovani potrebbero non sentirle queste opposizioni. In amore in ogni caso mancano alcuni riferimenti. A febbraio potreste farvi sentire. Avete bisogno di protezione, comprensione e stabilità, ma nel lungo periodo queste pretese potrebbero anche soffocarvi. La fine del mese è importante, ma nel lavoro c’è ancora tanto da rivedere.

Consigli oroscopo oggi e domani 28 gennaio Paolo Fox, ultimi segni

  • Leone 9°: ci vuole un po’ di pazienza nella gestione delle spese, e le situazioni che dovete gestire. Se pure nel lavoro c’è qualcosa che non va’, non esiterete a parlare chiaro. Inoltre vi spetta un fine settimana abbastanza teso e problematico per cui se qualcuno prova ad opporsi e a contrariarvi, non le manderete di certo a dire. Quando dovete dire una cosa, non esitate a farlo. Spesso siete insoddisfatti perché per voi la vita è tutta una competizione. Sfidate gli altri, e chi vi è vicino è spesso soggiogato dal vostro atteggiamento che rischia anche di essere demoralizzante. Dovreste cercare di trovare una via di mezzo, soprattutto se a gennaio c’è stata una crisi sentimentale.
  • Bilancia 10°: per L’oroscopo oggi e domani 28 gennaio 2020 dormire e riposarsi in questo momento potrà farvi bene. Avete un Sole favorevole, ma è una settimana particolare e tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche tensione. La prima parte del 2020 è più tormentata, ma dalla fine di marzo ci sarà meno tensione. In amore Paolo Fox a I Fatti Vostri consiglia di chiarire quello che non va’. Dal 7 febbraio i nodi verranno al pettine, e quindi avrete modo di discutere. Meglio levarsi qualsiasi dubbio per vivere le prossime settimane in maniera più serena.
  • Ariete 11°: siete un po’ nervosi, e se c’è qualcosa che non va’, non potete nasconderlo perché siete molto spontanei e diretti. In generale c’è da dire che non sapete dire bugie, perché siete persone molto spontanee e genuine. E poi siete sempre in movimento e presi da mille cose che se pure dite una bugia, poi la dimenticate. Insomma, fare il doppio gioco non è proprio nel vostro stile perché rischiate anche di contraddirvi. Siete quindi molto leali, ma non è facile trattenersi. In questi giorni potreste anche mandare a quel paese qualcuno. E’ probabile che ci sia una qualche tensione, ma adesso non buttatevi avanti se ci sono delle complicazioni da risolvere. Con Giove e Saturno dissonanti, state vivendo un periodo pesante, anche dal punto di vista finanziario. Ci vuole pazienza.
  • Gemelli 12°: inizia una settimana che ha qualche piccolo contrasto che riguarda la situazione familiare. Ci sono contrasti che risalgono anche allo scorso anno, e vi sentite un po’ affaticati. Se avete dei rapporti di lavoro difficili, o siete a capo di un’azienda, dovreste confrontarvi con altri per ottenere quello che vi spetta. Giove opposto indica che c’è un ostacolo da superare, una lotta da portare avanti per cercare di far quadrare la vostra situazione. Alcuni possono anche reagire in maniera diffidente e superficiale. Ma in generale c’è da dire che per ottenere qualcosa in più, adesso dovete anche essere disposti a fare qualche rinuncia e passo indietro. Vorreste stare un po’ più in pace, ma non c’è in questo momento tanta calma. Anche in amore dovete superare gelosie e piccoli tormenti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy