Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2020: anticipazioni del giorno

Annamaria Aufierio 29 Gennaio 2020

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2020 da LatteMiele per ogni segno zodiacale: anticipazioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete è un periodo difficile ma che sta per terminare. Non c’è una grande evoluzione rispetto a ciò che vorreste fare. E tendete a discutere con le persone che magari hanno un atteggiamento acido e scontroso. Questo atteggiamento induce gli altri a pensare che siete forti e caparbi, ma in realtà avete una grande emotività. Mercoledì 29 gennaio 2020 potrebbe esserci anche un lieve calo fisico. Toro avete bisogno di pochi incoraggiamenti per darvi da fare e voltare pagina in questo momento. Rinnovare il proprio look ora è importante per chi ha bisogno di rinnovare la propria vita. Avete anche una grande ironia, e siete convincenti. E tra i difetti, invece, c’è la gelosia. Avete bisogno di conferme e certezze, non siete disposti a temporeggiare. E vi farete sentire se c’è chi vi sta facendo perdere tempo.

Gemelli c’è una trattativa in corso, ma i tempi non sono ancora quelli giusti. Rispetto allo scorso anno va’ molto meglio, ma conviene ancora aspettare tempi migliori prima di lanciarsi. Adesso conviene pareggiare i conti con il passato, e starsene tranquilli. Gli ultimi due anni non sono stati facili, e potreste anche risentirne fisicamente. Ma in ogni caso sono di buon auspicio per un futuro migliore. Cancro avete bisogno di qualche conferma in più che risguardi i sentimenti. Avete una bella Venere, ma se vi chiudete a riccio, gli altri non possono capirvi. Siete un po’ tormentati, e chi vi ama, si lascia coinvolgere dal vostro atteggiamento un po’ tormentato. Quando siete scontrosi, però, non bastano le rassicurazioni degli altri. Giove opposto segnala disagi, ma dalla primavera con Saturno in buon aspetto, ci saranno interessanti novità.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2020 per il Leone ultimamente ci sono delle difficoltà. Conviene aspettare febbraio quando ci sarà una Venere molto bella. Nel lavoro ci sono dei disagi, conviene aspettare tempi migliori. Sarete infatti a breve molto più carismatici ed avrete migliori occasioni. Saranno favoriti anche coloro i quali hanno ascendente Leone e quindi entro maggio potranno ottenere un guadagno in più. Vergine ci sono giornate in cui perdete le staffe. Solitamente siete lineari e calmi, ma quando vi innervosite, diventate anche abbastanza aggressivi. Con la Luna in opposizione potreste anche risentire di qualche tensione. In genere siete molto critici nei confronti di tutti, anche sei voi stessi. Ma se è una critica costruttiva, avete l’opportunità di migliorarvi. Non lasciatevi però intimidire da questo atteggiamento critico, perchè con Giove e Saturno favorevole questo è un anno in cui arriveranno proposte ed offerte.

Bilancia ad aprile 2020 arriverete ad un bivio. Dovrete fare una scelta relativa ad una situazione che state temporeggiando da tempo. Vi sentite un po’ troppo sotto pressione, ma decidere adesso non è consigliabile. Anche se qualcuno pretende delle risposte. Per il momento non potete apportare grandi cambiamenti nella vostra vita, quindi dovete mostrarvi diplomatici e sagaci per evitare di portare avanti troppi conflitti. Questa settimana è caratterizzata da un po’ di ritardi, anche per questioni finanziarie. Scorpione Luna, Venere, Saturno e Giove sono in buon aspetto. Ora state recuperando. Solitamente siete molto critici, delle volte anche abbastanza aggressivi, ma in realtà quando reagite in maniera piuttosto esagerata, è per nascondere la vostra insicurezza. E’ un buon momento per parlare chiaro a chi ultimamente vi sta sfuggendo e fare chiarezza. Pesci e Cancro favoriti.

L’oroscopo di oggi 29 gennaio 2020 per il Sagittario avere la Luna dissonante significa che dovete prendere un po’ più consapevolezza della vostra condizione. Se siete annoiati, voltate pagina. Dal 7 febbraio Venere inizierà un transito bellissimo e tutti coloro i quali hanno bisogno di rinnovare l’amore e prendere le distanze da persone pesanti, ora possono darsi da fare. Giornate buone anche per guadagnare di più grazie ad una buona intuizione. Capricorno sono giornate importanti per chi vuole realizzare qualcosa di significativo per il proprio futuro. Siete molto attenti alla realtà, molto pratici, e a volte vi convincete del fatto che solo con un sacrificio e tanta determinazione si ottengono dei risultati. E’ vero, però lasciate libera anche la fantasia, anche perchè queste sono giornate importanti proprio per le relazioni.

Acquario c’è qualche opportunità in più, col rigore che imporranno i mesi primaverili. Spesso agite in maniera confusa e veloce. Ma adesso dovete mettere tutto in ordine, è tempo di fermarsi e mettere tutto in ordine. Sono giornate importanti per le relazioni. Pesci avete grandi stelle, Giove, Saturno e Venere sono in aspetto favorevole. Se non succede nulla, è perchè siete soprattutto voi a non volervi mettere in gioco. Non date nulla per scontato in questi giorni, ma guardate alla realtà dei fatti e convincetevi che l’amore e la serenità sono più vicini.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 gennaio 2020: amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto