• Google+
  • Commenta
13 Gennaio 2020

Pesci 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: si cresce in tutto

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci 2020 di Paolo Fox: anno di crescita. Ecco quali sono le previsioni per l’anno nuovo secondo l’esperto di astrologia più seguito d’Italia, indicazioni liberamente tratte dalla televisione e dalla radio.

L’oroscopo Pesci 2020 è positivo e fortunato secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox. Sono in arrivo delle soddisfazioni per i Pesci. Dopo anni difficili come quelli del 2018 e del 2019, ora ritornate a sorridere e a vivere eventi più sereni nella vostra esistenza. Questo è un anno che premia chi si è impegnato. Chi ha dei contenziosi aperti ora potrà ottenere qualche soddisfazione in più. Ci sono state persone che hanno criticato il vostro operato, oppure invidiosi che hanno provato a mettervi in cattiva luce.

L’oroscopo 2020 segnala che questo è l’anno della vostra rivincita, è l’anno in cui tornerete a sentirvi più consapevoli e sicuri di ciò che state facendo. Nell’ambito lavorativo le stelle indicano che sarà possibile superare un blocco.

Ci saranno dei cambiamenti, dei trasferimenti che coinvolgeranno anche soci e collaboratori. Queste novità però non devono essere vissute in maniera negativa. Anzi rappresentano un’opportunità in più per dimostrare il vostro valore e conseguire i successi che meritate. Chi lavora in proprio sarà soddisfatto di questi cambiamenti perché potrà avere l’opportunità di farsi notare per le proprie capacità.

La vostra creatività sarà centrale. Ora avrete la possibilità anche di inserirvi in nuovi settori. E ciò che conta è mantenere i piedi per terra perché delle volte lavorate un po’ troppo di immaginazione. Affiancatevi a persone pragmatiche e concrete, che sappiano tenere i piedi per terra e soprattutto sappiano anche imparare dall’esperienza. Nell’ambito sentimentale avete bisogno di fare chiarezza, di sciogliere i nodi che nel corso degli ultimi anni hanno minacciato la vostra relazione.

Oroscopo Pesci 2020 di Paolo Fox: amore, lavoro e studio nell’anno nuovo verso il successo

Grafico oroscopo Pesci 2020 di Paolo Fox

Questo è un anno in cui avrete l’opportunità di rifarvi dalle incertezza che ha caratterizzato gli ultimi anni della vostra vita. Viene meno quel senso di precarietà. Ora torna il desiderio di impegnarsi in progetti costruttivi e soprattutto di valutare nuove prospettive di crescita. Chi ha la possibilità di poter scegliere in maniera autonoma nel suo lavoro, ha maggiori possibilità di successo. Sono favorite soprattutto le persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci che hanno modo di portare avanti un’attività a contatto con il pubblico. Il vostro carisma vi consentirà di ottenere quel consenso che farà la differenza. Questo è l’anno in cui potresti anche risolvere contenziosi e questioni che sono legate alle proprietà.

La prima parte del 2020 sarà piuttosto altalenante. Sarà ancora caratterizzata da contraddizioni e limiti che affondano le radici nel vostro passato. Dovete superare questi blocchi, questi eventi proprio perché avete bisogno di assecondare i vostri desideri più profondi per rivelare agli altri e a voi stessi cosa desiderate realmente e chi siete. Questo vi consentirà di stare meglio, anche se all’inizio tutto potrà sembrarvi più difficile. Chiuderete l’anno bene perché vi sentirete più sereni e a posto con voi stessi. Ci vuole grande determinazione per superare le difficoltà che caratterizzeranno i mesi più complicati.

Ma questo aiuterà voi stessi a capire cosa desiderate realmente e chi siete. Questo vi consentirà di stare meglio, anche se all’inizio tutto potrà sembrare più difficile, chiuderete l’anno bene perché vi sentirete più sereni e a posto con voi stessi. Ci vuole grande determinazione per superare le difficoltà che caratterizzeranno soprattutto la primavera. Ma le stelle del nuovo anno sono favorevole ed alla fine otterrai la tua rivincita.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy