• Google+
  • Commenta
9 Gennaio 2020

Sagittario 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: anno di rivalsa

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario 2020 di Paolo Fox

Ecco le anticipazioni per il nuovo anno secondo l’oroscopo Sagittario 2020 di Paolo Fox: consigli e andamento amore, fortuna e lavoro secondo il grafico andato in onda a I Fatti Vostri.

Il Sagittario è il segno del movimento e del cambiamento. I nati sotto questo segno zodiacale del Sagittario sono sempre pronti all’azione, amano viaggiare e sperimentare cose nuove e diverse. Quando c’è da fare una nuova esperienza, non si tirano mai indietro. Non siete però disposti a mettere radici per troppo tempo perché avvertite sempre il bisogno di muovervi e di frequentare posti e persone sempre nuove e diverse.

Non avete bisogno di particolari stimoli per andare avanti dopo una sfida. Paolo Fox spesso paragona il Sagittario all’araba fenice proprio perché è sempre pronto a risollevarsi e ripartire, anche in seguito ad una delusione o ad una sconfitta.

E se ci sono state delle difficoltà nel 2019, nel 2020 avete la possibilità di liberarvi da costrizioni e limiti che ormai per voi non hanno più valore di esistere.

Se la prima parte dell’anno è più combattiva, vedrete che il transito di Saturno nel 2020 vi porterà quella energia e quella volontà necessaria per concludere al meglio il nuovo anno. I mesi più intensi saranno quelli centrali. Probabilmente dovrete dare conto alla famiglia o a persone molto vicine, alcune scelte forti che avete deciso di portare avanti. Ci sono conflitti che potrebbero anche essere nati durante lo scorso anno. La primavera e l’estate sono stagioni in cui i nodi verranno al pettine e avrete la possibilità anche di motivare alcune scelte che gli altri non sempre sono in grado di capire.

Grafico Sagittario 2020 di Paolo Fox: energia e forza con Marte e Saturno favorevoli

Grafico oroscopo Sagittario 2020 di Paolo Fox

La prima parte del 2020 è interessante dal punto di vista lavorativo perché otterrete i frutti dei vostri sforzi. Molte scelte e molte responsabilità che avete deciso di portare avanti, non sono state facili. Iniziate il nuovo anno un po’ affaticati ma felici di aver assecondato la vostra natura. E chi ha lavorato bene potrà riscuotere qualche guadagno in più già durante la primavera e l’estate. Alcuni riconoscimenti e meriti potranno quindi consentirvi di poter portare avanti i cambiamenti che avete pianificato nel corso del 2019. Con Giove nel segno lo scorso anno avete potuto fare passi avanti importanti, ma la protezione di Giove continuerà anche durante la prima parte dell’oroscopo 2020. Inoltre preparatevi già da adesso ad un 2021 ancora più interessante grazie ad un transito di Saturno che vi renderà ancora più attivi e forti.

Il nuovo anno è caratterizzato da scelte significative che andranno quindi a modificare vecchi equilibri. Condizioni precarie che verranno completamente spazzate via. Separazioni e distacchi per relazioni che non hanno più senso di esistere. Critiche che possono però anche aiutarli a migliorare e a crescere. Anche nel lavoro: con Marte nel segno da gennaio avrete motivo di impegnarvi e di verificare incertezze che potrebbero avervi penalizzato in passato. Bisogna sbloccare situazioni difficili che vi hanno rallentato già nella seconda parte dello scorso anno. Avete la possibilità di ottenere tanto ma bisognerà essere anche razionali e disposti a compiere qualche sacrificio, fare buon viso a cattivo gioco per poter realizzare progetti costruttivi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy