• Google+
  • Commenta
8 Gennaio 2020

Scorpione 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: Urano è opposto

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione 2020 di Paolo Fox

Nell’ultimo giorno dell’anno a I Fatti Vostri vanno in onda le indicazioni per il nuovo anno di Paolo Fox. Ecco il grafico Scorpione 2020 ed alcuni dei consigli andati in onda nel corso degli appuntamenti radiofonici e televisivi del noto astrologo.

Con Urano alla opposizione, anche per lo Scorpione inizierà un anno rivoluzionario. Infatti il transito di Urano nel segno del Toro avrà effetti anche per questo segno di Acqua che avvertirà sempre di più il bisogno di ribellarsi a ciò che non gli fa bene. Assume quindi un atteggiamento più forte, e per certi versi anche un po’ più egoista.

I tuoi interessi diventano centrali, il bisogno di sentirsi pienamente soddisfatti della propria vita potrebbe spingerti anche a fare scelte inconsuete. Se una storia non funziona non è escluso che si concluda entro l’anno. Se il lavoro delude e non sono stati raggiunti determinati risultati, questo è l’anno in cui ci saranno cose da rivedere.

Anche a livello fisico non puoi più far finta che determinati disagi non ti appartengano. C’è anche una tendenza a somatizzare determinate tensioni. Quindi avverti una certa insofferenza, ed è normale che tu ne risenta anche a livello fisico.

Per lo Scorpione il 2020 quindi rappresenta un anno che aiuterà a superare determinate convenzioni. Non sei più disposto a fare buon viso a cattivo gioco. Non sei più disposto ad accontentarti e chi pensa di valere è molto probabile che questo è l’anno in cui decida di mettersi in proprio. Sei pronto anche ad assumerti dei rischi pur di realizzare le tue ambizioni. L’esperto di astrologia Paolo Fox indica che sarà soprattutto durante la seconda parte dell’anno che prenderai le scelte più drastiche e difficili. C’è un forte desiderio di rinnovare ed innovare la propria vita che potrebbe spingere anche alcuni nati del segno a trasferirsi o traslocare.

Grafico Scorpione 2020 di Paolo Fox: meno compromessi per vivere meglio nel nuovo anno

Grafico oroscopo Scorpione 2020 di Paolo Fox

Per il segno dello Scorpione il 2020 è un anno che porta numerose novità. Ci saranno cambiamenti radicali che porteranno alla nascita di nuovi equilibri e alla chiusura di vecchie situazioni consolidate. Un taglio netto a tutto ciò che è superfluo. Un distacco da tutto ciò che può compromettere il tuo benessere e la tua felicità. E in generale gli ultimi mesi sono stati abbastanza caotici e sono stati già modificati alcuni equilibri nel corso del 2019. Questi cambiamenti continueranno nel 2020 e la dissonanza di Urano potrebbe anche spingerti a non cercare più compromessi per vivere meglio.

È un anno molto delicato per lo Scorpione perché il desiderio di rivelare la propria natura più autentica potrebbe anche spingere a mettere in discussione e quanto realizzato anche negli ultimi anni. Sei disposto a correre questo rischio? Il gioco vale la candela? In generale durante il 2020 anche l’amore dallo Scorpione sarà vissuto in maniera molto coinvolgente attiva. Ciò che conta è non insistere con situazioni e persone del passato che gli hanno già deluso. Anche perché questo è l’anno in cui puoi fare importanti passi avanti nella tua vita privata. Puoi realizzare anche obiettivi importanti perché non ci sono blocchi od ostacoli. E se è una storia vale questo è l’anno in cui potrai ufficializzarla o fare qualcosa in più per la tua stabilità emotiva.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy