• Google+
  • Commenta
14 Febbraio 2020

Affinità zodiacali San Valentino 2020: oroscopo di coppia per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità zodiacali San Valentino 2020

Affinità zodiacali San Valentino 2020

Ecco le migliori affinità zodiacali San Valentino 2020: oroscopo di coppia segno per segno e le maggiori affinità per il 14 Febbraio.

Quali sono le migliori affinità zodiacali San Valentino 2020 segno per segno? Vediamo cosa prevede l’oroscopo di coppia secondo le previsioni astrologiche.

Da sempre, chi consulta l’oroscopo è alla ricerca di indicazioni speciali sull’amore e gli incontri favorevoli per il proprio segno zodiacale. Cosa diranno allora le stelle per il giorno del 14 Febbraio? Sarà un San Valentino dolce, bollente oppure tiepido e senza particolari momenti da ricordare? L’oroscopo spesso può indicare i segni che potenzialmente potrebbero andare molto d’accordo sul lato sentimentale ed erotico. Alcune volte si tratta di un vero e proprio feeling particolare, oppure si tratta di persone con un determinato ascendente o Venere nel segno.

Per determinare tutto ciò, è necessario prima conoscere l’importanza dei pianeti e quale influenza esercitano per comprendere, in questo caso, le affinità zodiacali San Valentino 2020. Saturno, determina l’andamento serio e senza particolari sbalzi e tensioni di una relazione. E’ il pianeta serio per eccellenza. Mercurio, influenza la capacità di parlare, con te stesso oppure con il partner per comunicare nel migliore dei modi.

Marte e Venere invece sono i pianeti “piccanti”. Si occupano del cuore, della bellezza e del romanticismo, soprattutto per quanto riguarda la sfera femminile. Marte invece, è il pianeta dell’erotismo: determina soprattutto com’è un uomo in quel campo e cosa predilige. Venere stabilisce cosa preferisce una donna, Marte invece lo fa con l’uomo. Dopo questa breve mappa, che stabilisce come tutto parta dal ruolo giocato dai pianeti, è l’ora di passare alle vere e proprie affinità zodiacali San Valentino 2020 segno per segno: ecco le previsioni astrologiche e l’oroscopo di coppia.

Affinità zodiacali San Valentino 2020: oroscopo di coppia Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: siete delle teste calde, e caldo sarà il vostro 14 Febbraio. Marte sarà nel vostro segno, ma Venere in Capricorno smorzerà leggermente il romanticismo tipico di questa giornata. L’incontro più “caldo”, potrebbe avvenire con un Leone, quindi tra due segni di fuoco. Fin qui, tutto nella norma, diciamo. La vera sorpresa potrebbe essere quella di avvicinarvi ad un Acquario. Sarebbe una vera e propria sorpresa, con uno dei segni che maggiormente ama sperimentare e provare nuove sensazioni in compagnia del proprio partner.
  • Toro: per voi sarà una festa degli innamorati ad alto tasso erotico. Marte entra nel vostro segno, e Venere nel segno amico Capricorno. Scorpione, Vergine e Bilancia insieme a voi potrebbero innescare delle vere e proprie scintille. Non escludete l’Acquario: con la sua oroginalità potrebbe stupirvi e soprattutto smuovervi dalla piatta routine quotidiana. Tutto sommato sarà un giorno positivo all’insegna dei sentimenti e del divertimento.
  • Gemelli: siete uno dei segni più birichini e fantasiosi dell’oroscopo. Le vostre affinità zodiacali San Valentino 2020 vi vedono affiancati all’Acquario, il Sagittario e il Leone. Saranno capaci di assecondarvi, di esaudire i vostri desideri. Si sà che amate essere coccolati e viziati dalla persona che avete accanto. L’inizio perfetto di una serata romantica con finale “piccante”, sarebbe una bella cena in un ristorante orientale. Riscalderà voi il partner per una festa degli innamorati indimenticabile.
  • Cancro: la vostra è un’indole romantica, dolce e sensibile. Siete alla ricerca di una relazione stabile senza particolari colpi di testa. La normalità non è una cosa che vi spaventa, anzi, ne avete un disperato bisogno. Per voi non ci sarà nulla di improvviso all’orizzonte, ma Marte, entrerà nel segno dell’amico Toro. I vostri partner ideali sono i Pesci, Vergine e Scorpione. L’ideale per voi è un partner attento, per nulla superficiale e sbrigativo. Le situazioni mordi e fuggi non fanno per voi, questi segni sono perfetti per ciò che cercate in una relazione.

Oroscopo coppia 14 febbraio 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: una delle vostre caratteristiche principali, è quella di voler essere sempre, in ogni situazione, al centro dell’attenzione. Marte sarà super passionale, e quindi vi permetterà di essere gli assoluti protagonisti. Per quanto concerne le affinità zodiacali San Valentino 2020, la migliore accoppiata per voi, è con un segno di fuoco. ma anche Gemelli e Bilancia saranno un’ottima abbinata. Anche il segno del Toro sarebbe perfetto voi, se solo rinunciaste qualche volta al vostro egocentrismo.
  • Vergine: siete uno dei segni favoriti per questo 14 febbraio 2020. Farete strage di cuori, ed è un ottimo periodo per i sentimenti. Avete finalmente capito che il lavoro non può e non deve essere il centro della vostra vita. Largo allora all’amore e al tempo in compagnia della vostra dolce metà. Il merito sarà tutto di Venere nel segno del Capricorno: il vostro partner perfetto sarà il Toro, lo Scorpione ma anche il Cancro.
  • Bilancia: il vostro desiderio più grande per questo San Valentino 2020 è quello di vivere la vostra relazione di coppia in armonia. Vorrete stare il più lontano possibile da tensioni, discussioni e atmosfere negative con il partner. Siete in un momento in cui l’amore per voi è fonte di serenità, gioia e relax. Rilassatevi allora e concedetevi un appuntamento romantico con il segno del Toro: saprà farvi sentire protagonisti e nel posto giusto al momento giusto. Bene anche con il Leone e il Sagittario.
  • Scorpione: sarà una festa degli innamorati all’insegna della trasgressione.Siete in un periodo nel quale volete sperimentare e allontanarvi dalla vostra zona di comfort. Il partner è la persona migliore per provare a fare tutto ciò che magari da soli non vi riesce, oppure non avete abbastanza coraggio per farlo. Farete faville con il segno dei Pesci, Vergine e Capricorno. Tutti i segni di terra, infatti, asseconderanno la vostre esigenze di dinamismo e cambiamento.

Affinità zodiacali San Valentino, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: con Giove nel segno e Marte in Ariete fino al giorno del 14 Febbraio siete al sicuro. Festeggerete alla grande se siete in coppia, ma anche se non lo siete.Date molta importanza all’amicizia, e quindi andrete a festeggiare con gli amici. Gli incontri più hot, magari in discoteca o in un locale, saranno con Bilancia, Leone e Acquario. Da non trascurare, la possibilità di un viaggio imprevisto e last minute.
  • Capricorno: lasciatevi andare, non siate rigidi e seriosi, è il momento di provare qualche sensazione diversa e più intensa rispetto ai giorni scorsi. Venere è entrata nel vostro segno, e questo è sicuramente favorevole per aiutarvi a fare strage di cuori. Come affinità zodiacali San Valentino 2020 il segno del Toro rappresenta il vostro partner ideale, per la vita e non solo per questo giorno. Il segno dei Pesci invece, potrebbe donarvi quella dose di dolcezza che molto spesso vi manca e che non guasta mai.
  • Acquario: tenete molto a questa festa e all’atmosfera che si ricrea ogni anno durante questo periodo. Siete dei tradizionalisti, e vorrete festeggiare questo giorno in compagnia del vostro partner senza particolari eventi. Regalatevi però una serata originale, diversa dal solito. Vi asseconderanno i Gemelli, Bilancia, Sagittario e Leone. Siete un partner che riserva da un momento all’altro mille sorprese, lasciatevi questa volta stupire voi e godetevi il momento.
  • Pesci: l’oroscopo di San Valentino 2020 sarà all’insegna dell’autostima. Vergine e Cancro sono i compagni ideali per farvi riacquistare sicurezza.Amate i complimenti e gli elogi. Li meritate e potreste riceverne tante durante questa giornata. Curate la vostra immagine e il vostro look. Il partner vi aiuterà a sentirvi maggiormente a vostro agio, il tutto però deve partire da voi e da come vi sentite con voi stessi. Se il responso è positivo, sarà tutto in discesa.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy