• Google+
  • Commenta
13 Febbraio 2020

Biglietti San Valentino con frasi belle da inviare e condividere

Biglietti San Valentino con frasi belle da inviare e condividere
Biglietti San Valentino con frasi belle da inviare e condividere

Biglietti San Valentino con frasi belle da inviare e condividere

Cartoline e biglietti di San Valentino con frasi belle da inviare con WhatsApp e condividere su Facebook con messaggi di amore e dediche romantiche pronte.

I messaggi per fare gli auguri di San Valentino sono romantici ed originali, ma possono anche essere scritti lasciandosi ispirare. D’altronde scrivere frasi d’amore bellissime non è così facile. Ma i seguenti messaggi sono perfetti per ispirati e per festeggiare il giorno degli innamorati. Esprimere i propri sentimenti sui biglietti San Valentino con frasi romantiche è certamente più semplice. Perché la dedica è già pronta, e non resta che inviare alla persona amata questo pensierino. Poi ci sono anche tante applicazioni, che consentono di personalizzare gli auguri per innamorati.

Ma una frase scritta su un biglietto che esprima tutto il proprio amore, vale più di cento regali. E se non avete fantasia, ci sono aforismi e citazioni che sono perfetti per gli auguri del 14 febbraio.

L’importante è che le frasi per fare gli auguri di San Valentino a lui e lei esprimano in maniera esclusiva ciò che unisce la vostra coppia. In tutte le lingue del mondo si esprimeranno gli Aguri di San Valentino, ma trovare le parole giuste per far felice il proprio amore è di certo una prerogativa del partner!

Infatti il 14 febbraio viene celebrato in molti Paesi europei (Spagna, Austria, Belgio o Francia, tra gli altri. Tuttavia non tutti celebrano il giorno di San Valentino lo stesso giorno. Ed in alcuni Paesi il ​​significato cambia. Senza lasciare il vecchio continente, la Finlandia e l’Estonia si distinguono. In questi luoghi, San Valentino è un omaggio all’amicizia e si chiama rispettivamente “Sobrapäev” e “Ystävän Paiva”. Di solito è anche una data preferita per chiedere il matrimonio e sposarsi. Un’altra curiosità è quella legata ai festeggiamenti della Danimarca e della Norvegia. C’è una tradizione: ogni amante riceve in dono “Gaekkebrev”: piccole poesie con rime divertenti che gli uomini inviano alle donne in modo anonimo. In effetti, il mittente ottiene tanti punti quante lettere ha il nome dell’amante. Un gioco in cui se la donna ha ragione a mandarle la poesia riceve un uovo di Pasqua e se perde, deve darglielo. 

Come creare biglietti San Valentino con frasi da inviare con whatsapp alla fidanzata e moglie

Cosa scrivere su un biglietto di San Valentino, se le frasi più belle sono già state scritte? Per scrivere i messaggi di auguri per San Valentino ci vuole un po’ di ispirazione. Ma quando questa manca, ci sono alcuni modelli di testo o biglietti San Valentino pronti che assicurano ugualmente una bella figura. Però scrivere su un biglietto d’auguri una frase romantica e personale, seppur breve e semplice, farà di certo più felice la fidanzata o la moglie. D’altronde inviare fiori, cioccolatini e frasi romantiche è nella nostra tradizione.

A differenza che negli altri Paesi, come ad esempio in Germania dove invece il 14 febbraio si regalano “maiali”. C’è il posizionamento di cinque foglie di alloro in Inghilterra, una in ogni angolo del cuscino e un’altra al centro, per cercare di attirare il futuro marito. In alcuni paesi dell’America Latina come Cile, Cuba, Ecuador, Porto Rico, Repubblica Dominicana o Uruguay in questo giorno i regali più ricorrenti sono fiori, lettere o cioccolatini, tra gli altri. Proprio come in Italia, dove si inviano biglietti di auguri di San Valentino, cartoline, cioccolatini, rose, animali di peluche o profumi. Di seguiti farsi romantiche per lei, per scrivere una dedica d’amore alla fidanzata, moglie e compagna.

  • Mi piaci perché sei come me, solo nella tua versione!
  • Il mio amore e il tuo è un amore per GRANDI. UN AMORE scritto in maiuscolo, un amore infinitamente meraviglioso, e che ha portato nelle nostre vite, la vera essenza della felicità.
  • Come potrei non ritornare tra le tue braccia, se sono il posto migliore in cui sono stato?
  • Non puoi parlare del mare senza la sabbia, non puoi parlare dell’oscurità senza il giorno.. non so come parlare dell’amore senza menzionarti.
  • La cosa più preziosa per me non è ciò che ho, ma chi ho nella mia vita! … Tu. La mia vita è la tua esistenza
  • Guardandoti sento che non è più necessario morire per entrare in paradiso …
  • Prima di incontrarti, non c’era musica nella mia vita, perché nessuna canzone assomigliava al tuo nome.
  • In questi giorni freddi solo il tuo corpo sarebbe in grado di ridarmi il calore di cui ho bisogno.
  • Hai creato magia nella mia mente e nel mio cuore, senza bisogno di trucchi o di filtri.

Cartoline con frasi d’amore da condividere con la persona amata

Anche se abbiamo l’abitudine di scrivere belle frasi d’amore al proprio partner, il 14 febbraio è sempre più difficile mettere i sentimenti sulla carta. Ma scrivere il biglietto d’auguri per San Valentino è bello, sia per chi scrive che per chi riceve. E dopo un’esitazione iniziale, le frasi romantiche più belle verranno da sole spontaneamente. Basta pensare alla persona cui stai scrivendo. Ma capita che non sempre è sufficiente essere innamorati per trovare le parole! Ecco quindi un piccolo aiuto agli innamorati in mancanza d’ispirazione. Cosa scrivere su un biglietto di San Valentino? Scegli tra le migliori frasi di San Valentino: belle, originali e nuove, per una sorpresa da fare ad una persona speciale.

  • Sei come il mare, pieno di forza e passione perché sei energia vitale … che mi fa battere il cuore!
  • Se potessi guardare nel mio cuore, troveresti il tuo nome scritto in ogni angolo.
  • Ogni ora che passa senza di te è una punizione per me. Ogni metro che ci separa è una delusione. Se fosse per me, trascorrerei tutta la mia vita da solo con te, perché tu sei il mio grande amore.
  • Ne vali la pena, la gioia, l’attesa, la distanza, i momenti difficili, le lacrime, le risate, i giorni e le notti. Tu vali tutto per me.
  • Innamorarsi è come voler saltare nel vuoto, la tua mente ti dice che è da pazzi, ma il tuo cuore insiste perché sa puoi volare.
  • Innamorarsi è qualcosa di speciale, chiunque può attirare la tua attenzione, ma solo qualcuno di speciale può catturare il tuo cuore.
  • Non è il messaggio che ti arriva, ma chi te lo invia. Non è la canzone che ascolti, ma chi ti ricorda. E non è il tempo che passa, ma con chi lo condividi. Ti amo amore mio.
  • Quando mi sono innamorato non ho scelto la persona più bella del mondo. Ho scelto la persona che ha reso più belo il mondo.
  • Non ho soldi, macchine lussuose o eredità milionarie. Ma ho un cuore … che ti amerà per sempre ed è pronto a fare di tutto, purché stiamo insieme.

Video con frasi e biglietti San Valentino per Facebook e Whatsapp

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy