• Google+
  • Commenta
2 Febbraio 2020

Oroscopo Pesci Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese positivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Febbraio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Febbraio 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese costruttivo e che aiuta i sentimenti e le amicizie. I consigli andati in onda in televisione ed in tv, e le previsioni del grafico.

Durante il mese di febbraio 2020 beneficerai di un numero considerevole di pianeti nel tuo segno. Innanzitutto, Venere, che migliora questo mese con una bella vitalità. Quindi Mercurio, Nettuno e il Sole, tutti in aspetto favorevole. Ciò rende questo mese divertente e creativo. Sarai particolarmente ispirato, intuitivo e sensibile, il campo delle relazioni dovrebbe essere appagante, anche se l’amore non riserva nulla di nuovo. Sei altruista e attento a coloro che ti sono cari. Ti rende felice sentirti amato per il tuo vero valore.

Marte in Sagittario ti rende intraprendente e più sicuro di te. Difendi i tuoi progetti con grande sicurezza, senza lasciarti scoraggiare da critiche o limiti.

Fino a quando le tue idee non saranno prese sul serio, insisti nel portare avanti i tuoi progetti. Va detto che non ti manca l’immaginazione con Nettuno.

Per l’oroscopo Pesci Febbraio 2020 offre opportunità di rinnovamento professionale. Bisogna solo fare attenzione a rimanere meticolosi nel lavoro. Hai molto da fare e ora non è il momento di lasciarsi sopraffare. Approfitta del mese per finire ciò che hai iniziato e voltare pagina sulle questioni che sono diventate obsolete. È tempo di aprirti a nuovi orizzonti e focalizzare le tue attenzioni su nuove esigenze che possono essere nate nell’ultimo periodo. Urano fino al giorno 19 ti spinge ad ottenere il massimo in ogni circostanza. Creare e reinventarsi è una cosa positiva, ma evita di essere troppo precipitoso.

Oroscopo Pesci Febbraio 2020 di Paolo Fox: favorite le coppie, Giove aiuta il lavoro nel mese

Non sempre sai esprimere come ti senti, ma Mercurio sostiene il tuo segno dal 4 febbraio. Inoltre Venere sarà in transito nel segno fino al giorno 8 febbraio e porta un clima piacevole alla coppia. Poi  passa in Ariete, e continua a rendere romantico il tuo mese. L’amore in ogni caso non è necessariamente una tua priorità, ma tutto sommato sta andando bene. Dal giorno 12, la passione torna a rinvigorire la tua relazione. Ciò ravviva la coppia e ti aiuta a trascorrere un mese con maggiore intesa e complicità. Per chi è single, questo mese è utile per chiarire le proprie aspettative sentimentali. Vuoi passare più tempo con i tuoi amici. Ti piace rilassarti, circondato da chi ti conosce meglio. E questa indipendenza sentimentale ti fa bene. Puoi fare quello che vuoi, incontri amichevoli molto piacevoli ti mettono di buonumore.

Al lavoro, questo è il momento di valutare le tue scelte e posizionarti per il futuro. Quale strada vuoi prendere? Cosa vuoi a breve, medio e lungo termine? Quali possibilità hai? Trova la tua strada. Queste domande, e tutte le altre che puoi porti, ricevono una risposta nel corso di questo mese. Ciò che chiarisce determinate situazioni e ti aiuta a mettere in moto i passaggi necessari. Plutone e Giove ti sostengono. Ora è il momento di posizionarti e rimboccarti le maniche per far avanzare la tua carriera nella direzione che desideri.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy