• Google+
  • Commenta
2 Febbraio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 3 febbraio 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 3 febbraio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 3 febbraio 2020

Classifica oroscopo settimanale da lunedì 3 febbraio 2020 con indicazioni della settimana in amore, fortuna e successo per ogni segno zodiacale.

Ariete: l’ottimo aspetto di Marte ti assicura grande energia nei prossimi giorni. Cogli l’occasione per andare avanti e prendere quante più iniziative possibili. Toro, Mercurio, il pianeta degli scambi, ti rende anche più attento alle esigenze degli altri. Trovi che rispetto a tutto ciò che fai per loro, gli altri siano però un po’ ingrati e dimenticano che sei sempre lì quando ne hanno bisogno. Gemelli: un disaccordo potrebbe renderti molto nervoso. L’oroscopo della settimana segnala l’ingresso di Venere in Ariete che fa ben sperare per la tua vita sentimentale. Cancro un sovraccarico di lavoro potrebbe affaticarti nei prossimi giorni. Dovrai organizzarti bene se non vuoi essere costantemente sopraffatto dagli impegni.

Leone i nati del segno sono favoriti dal transito di Marte, il pianeta d’azione, che si trova in buon aspetto. Quindi è una settimana fantastica per correre rischi e mettersi in gioco. Vergine le relazioni con determinate persone della tua famiglia non saranno facili. Per l’oroscopo settimanale potrebbe esserci una discussione, un grande disaccordo con il tuo partner o con un membro della famiglia. Non tenere le cose per te, dì quello che pensi. Bilancia se stai attraversando un periodo difficile, sappi che ci saranno persone intorno a te che non chiederanno niente di meglio che ascoltarti e supportarti. Devi solo parlare e manifestare le tue perplessità. Saranno giornate impegnative. Scorpione cogli l’opportunità di condividere le tue idee con chi è disposto ad ascoltarti e supportarti. In amore tenderai davvero ad essere un po’ troppo possessivo con le persone che ami, il partner, i figli o gli amici.

Sagittario avrai tanta energia questa settimana e, se non fai un minimo di sport, potresti diventare nervoso e irritabile. Dovresti investire questa energia e provare a usarla con saggezza.  Capricorno l’oroscopo settimanale indica che se ti senti stanco e privo di motivazione, non dovresti tirare troppo la corda. Al contrario, rallenta il ritmo e, vedrai, tutto andrà meglio. Acquario se hai in mente un progetto da qualche tempo, ora è un buon momento per iniziare e mettersi in contatto con persone che possono aiutarti, come specialisti, esperti o persino finanziatori. Pesci potresti essere contro il tuo superiore o uno dei tuoi genitori e non devi tenere per te la delusione per alcuni atteggiamenti sbagliati. Di’ quello che hai da dire, e ti sentirai anche molto meglio.

Classifica oroscopo settimanale da lunedì 3 febbraio 2020: segni migliori in amore e fortuna

  • Ariete: l’oroscopo settimanale è fortunato, l’ottimo aspetto di Marte, pianeta d’azione, ti assicura grande energia nei prossimi giorni. Cogli l’occasione per andare avanti e prendere quante più iniziative possibili. La tua determinazione dovrebbe essere premiata rapidamente. Inoltre Venere, il pianeta dell’amore entra nel tuo segno il giorno 7, questo dovrebbe facilitare le tue relazioni e aumentare il tuo fascino. Se vuoi conquistare qualcuno, è il momento giusto per metterti in gioco. Qualcuno potrebbe averti dato una possibilità. Sarai molto determinato fino al 16 e niente potrà fermarti.
  • Leone: i nati del segno per l’oroscopo della settimana prossima sono favoriti dal transito di Marte, il pianeta d’azione, che si trova in buon aspetto. Quindi è una settimana fantastica per correre rischi e mettersi in gioco. Venere arriva nel segno amico Ariete, un segno con il quale hai delle belle affinità. I tuoi sentimenti dovrebbero riguadagnare colore e alcuni si sentiranno innamorati come il primo giorno. Potresti anche sentirti in colpa per non aver trascorso abbastanza tempo con i tuoi cari. Potresti essere molto occupato, ma ciò nei prossimi giorni non dovrebbe impedirti di stare con le persone che ami.
  • Acquario: se hai in mente un progetto da qualche tempo, ora è un buon momento per iniziare e mettersi in contatto con persone che possono aiutarti, come specialisti, esperti o persino finanziatori. Avrai la possibilità di provocare i tuoi cari che finiranno inevitabilmente per arrabbiarsi. Smetti di provocarli e vedrai che l’atmosfera sarà molto più piacevole. Se ci sono persone che provano ad ostacolarti, con Marte in buon aspetto combatterai e ti farai valere per le tue idee o quelle del tuo gruppo, anche se significa essere un po’ aggressivi.
  • Pesci: per l’oroscopo della settimana potresti essere contro il tuo superiore o uno dei tuoi genitori e non devi tenere per te la delusione per alcuni atteggiamenti sbagliati. Di’ quello che hai da dire, e ti sentirai anche molto meglio. Venere ti lascia per entrare nell’Ariete. Questo transito potrebbe renderti anche più emotivo. Per diversi giorni un conflitto ti ha preoccupato e potresti volerti allontanare per un po’. Ma in generale questo è un periodo di forza, ed anche a febbraio potrai contare su buone stelle. Nel lavoro ci sono novità in arrivo.

Classifica della settimana per i segni stabili in amore, fortuna e successo

  • Sagittario: avrai tanta energia questa settimana e, se non fai un minimo di sport, potresti diventare nervoso e irritabile. Dovresti investire questa energia e provare a usarla con saggezza. L’atmosfera sarà costruttiva nei prossimi giorni e non mancheranno complimenti per il tuo impegno o il tuo fisico. Noterai con piacere che non lasci gli altri indifferenti! Attenzione a non essere troppo inflessibile, però. Potresti sentirti fin troppo sicuro di te e reagirai male agli eventi. Marte è in congiunzione con il tuo Sole e questo può accentuare la tua tendenza a vivere tutto come una competizione, come una battaglia da combattere.
  • Capricorno: per l’oroscopo settimanale se ti senti stanco e privo di motivazione, non tirare troppo la corda. Al contrario, rallenta il ritmo e, vedrai, tutto andrà meglio. Inoltre la tua famiglia sarà in primo piano con una festa o un anniversario da celebrare. Sarai di buon umore, quindi organizza qualcosa di divertente per ritrovare armonia con i tuoi cari. Questi momenti saranno fonte di piacere e relax. Ci saranno molte cose nuove nella tua vita quest’anno, preparati ad importanti cambiamenti.
  • Gemelli: un disaccordo potrebbe renderti molto nervoso. Non importa se hai ragione o torto. Evita lotte di potere e questioni di principio che non ti portano da nessuna parte. L’oroscopo settimana segnala l’ingresso di Venere in Ariete che fa ben sperare per la tua vita sentimentale. Inoltre, questo transito potrebbe anche permetterti di avvicinarti fisicamente a qualcuno con cui hai una relazione altalenante. Tuttavia, se stai vivendo da tempo una crisi in amore, chiediti se questo atteggiamento è giustificato, o se non sarebbe il caso di prendersi una pausa di riflessione. Potresti dubitare della tua relazione.
  • Cancro: l’oroscopo settimanale segnala che nei prossimi giorni un sovraccarico di lavoro potrebbe affaticarti. Dovrai organizzarti bene se non vuoi essere costantemente sopraffatto dagli impegni. Sii rigoroso e tutto andrà bene. In amore puoi contare su incontri fortunati grazie al transito di Giove favorevole. Nella seconda parte della settimana ti sentirai vicino ai tuoi amici e forse anche molto vicino ad una persona in particolare. Ma chiediti se questa relazione a cui aspiri non è una fantasia, soprattutto se questa persona non è libera.

Segni oroscopo settimanale da lunedì 3 febbraio 2020 in calo

  • Toro: Mercurio, il pianeta degli scambi, entra in Pesci e ti rende anche più attento alle esigenze degli altri. Ma potresti ricevere anche un aiuto per far avanzare un progetto. Non esitare a contattare i tuoi amici per ascoltarli o organizzare una cena. Sei nella condizione di potere offrire un consiglio, ascolterai gli altri e ti mostrerai molto premuroso. Trovi che rispetto a tutto ciò che fai per loro, gli altri siano però un po’ ingrati e dimenticano che sei sempre lì quando ne hanno bisogno. Ma è nella tua natura mostrarti premuroso e non riesci ad essere freddo e distaccato.
  • Vergine: le relazioni con determinate persone della tua famiglia non saranno facili. Ti provocheranno fino ad una tua reazione. Non lasciarti andare! I tuoi sentimenti saranno altalenanti e passerai dall’amore all’indifferenza in poco tempo. Tanto che il tuo partner non saprà più come prenderti. Potrebbe esserci nella prima parte della settimana una discussione, un grande disaccordo con il tuo partner o con un membro della famiglia. Non tenere le cose per te, dì quello che pensi.
  • Bilancia: l’oroscopo settimanale indica che se stai attraversando un periodo difficile, sappi che ci saranno persone intorno a te che non chiederanno niente di meglio che ascoltarti e supportarti. Devi solo parlare e manifestare le tue perplessità. Il pianeta dell’amore entra in Ariete, un segno amico sulla ruota dello zodiaco. Gli incontri interessanti saranno più numerosi, anche le richieste. E per chi è single, una conquista è possibile. Ti piacerebbe riposare di più, ma avrai lavori e ritardi dall’ufficio, o è in casa che dovrai darti da fare. E se non hai lavoro da fare, i tuoi colleghi o gli amici ti chiederanno di aiutarli nel loro lavoro. Saranno giornate impegnative.
  • Scorpione: i tuoi incontri con gli altri saranno facilitati dall’arrivo di Mercurio nel segno amico Pesci. Incontrerai persone attente e premurose, che possono offrirti il loro aiuto. Cogli l’opportunità di condividere le tue idee con chi è disposto ad ascoltarti e supportarti. In amore tenderai davvero ad essere un po’ troppo possessivo con le persone che ami, il partner, i figli o gli amici. Rispetta il bisogno di libertà dei tuoi cari. In generale dire quello che pensi aiuterà a risolvere prima determinate tensioni. Non chiuderti in te stesso.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy