• Google+
  • Commenta
10 Febbraio 2020

San Valentino 2020: cosa fare e dove andare il 14 febbraio, idee

Cosa fare e dove andare a San Valentino 2020
Cosa fare e dove andare a San Valentino 2020

Cosa fare e dove andare a San Valentino 2020

Consigli per San Valentino 2020: cosa fare e dove andare il 14 febbraio, idee per sorprendere la persona amata nel giorno della festa degli innamorati.

Come festeggiare San Valentino 2020, cosa regalare, cose da fare e come stupire lui o lei non solo con frasi, immagini e auguri.

E’ la ricorrenza più attesa dopo il Natale. Il conto alla rovescia è quasi terminato. I negozi sono già, ancora una volta tinti di rosso per la festa degli innamorati. Il dilemma è sempre lo stesso, ovvero come trascorrere questo giorno e soprattutto come stupire la nostra dolce metà con effetti speciali. I soliti cioccolatini, pupazzi, fiori e cuori giganti sono banditi. Per questo 2020 la parola d’ordine è stupire! E’ un giorno speciale, che merita qualcosa in più rispetto a tutti gli altri.

Cosa fare allora per rendere il 14 Febbraio indimenticabile e diverso dagli altri?

La prima cosa alla quale si pensa, è un weekend romantico, magari in una Spa o in una cittadina tranquilla. Tale opzione è sicuramente la più gettonata. Permette di vivere un’atmosfera diversa in un posto che si discosta dalla quotidianità e dai frenetici ritmi del lavoro. Bijoux vari sono assolutamente banditi: lasciamoli agli anniversari e ai compleanni. Sono senz’altro qualcosa che il vostro lui o la vostra lei si aspettano, che restino da parte allora.

Sicuramente non sono la cosa migliore per l’effetto sorpresa che vogliamo riprodurre quest’anno. Su cosa puntare allora? Il viaggio già è stato menzionato. Il cibo, è sicuramente un elemento sempre apprezzato e azzeccato. La chiave è rendere una cena apparentemente semplice, il  più romantica e particolare possibile. Largo allora a torte, cocktail (possibilmente afrodisiaci) e pietanze delicate e ricercate. Vediamo allora come lasciare la vostra metà senza parole, cosa fare e dove andare il giorno di San Valentino 2020.

Cosa fare per San Valentino 2020: come sorprendere la persona amata il 14 febbraio

Un’idea per sorprendere la persona amata nel giorno di San Valentino 2020, il 14 Febbraio, è qualcosa a cui sicuramente  in pochi avranno pensato. Sarebbe davvero inaspettato ricreare il giorno del primo incontro, o magari del primo appuntamento. Mangiate nel locale dove siete stati quella volta, oppure accogliete il vostro lui o la vostra lei con gli stessi abiti emulando gli eventi che hanno fatto da scenario alla vostra prima volta insieme. Sarà diverso, soprattutto perchè lo affronterete con la consapevolezza di essere più forti insieme. Un’alternativa potrebbe essere anche una simpatica, o magari sexy caccia al tesoro con sorpresa finale.

Riempite la casa di bigliettini che tracciano un percorso. Chiaramente, durante il tragitto mettete qualche indizio, piccoli gadget o imprevisti, così da rendere il tutto più movimentato. Abbiamo detto che la banalità è vietata quest’anno. E’ anche vero che ci sono delle cose, come il cioccolato, che non passano mai di moda. Oltre a torte e dolcetti vari, l’idea potrebbe essere anche quella di ricreare dei gadget attraverso formine adatte all’occasione che troviamo ormai in tutti i negozi di utensili per pasticceria. Approfittatene comunque, con sorpresa o no, di trascorrere questa giornata vivendone e apprezzandone ogni attimo. Dite tutto ciò che magari non avete mai detto al vostro partner, sarà questa la sorpresa più gradita.

Dove andare il 14 febbraio: idee weekend romantico festa innamorati

Passiamo adesso al weekend, l’idea sicuramente maggiormente gettonata e sempre gradita e di tendenza. Una delle città che da sempre è simbolo di amore in tutte le sue sfaccettature, dal cibo, alla musica fino ad arrivare al calcio e alla cultura, è il cuore del Sud Italia. San Valentino 2020 a Napoli potrebbe essere un’idea vincente per chiunque voglia sorprendere la propria metà. Si potrà passare la serata  in un’atmosfera tutta dedicata agli innamorati negli splendidi ambienti di Palazzo Venezia. Una serata a lume di candela con performance di arpa, buon cibo e vino per ricordare per sempre questi momenti.

Per un San Valentino dolcissimo arriva Chocoliamo la fiera del buon cioccolato con ottimi prodotti e idee regalo per la festa degli innamorati a Piazza Dante. All’Osservatorio Astronomico di Capodimonte di Napoli, ci saranno dei turni di visita e per chi vuole, sarà possibile con un piccolo supplemento anche la visita al Museo Astronomico. Una bella occasione all’insegna del romanticismo. Inoltre, spostandosi a Caserta, alla Reggia vi sarà la possibilità di entrare pagando un solo biglietto per tutte le coppie di innamorati. Rimane poi il buon cibo e l’ottima pizza napoletana, il modo migliore per sentire l’amore nel giorno in cui si celebra in tutte le sue forme.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy