Regali San Valentino 2020 Hi-Tech per lei: idee fidanzata e moglie

Carmela Sansone 10 Febbraio 2020

I migliori regali per San Valentino 2020: idee Hi-tech originali per lei, che sia fidanzata, compagna o moglie, da comprare su Amazon o online.

I migliori regali per San Valentino 2020: idee Hi-tech originali per lei, che sia fidanzata, compagna o moglie, da comprare su Amazon o online.

Il 14 Febbraio, festa di tutti gli innamorati, è un’ottima occasione per dimostrare affetto alla propria amata. Ma cosa è meglio regalare a San Valentino? Come sorprendere la fidanzata?

Un regalo Hi-tech, originale rispetto ai soliti completini intimi o scatole di cioccolatini, è una buona idea per renderla felice.

Tra i migliori regali tecnologici di San Valentino 2020, sicuramente i grandi classici: tablet, smartphone o pc. Un’idea veramente originale potrebbe essere lo smartwatch. Un modello molto femminile è l’Amazfit GTS, disponibile su Amazon a 130 euro. Con il cinturino rosa perlato, è perfetto in tutte le occasioni, eleganti o sportive ed è utile per gli allenamenti, o per tenere sotto controllo il ritmo del sonno.

Altra proposta molto interessante per i regali di San Valentino 2020 è il power bank, con annesso specchietto, per potersi truccare in ogni dove. Un buon prodotto è quello del marchio TMISHION, venduto online a 30 euro. Esteticamente sembra un beauty case e ha una luce integrata e regolabile. Come caricatore, ha una potenza di 3000 mAh; è disponibile in quattro colori: giallo, viola, blu, rosa. Tra i regali di San Valentino più gettonati, ci sono, indubbiamente, gli auricolari bluetooth. Buone sono le Huawei Freebuds 3, con buone caratteristiche tecniche. Offrono un’ottima qualità audio anche in ambienti rumorosi, funzionano con tutti i modelli di smartphone (non solo con i dispositivi Huawei) e comodo è il cofanetto di ricarica, che è abbastanza piccolo e consente di caricare da zero le cuffie per circa tre o quattro volte. Costano 150 euro.

Idee regali San Valentino 2020 Hi-Tech per lei: cosa regalare alla fidanzata o amica speciale

E’ tempo di fare i regali per San Valentino 2020 e se siete indecisi su cosa regalare a vostra moglie o fidanzata, ecco delle idee Hi-Tech. Se la vostra lei ama curare l’estetica, sarebbe ottimo puntare sulla beauty routine. Un buon prodotto è l’aspiratore per i punti neri, che deterge il viso (soprattutto nella zona T), rimuovendo i comedoni in pochi attimi. Il più economico su Amazon è del marchio Piaek, costa solo 12 euro e raccoglie varie recensioni positive. Altro elettrodomestico indispensabile per la cura della pelle, è la spazzola Foreo. Grazie ad una tecnologia all’avanguardia, che si connette allo smartphone ed è in grado di rilevare le esigenze della pelle, la skincare non sarà più un problema. Il prezzo è sugli 89 euro.

Se, poi, è appassionata di fotografia, l’idea migliore per i regali di San Valentino 2020, sarebbe una bella fotocamera. Sicuramente quelle instantanee, un po’ vintage, hanno il loro fascino, ma anche le digital camera sono apprezzate. Tra quelle più vendute online, c’è la Sony DSC-W830, leggera e compatta, che costa solo 100 euro. Per completare il pacchetto, potreste acquistare anche la stampante portatile, come la HP Sprocket Plus, per stampare le vostre immagini ovunque voi siate. Un’altra bella proposta sarebbe l’assistente vocale, sempre più venduto. Il più acquistato è, senza dubbio, Amazon Echo 2019. Ha un audio abbastanza buono ed è capace di gestire notizie, podcast, musica e altre richieste meno usuali, come le favole o le barzellette.

Se ama la musica, poi, potreste pensare ad una soundbar da utilizzare a casa. Una di buona qualità è la Samsung HW-J355 2.1, abbastanza economica. Offre una buona qualità del suono grazie a quattro tweeter combinati da 120 W, ma è anche dotata di un subwoofer wired per dargli maggiore profondità anche a basse frequenze.

Cosa regalare il 14 febbraio alla moglie: idee regali Hi-Tech

Se siete ancora indecisi su cosa regalare il 14 Febbraio 2020 alla vostra amata fidanzata o moglie, ecco altre idee di regali Hi-Tech per San Valentino, sicuramente molto apprezzati. Una spazzola lisciante per capelli, per esempio, è sempre ben accetta, soprattutto se di ultima generazione. Ottima è la GHD Glide, che costa 135 euro. Ha la capacità di lisciare realmente i capelli in un semplice colpo. Si riscalda velocemente, e in cinque minuti offre una piega perfetta e naturale. E’ dotata dello ionizzatore antistatico e anti-crespo. Se il budget a disposizione è molto alto, potreste pensare di associarvi un phon professionale, come il Dyson Supersonic.

C’è, poi, la possibilità di unire le esigenze di asciugatura e lisciaggio, con le utili spazzole asciugacapelli, così da ridurre gli sprechi. Un buon modello è la Babyliss Air Style AS121E, che costa sui 35 euro. È facile da usare e leggero, e permette di dare ai capelli una finitura lucida. Non necessita di riscaldamento, e subito dopo l’accensione il getto d’aria calda è pronto all’uso; ha, come quasi tutte, il pulsante per il freddo istantaneo.

Per budget più bassi, invece, una buona idea è la lampada da comodino con i sensori touch. Quella del marchio Aukey è economica (30 euro), cambia varie tonalità di colori caldi o freddi, e si adatta a tutti i tipi di arredo. Un classico regalo Hi-tech, invece, è lo smartphone. I prezzi sono leggermente alti, ma acquistando, per esempio, uno Xiaomi Redmi 7a, si resta sotto i 100 euro. Anche il tablet è sempre ben visto. Un tablet economico potrebbe essere il Fire 7, prodotto da Amazon, che costa 70 euro.

Classifica migliori regali San Valentino 2020 Hi-Tech per lei

Ecco la classifica dei migliori regali hi-tech per San Valentino 2020 per lei:

  • smartwatch Amazfit GTS
  • power bank-specchietto TMISHION
  • Huawei Freebuds 3
  • aspiratore per i punti neri Piaek
  • spazzola Foreo
  • digital camera Sony DSC-W830
  • stampante portatile HP Sprocket Plus
  • Amazon Echo 2019
  • Samsung HW-J355 2.1 Soundbar
  • GHD Glide
  • Dyson Supersonic.
  • Babyliss Air Style AS121E
  • Aukey lampada da comodino con sensori touch
  • Xiaomi Redmi 7a
  • Fire 7 Tab
© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata in Lettere moderne presso l'Università degli studi di Salerno e studentessa al secondo Filologia moderna presso lo stesso Ateneo. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto