• Google+
  • Commenta
15 Febbraio 2020

This is us 4×14: anticipazioni e promo episodio del 18 Febbraio 2020

This is us 4x14
This is us 4x14

This is us 4×14

Anticipazioni e promo dell’episodio 4×14 di This is us, serie di Dan Fogelman in onda su Nbc Martedì 18 Febbraio 2020, con trama e recensione episodio 4×13.

This is us 4, la serie di Dan Fogelman giunta alla quarta stagione, torna con un nuovo avvincente episodio Martedì 18 Febbraio 2020. In Italia la quarta stagione va in onda su FoxLife, in esclusiva su Sky e in streaming su Netflix e NowTv.

La trama dell’episodio 4×13 di This is us è stata l’ultima incentrata sui nostri Big Three. Infatti, le ultime tre puntate ci hanno mostrato nell’arco di una settimana cosa è successo a ciascuno dei fratelli Pearson. Il primo è incentrato su Randall, il secondo su Kevin e l’ultimo su Kate. La trama dell’episodio 4×13 si concentra su Kate, sia quando era una bimba che inseguiva lucciole nel giardino di casa Pearson, sia in adolescenza quando ha conosciuto Mark, di cui poi si è innamorata.

Da incorniciare è la scena in cui la piccola Kate prima di addormentarsi inventa una storia con papà Jack e, nel frattempo, questa si materializza agli occhi dello spettatore.

Un altro momento importante della puntata di This is us è il viaggio che Kate e Rebecca fanno nella clinica per bambini non vedenti, in cui scoprono che il piccolo Jack può avere una vita normale. Potrebbe giocare e andare addirittura in in bici. A tal proposito, uno studio condotto dall’università Bicocca mostra come il cervello di una persona non vedente funziona nello spazio temporale. Un cieco, al contrario di una persona normodotata, accentua gli altri sensi per sopperire alla mancanza della vista. Ed è ciò che succederà anche al piccolo Jack sviluppando il suo udito per diventare un musicista.

Questo viaggio serve a  legare ancora di più  Rebecca e Kate, rapporto da sempre conflittuale. Kate rivela alla madre il difficile periodo che sta attraversando con il marito Toby. Rebecca le confessa di aver fatto delle analisi ed aver scoperto di avere una leggera perdita di memoria, che, come è stato ampiamente spoilerato nei precedenti episodi, sfocerà in demenza senile.

Anticipazioni episodio This is us 4×14 del 18 Febbraio 2020: il ritrovamento del forziere

Il promo episodio 4×14 di This is us ci mostra che i Big Three riescono a realizzare un  loro desiderio: un weekend alla baita. Nelle precedenti stagioni abbiamo visto la baita come luogo prediletto dalla famiglia Pearson per trascorrere le festività natalizie. Ritorna nella puntata 4×13 perché viene scelta da Kate come nido d’amore con il suo fidanzatino Mark per un weekend.

Altre succose anticipazioni episodio 14 di This is us 4 indicano il ritrovamento di un piccolo forziere che era stato sepolto da papà Jack. I Big Three lo ritroveranno e chissà se questo forziere li aiuterà a mettere un po’ di ordine nelle loro vite ingarbugliate. In un flashback, inoltre, vediamo che Rebecca, Kevin e Randall vanno a riprendere Kate alla baita durante il suo weekend con Mark.

Mark e Kate: un amore violento nell’adolescenza di Kate

Dopo la morte di papà Jack, Kate finalmente sembra ritrovare un po’ di serenità grazie all’incontro con Mark nel negozio di musica. Mark è più grande di lei, nonché commesso del negozio. Appassionato di musica, spera di scrivere musica, magari insieme a Kate. Ciò che è evidente nell’episodio 4×13 di This is us è la sua vera natura, nascosta finora agli occhi dello spettatore. Vediamo un ragazzo insicuro, che, quando Kate fa qualcosa di buono, subito cerca di screditarla. Difatti, da una battuta su un cantante che ha fatto guadagnare a Kate un bel sorriso da un cliente, lui decide di dimettersi.

Successivamente, durante il loro viaggio in baita prima cerca di far dimettere anche Kate, la quale si rifiuta. Poi, la abbandona sul ciglio della strada e scappa via. Solo quando la ragazza sta chiamando la madre, ritorna con una coperta per cercare di fare pace. Ma, come possiamo vedere dal promo dell’episodio 4×14, è una pace che durerà poco. In alcune immagini spoiler Kate è fuori al freddo mentre cerca di farsi aprire la porta da Mark, in un evidente stato di aggressività.  La mente di una persona violenta fa apparire normali anche comportanti che non hanno nulla di normale, puntando tutto sul far sentire in colpa la compagna/vittima. Un’interessante intervista allo psicoterapeuta Grifoni ci delinea il profilo della persona socialmente pericolosa. Nella prossima puntata sarà solo l’intervento tempestivo dei suoi fratelli con la madre Rebecca che la porterà in salvo da questa persona socialmente disturbata.

Promo episodio 4×14 del 18 Febbraio 2020 di This is us

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy