Tigre oroscopo cinese Febbraio 2020: una partenza lenta e faticosa

Giuseppina Palombo 5 Febbraio 2020

Previsioni Tigre oroscopo cinese Febbraio 2020 in amore, lavoro, denaro e fortuna: cosa succede nel prossimo mese, previsioni e consigli.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Come sarà Febbraio 2020 per la Tigre secondo l’oroscopo cinese? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese avete scoperto di essere nati durante l’anno della Tigre, allora qui troverete le previsioni per il prossimo mese. Il segno sarà fortunato quest’anno?

Come andrà Febbraio 2020 per l’oroscopo cinese Tigre in amore, fortuna, lavoro e denaro? I nati sotto questo segno, sono delle persone magnetiche. Dotate di una personalità importante, difficilmente si fanno condizionare. Amano la propria indipendenza e vogliono essere autonomi in tutto e per tutto. E’ impossibile non notarli e non cadere ai loro piedi: sanno però anche essere estremamente freddi, indifferenti e difficili da gestire. La prima parte di quest’anno comincia con qualche insidia sul piano sentimentale.

Il 2020 nel complesso non sarà catastrofico; dovrete però necessariamente preservare ciò che avete e lavorare per non distruggerlo. E’ richiesto il massimo impegno: in amore, nel lavoro e di conseguenza anche in ambito finanziario. Conoscere nuova gente e farvi notare potrebbe essere la chiave per svoltare un periodo che vi vede in bilico tra la luce e il buio più totale. Tutto ciò che otterrete di positivo, sarà solo e unicamente per i vostri sforzi, e non certo per il fato che si schiererà dalla vostra parte. Vale anche per il vostro benessere psicofisico.

Ascoltate il vostro corpo, non stressatelo e curatelo a partire dall’alimentazione. Come anticipato all’inizio, l’anno parte lentamente. Siamo all’inizio, e dunque per i nati sotto il segno della Tigre l’oroscopo cinese di Febbraio 2020 prevede stabilità e consiglia grinta e tanta precauzione su tutti i fronti. Ma come sarà nel dettaglio secondo l’oroscopo cinese il prossimo mese per la Tigre? Previsioni e anticipazioni in amore, salute, lavoro e fortuna.

Tigre oroscopo cinese Febbraio 2020: l’attesa sarà la chiave dei vostri successi

Non ci saranno scintille sotto il profilo amoroso quest’anno. Febbraio sarà lento, piatto ma allo stesso tempo stabile e non altalenante. Vivrete comunque una relazione d’amore positiva, basata su sentimenti reali e su una fedeltà reciproca maturati nel corso del tempo. Se siete agli inizi di una nuova storia d’amore, durante la prima parte dell’anno il vostro compito sarà quello di far maturare positivamente il rapporto affettivo. Non sarà facile nutrire e acquisire fiducia. Chi è solo, dovrà aspettare la seconda parte dell’anno. Siete il segno più affascinante dello zodiaco cinese, non è questo però il momento giusto per fare conquiste.

L’ambito economico vi turba particolarmente e nei prossimi giorni genererà in voi pensieri non proprio sereni. Le spese sono tante forse non siete in grado di affrontarle tutte senza dover chiedere un prestito economico a qualcuno. Il lavoro però non va poi così male. Non dovete far altro che stringere i denti ed aspettare di risolvere alcuni problemi prima di ritrovare una serenità che meritate anche nel lavoro. Se cercate un nuovo impiego fate tanti colloqui, incontri, insomma, datevi da fare perchè l’anno richiede molto impegno. Anche nello studio: la seconda parte dell’anno potrebbe addirittura portarvi all’estero.

Anticipazioni e consigli per fortuna e salute nel mese di Febbraio 2020

I nati sotto il segno della Tigre per l’oroscopo cinese di Febbraio 2020, dovranno senza dubbio contare solamente sulle loro forze senza sperare in aiuti da parte di qualcuno, tanto meno da parte del destino. Tutte le cose positive che potranno arrivare saranno solo grazie ai vostri meriti, al vostro duro lavoro, quindi impegnatevi senza farvi distrarre da inutili influenze esterne. Non puntate denaro a giochi inutili sperando di diventare ricchi in un battito di ciglia e non sprecate i pochi soldi che avete in progetti o investimenti che possono far arricchire soltanto chi ve li propone.

Nel prossimo mese, è necessario che preveniate eventuali malanni prestando maggiore attenzione alla vostra alimentazione e tenendo sotto controllo lo stress. Non ignorate i primi sintomi di malessere, cercate di dedicare più tempo alla vostra salute mentale e fisica. Anche se i ritmi lavorativi si intensificano, cercate di mangiare sano ed evitate cibi troppo grassi. Mangiate invece molta frutta e verdura per mantenervi in buona salute. Non spingetevi oltre il limite. Non trascurate il vostro benessere mentale e sfruttate i giorni liberi per rilassarvi.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto