• Google+
  • Commenta
25 Febbraio 2020

Uomini e Donne registrazione 23 febbraio 2020: Ida a Riccardo

Uomini e Donne registrazione 23 febbraio 2020
Uomini e Donne registrazione 23 febbraio 2020

Uomini e Donne registrazione 23 febbraio 2020

Nella puntata di Uomini e Donne registrazione 23 febbraio 2020, sono stati ospiti in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri per raccontare come sta andando la loro storia d’amore.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati ospiti nella nuova puntata di U&D che andrà in onda nei prossimi giorni prima che il programma venga chiuso.

Entrambi entrano sorridenti e di nuovo felici, ma confermano le voci che circolavano insistentemente nei giorni scorsi sul web. Hanno avuto l’ennesima crisi, un ennesimo momento di forti litigi e incomprensioni che hanno portato ad un nuovo doloroso allontanamento. Da alcuni indizi apparsi sui social, i fans della coppia avevano capito che qualcosa di nuovo non andava bene.

Riccardo Guarnieri dice addirittura che questa volta non pensava potessero riuscire a superarlo e ritrovare alla serenità.

Anche perché sempre stando a ciò che l’uomo racconta in studio, Ida Platano lo avrebbe offeso pesantemente con delle affermazioni che lui non riesce proprio a dimenticare. Ida invece dal suo canto ribadisce che ancora si sente poco desiderata da Riccardo. Vediamo cosa hanno raccontato.

Uomini e Donne registrazione 23 febbraio 2020: Ida dice a Riccardo di amarlo più di prima

Al programma Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri raccontano che ora hanno superato l’ennesimo momento di crisi. I due hanno raggiunto un accordo. Ida dice che adesso lo ama molto di più. Ovviamente dopo il racconto di come stanno in questo nome le cose tra di loro, non poteva mancare un bel lento romantico e appassionato. Ida e Riccardo quindi ballano insieme e si baciano e abbracciano per tutto il tempo. Poi, Inizia la puntata come sempre con Gemma Galgani e le sue tormentate vicende sentimentali. Ovviamente, Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione di inveire contro di lei. Inoltre, in studio sono arrivati come da lei richiesto alcuni ex corteggiatori della Galgani per raccontare cosa davvero c’è stato con la donna in passato. Ma, ritornando a Ida e Riccardo ripercorriamo l’intricata e tormentata storia d’amore tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Ida e Riccardo Guarnieri a U&D: dopo la crisi è di nuovo amore

La storia d’amore tra Ida e Riccardo continua ad appassionare i tanti fans della coppia. Tra alti e bassi la loro relazione sta proseguendo. Chi segue Uomini e Donne ricorderà che prima delle festività natalizie, Riccardo Guarnieri chieste alla Platano di convolare a nozze. L’uomo si presentò in studio con tanto di anello di fidanzamento. La donna però disse che prima di compiere un passo così importante bisognava costruire delle basi solide.

La dama bresciana decise così di lasciare di nuovo il programma e riprovarci per l’ennesima volta. Le cose iniziarono ad andare davvero bene. Riccardo prima di Natale organizzò una sorpresa e le mise al dito il famoso anello. Ida apparve felicissima e al settimo cielo. I fans credevano che finalmente il matrimonio fosse vicino. Poi una nuova crisi e il gesto di Riccardo di cancellare tutte le loro foto insieme da Instagram. Ora, il sereno pare sia di nuovo ritornato. Nella puntata che andrà in onda nei prossimi giorni sono apparsi entrambi felici e innamorati. Che questa sia la volta buona per convolare a nozze? Non resta che aspettare come andranno le cose tra di loro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy