
Uomini e Donne chiude in anticipo
Ieri pomeriggio domenica 23 febbraio è stata registrata una nuova puntata di U&E dedicata al trono over. L’appuntamento settimanale con i protagonisti del parterre maschile e femminile si è aperto come di consueto con la dama torinese Gemma Galgani e le sue tormentate vicende sentimentali. In studio sono arrivati per corteggiarla due nuovi pretendenti. Ovviamente non mancano i soliti battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari.
La donna non perde occasione per infierire contro di lei. La De Filippi ha esaudito la sua ultima richiesta e in studio sono arrivati alcuni dei suoi corteggiatori passati. Tina vuole che raccontino cosa davvero c’è stato con Gemma.
Ma la nuova puntata è stata caratterizzata da una discussione davvero molto accesa che ha coinvolto ad un certo punto la stessa conduttrice Maria De Filippi.
La padrona di casa ha avuto una reazione inaspettata. Ma perché chiude il Uomini e Donne, cosa ha portata Maria De Filippi a prendere questa decisione? Vediamo cosa è successo precisamente nel corso della puntata del programma dal quale sono nati tanti VIP oggi concorrenti anche del Grande Fratello Vip.
Il programma Uomini e Donne chiude in anticipo: Veronica in lacrime accusata da Armando
La nuova puntata di Uomini e Donne non è stata risparmiata come sempre accade da battibecchi e scontri anche piuttosto accesi. Tutto inizia quando si siede al centro l’ex frequentazione di Armando, Veronica.
La ragazza decide di interrompere la conoscenza con il nuovo corteggiatore arrivato in trasmissione la settimana scorsa per conoscerla. Nel corso della discussione si scopre però che Andrea ha un amico in comune con Armando. Incarnato ovviamente ne approfitta per intervenire contro Veronica. Armando accusa la donna di inventarsi continuamente delle storie su di lui. Tra le varie accuse, Incarnato insinua che Veronica sia già impegnata fuori con un uomo che lei farebbe passare come un semplice amico. Tra l’altro, questa persona sarebbe anche impegnata. A questo punto Veronica scoppia in lacrime ferita dalle continue accuse che le vengono rivolte ogni volta in puntata. Proprio in questa movimentata discussione si trova coinvolta anche la conduttrice Maria De Filippi che prenderà una decisione piuttosto inaspettata.
Maria De Filippi lascia lo studio prima della fine della puntata
Armando Incarnato senza voler sentire ragione continua ad inveire contro Veronica accusandola come già detto prima di avere già qualcuno fuori. Incarnato anche con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ripete le stesse pesanti affermazioni rivolte alla donna. A questo punto Gianni fa un cenno alla conduttrice Maria De Filippi per chiederle di intervenire e placare gli animi.
La De Filippi inaspettatamente innervosita dice ad Armando che sta esagerando e che tutte le donne che decidono di frequentarlo alla fine si ritrovano in lacrime a causa sua. La conduttrice gli dice anche che non può continuare a comportarsi in quella maniera, non può trattare le donne con cui è uscito allo stesso modo. Armando cerca di giustificarsi, ma Maria gli dice che è giunto il momento di metterci un punto e finirla. Dopodiché, succede un qualcosa di imprevisto. La De Filippi si alza, chiede in tutta fretta a alla Cipollari di salutare e lascia lo studio. La registrazione infatti sarebbe dovuta andare ancora avanti almeno per un’altra ora.