• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2020

Oroscopo Acquario Aprile 2020 di Paolo Fox: ritardi nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Aprile 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Acquario di Aprile 2020 Paolo Fox: favorite le coppie, ma nel lavoro non mancano gli ostacoli. Indicazioni e grafico mensile liberamente tratti da radio e televisione.

Sei in forma ed hai un atteggiamento positivo nei confronti degli eventi. Tutto sembra più facile, ovvio e nulla sembra disturbare il tuo benessere interiore. Per l’oroscopo Acquario di Aprile 2020, questo è un buon momento per sfruttare appieno ciò che hai avviato. Una volta che le cose si sono stabilizzate, puoi costruire qualcosa di nuovo e cimentarti nella realizzazione di altri progetti. Ma non essere troppo precipitoso, ogni cosa a suo tempo! Saturno ti stimola ad un solido dinamismo accompagnato da Marte nel segno. Questa condizione astrologica ti rende più sicuro di te, e delle tue capacità. Inoltre anche il buon aspetto di Venere può portare una grande intesa nelle tue relazioni e molta comprensione tra te ed il partner.

Ma il rischio, invece è che nel lavoro potresti avere difficoltà a canalizzare questa grande energia. Approfitta del supporto di Giove per ritrovare la tua forza. Hai bisogno di una buona base prima di considerare nuovi obiettivi. E questo è particolarmente vero nell’ambito sentimentale.

A parte qualche tensione causata da Urano, in generale nella coppia tutto sembra andare avanti bene. Venere è in buon aspetto e con il partner puoi condividere momenti romantici. Sarai sulla stessa lunghezza d’onda del partner e molti potrebbero desiderare di concentrarsi su nuovi progetti, soprattutto a partire dal 20 aprile, grazie al buon aspetto del Sole.

Oroscopo Acquario di Aprile 2020 Paolo Fox: Marte e Venere aiutano l’amore e i sentimenti

Questo mese Venere, Marte e il Sole promuovono l’armonia nella coppia. C’è un cielo più sereno, l’oroscopo Acquario di Aprile 2020 segnala che questo cielo rafforza la relazione e migliora anche l’intesa. Intimità privilegiata, momenti romantici, lasci tutto e tutti per dedicarti all’altra metà. Venere aiuta anche i single. Non mancano gli inviti e i tuoi amici svolgono un ruolo importante nella vita di tutti i giorni. Anche se non è sempre possibile vedersi, non mancano le alternative per stare in contatto e portare comunque avanti una conoscenza. Questo è il clima ideale per migliorare i propri contatti, con Mercurio e Marte dalla tua parte.

Nel lavoro, il mese sembra buono e non dovrebbero esserci grandi preoccupazioni. Non dovresti essere sopraffatto dagli evento o correre dei rischi. I ritardi in questo particolare contesto non mancano, ma le soluzioni arriveranno quindi mantieni un atteggiamento fiducioso nei confronti del futuro. A volte diviso tra il presente e i nuovi progetti, approfitta di Saturno nel tuo segno per costruire pazientemente qualcosa di nuovo nell’ambito professionale. Devi però impegnarti per ottenere anche le risorse necessarie. In questo senso sarà necessario risparmiare e avere una visione chiara delle situazioni a tua disposizione. Se di recente hai riscontrato cambiamenti significativi, prenditi il ​​tempo necessario affinché le cose si sistemino. Anche se vuoi metterti subito in gioco in altri progetti, rischi di mettere a repentaglio una situazione ancora fragile.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy