• Google+
  • Commenta
20 Marzo 2020

Oroscopo Gemelli Aprile 2020 di Paolo Fox: Venere nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Aprile 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Aprile 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Gemelli Aprile 2020 di Paolo Fox: Venere nel segno porta un buon recupero. Ecco l’andamento del grafico ed i consigli del noto astrologo per amore fortuna e lavoro.

Questo mese ti porta tante sfide. Hai il desiderio e la necessità di aprirti a nuovi orizzonti, fare nuove esperienze o incontrare nuove persone. Se ultimamente le tue relazioni ti hanno pesato e generato delle tensioni, adesso è tempo di rifarsi.

Venere regna nel tuo segno per tutto questo mese, e Mercurio ti sostiene. Giove ti apre a nuove visioni e prospettive per il futuro. Vedi le cose in modo diverso.

A poco a poco, emergi e consideri altre modifiche da implementare nella tua vita. Ci sarà una specie di rinnovamento che avverrà nel corso dei giorni. E per una volta, ti concentri anche su te stesso.

Ciò ti consente di fare un passo indietro sulle tue relazioni e avvicinarle da una prospettiva diversa ma non meno buona. Con Saturno e Marte in buon aspetto, hai il coraggio di affermarti con più fervore.

In amore, l’oroscopo Gemelli di Aprile 2020 ti invita a contare su alcuni ritorni di fiamma nella tua vita sentimentale! Soprattutto perché Venere ti rende irresistibile. Basta arrotondare un po’ gli angoli del proprio carattere per andare avanti senza problemi. Di tanto in tanto Mercurio in aspetto particolare potrebbe disturbare la comunicazione. Ma in generale sarai meno teso, meno ansioso, e fai un passo indietro se pensi di avere torto. Non allontanarti dal tuo partner per questioni di principio fine a se stessi. Ma al contrario avvicinati e cerca di indagare i motivi di eventuali tensioni. Solo così il dialogo diventa più profondo, il rapporto si rafforza e i legami possono crescere ed andare avanti.

Oroscopo Gemelli Aprile 2020 di Paolo Fox: recupero con Marte Venere e Sole favorevoli

Questo mese di aprile è un’opportunità per te per fare il punto su ciò che conta davvero e rivendicarlo. Ti adatti all’altra metà e fai del tuo meglio per soddisfare anche le sue aspettative ed esigenze. La relazione matura per diventare più autentica e profonda. Inoltre Saturno associato a Marte rende questo clima mite. Le stelle ti spingono a sfruttare  questa condizione anche per migliorare la coppia, il desiderio si risveglia. Anche per chi è single questo mese darà l’opportunità di incontrare qualcuno in condizioni molto più leggere rispetto alle scorse settimane. Durante questo mese, ti avvicini agli altri in maniera più rilassata. Ti distingui, brilli e non ti ci vuole molto per attirare l’attenzione. Avere un atteggiamento più sicuro, moltiplica le possibilità di incontri.

Dal lato del lavoro, non ti mancano le cose da fare. Se hai progetti personali, l’oroscopo Gemelli di Aprile 2020 segnala che questo è il mese ideale per aggiornarli e mettere in moto i passi necessari per realizzarli. Conta su Saturno in buon aspetto per aumentare le prospettive professionali. Questo mese ti invita a prendere l’iniziativa. Giove e Plutone apportano molti cambiamenti. Mercurio sostiene le tue iniziative professionali fino all’11. E Marte promuove i viaggi. Hai molte idee e molti grandi progetti. Ma rischi di fare troppo, non finire nulla. E ti ritrovi alla fine del mese al tuo punto di partenza. Tenere i piedi per terra e organizzarsi sarà quindi decisivo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy