• Google+
  • Commenta
27 Marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2020: aspetti del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2020

Dal programma LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2020 per ogni segno zodiacale: aspetti astrologici del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete cerca di non stancarti troppo oggi! La cosa migliore sarebbe fare meditazione o, al contrario, essere pienamente coinvolti in un’attività in casa, come pulizie o qualche ricetta elaborata. Più siamo impegnati in attività manuali, e meno pensiamo. Molti hanno appena attraversato un periodo un po ‘difficile e non è facile adesso dimenticare tutto. Soprattutto se non hai più la possibilità di rivalerti. Toro potrebbe rivelarsi un venerdì stranamente frenetico, forse ti sei ricordato di un problema stressante che è rimasto in sospeso, ed ora vorresti chiudere trovare una soluzione. Ma non c’è grande libertà di azione, purtroppo. Qualcosa o qualcuno ti farà ripensare a questa difficoltà che risale a qualche settimana fa’, mettendoti così di cattivo umore.

L’oroscopo del giorno venerdì 27 marzo 2020 segnala ai Gemelli che non hanno nulla da temere, perché nonostante queste difficoltà, il futuro sorride. Ci troviamo tutti al limite, e quindi perché arrabbiarsi per dettagli non importanti? Inoltre, a renderti anche abbastanza scontroso, potrebbe essere il tuo atteggiamento critico verso gli altri! E’ un po’ difficile per i Gemelli nervosi, riuscire anche a dormire bene. Non sei mai completamente a riposo, e non riesci a staccarti da alcune preoccupazioni. Cancro molti stanno pensando ad un progetto da avviare. Sono ormai due anni che stai cercando di voltare pagina, e lavorerai su questo, più o meno fino al prossimo anno. Una volta che tutto sarà tornato alla normalità, potrai tornare a realizzare i tuoi obiettivi. È stato Urano che ti ha spinto in avanti e ha cambiato la tua vita. Ed il pianeta sarà nuovamente attivo e favorevole alla fine dell’anno.

Leone anche se sei stato meno preoccupato per qualche giorno per alcune incomprensioni che riguardano la coppia, a volte ritorna un momento di ansia. Questo non durerà però a lungo. L’estate scorsa è stata terribile per alcuni, e forse alcune tensioni tornano ad essere attuali. Ma il peggio è passato, e rispetto a prima, hai maggiore consapevolezza dei tuoi limiti e dei tuoi desideri. Vergine c’è una condizione astrologica di recupero. Qualcosa è cambiato in te, specialmente nella considerazione che hai di te stesso. Potresti avvertire maggiore fragilità. E potresti aver cambiato anche il tuo approccio nei confronti della tua vecchia routine. Questo ti incoraggia a vedere la vita, in un modo diverso.

Bilancia c’è stato un cambiamento dal punto di vista finanziario che ti ha costretto a valutare delle alternative che riguardano il lavoro. Se lavori in un’azienda, ciò che fai potrebbe far risparmiare denaro a questa impresa. Se sei un lavoratore autonomo, potresti vivere un momento di difficoltà determinato dalle attuali limitazioni. Proprio quando le cose sembravano riprendersi! Scorpione hai dovuto affrontare una scelta difficile. La tua coppia o il tuo gruppo di lavoro potrebbe essere stati in pericolo e hai dovuto cambiare atteggiamento. Forse era il tuo modo di relazionarti con gli altri che era in discussione? Probabilmente dovevi fare meno affidamento sugli altri, guadagnare più indipendenza, ma è chiaro che adesso hai capito dove sbagliavi e ti senti più sicuro.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2020 invita il Sagittario alla prudenza. Probabilmente l’organizzazione del tuo lavoro, o alcune scelte ti sono state imposte e li hai vissuti male. Ma devi ancora delle questioni da risolvere e hai difficoltà ad andare avanti: se potessi, cambieresti lavoro. Ma per il momento, tutto è bloccato. Capricorno tutto intorno a te sta cambiando, ed anche tu sei cambiato molto e ti sei liberato, anche del giudizio degli altri. Devi sentirti meglio, specialmente nella tua relazione con gli altri in generale, e con la persona che ami in particolare. Ti senti più libero di esprimere te stesso, assecondare i tuoi desideri e vivere le tue emozioni.

Acquario ci sono stati cambiamenti drastici che torneranno alla ribalta. Tuttavia, c’è una possibilità da non sottovalutare: se sapessi anticipare ciò che è accaduto, eviteresti di commettere gli stessi errori del passato. Soprattutto puoi liberarti dalle dipendenze in cui, senza accorgertene, sei stato impigliato per troppo tempo. Le cose adesso sono diverse e sembra che  il prima possibile riuscirai nuovamente a tornare alla ribalta, anche se in maniera più rigorosa rispetto al passato. Pesci l’astrologia aiuta ad individuare i momenti favorevoli, quelli in cui finalmente la vita ti offre un’occasione. Ma sei tu che decidi di agire. Alcuni hanno scoperto una nuova attività che li avrebbe potuti portare lontano. Ma se adesso ci sono dei blocchi, bisogna reinventarsi e trovare  altre occasioni più interessanti altrove. Gli stimoli e la creatività rappresentano dei punti di forza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 marzo 2020: caratteristiche segni e aspetti del giorno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy