Oroscopo Paolo Fox oggi 30 marzo 2020: eros e sorte del giorno

Maria Cirillo 30 Marzo 2020

News oroscopo Paolo Fox oggi 30 marzo 2020 tratte da LatteMiele: previsioni astrologiche del giorno, personalizzare per ogni segno in amore, eros, fortuna, sorte, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete il Sole continua il suo transito nel tuo segno e ti porta grande energia. Puoi essere pienamente te stesso e mostrare agli altri tutte le tue qualità, abilità, ma anche i tuoi difetti. Questa settimana il pianeta dell’amore arriva nei Gemelli e non ne uscirà fino ad agosto! Questo è l’inizio di un lungo periodo che dovrebbe essere piacevole per i nati del segno.

Toro la situazione economica non sarà affatto facile nei prossimi giorni. Stai vivendo molti ostacoli, come tutti gli altri! Non forzare nulla per il momento, il tempo è il tuo miglior alleato. Venere ti lascia questa settimana per entrare nel segno dei Gemelli. Avrai maggiori probabilità di razionalizzare e porre domande al tuo partner. Non sarai sempre sicuro della tua storia.

L’oroscopo del giorno lunedì 30 marzo 2020 segnala ai Gemelli l’arrivo di Marte in Acquario. Questo ti darà una grande energia. Ma poiché il pianeta sarà in congiunzione con Saturno, la situazione in cui siamo rallenterà i progetti che hai in mente. Per fortuna in amore puoi contare su un recupero, con Venere che crea una bella armonia con Saturno e Marte. Questa è una congiuntura che potrebbe rappresentare una relazione seria e potenzialmente duratura. Cancro non tutti vivono male questa situazione. Oggi ad esempio ti divertirai a lavorare da casa, sarai veloce, forte ed efficiente, e normalmente dovresti riuscire a cavartela. Puoi persino fare una buona proposta in una riunione telefonica. La tua vita sentimentale probabilmente non sarà al centro delle tue preoccupazioni. Attenzione alle storie parallele che in questo periodo potrebbero affascinarti.

Leone le persone intorno a te non renderanno il tuo lavoro più semplice. C’è chi potrebbe cederti il posto, magari involontariamente, perché non capace di gestire al meglio questa situazione. Sii più astuto e coinvolgi anche altre persone per emergere senza contrasti. L’arrivo di Venere nei Gemelli potrebbe ammorbidire il contesto e permetterti di avere il supporto di una persona che conta.  Vergine le incomprensioni saranno più numerose del solito in questo inizio settimana. Quindi, se pensi di aver frainteso qualcosa, non esitare a chiedere una nuova spiegazione. Il pianeta responsabile dei tuoi amori altalenanti è Venere. E occuperà il tuo settore professionale. Troverai l’amore sul lavoro? Forse non ora, ma forse quando Venere tornerà a giugno.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 30 marzo 2020 della Bilancia segnala che ti aspetta questa settimana una bella situazione. È dinamica e costruttiva. Vai avanti, anche se inevitabilmente limitato dalle difficoltà che riguardano tutti, ma non te ne pentirai. Il tuo potere di seduzione sarà al massimo e le richieste (a distanza) saranno più numerose del solito. Scorpione è probabile che l’atmosfera sia abbastanza tesa con un membro della tua famiglia, forse un genitore o un adolescente. Si sta stabilendo una distanza e non c’è niente che tu possa fare al riguardo, per il momento. Potresti provare un’attrazione molto forte per una persona che hai incontrato su un social network. Lasciati trasportare dai tuoi sentimenti, ma attenzione a non creare situazioni compromettenti se sei già impegnato.

Sagittario niente e nessuno sarà in grado di resisterti nei prossimi giorni. Va detto che avrai molti beni a tua disposizione: il fascino e il potere di convinzione che ti contraddistingue. In amore, e vuoi innamorarti del tuo partner di nuovo, ora è il momento! Per i single, possibilità di nuove conoscenze, ma solo virtuali. Capricorno Marte lascia il tuo segno ed entra nel tuo vicino Acquario. Normalmente dovresti sentirti meno teso e meno nervoso. Lasciati coccolare e concediti alcuni momenti di relax. Il pianeta dell’amore arriva nei Gemelli e migliorerà, fino ad agosto, proprio le relazioni familiari. Avrai bisogno di sicurezza nella tua vita amorosa e non ti allontanerai dalle persone che possono rassicurarti.

Acquario nel lavoro ti trovi in una condizione di forte incertezza. Da un lato vorrai agire e fare come ritieni opportuno, seguendo il tuo istinto. D’altra parte, ti renderai conto che questo non è il momento giusto. Sii ragionevole. C’è anche un cambiamento in amore, determinato dal nuovo transito del pianeta dell’amore che fa ben sperare per il tuo futuro sviluppo dell’amore, che tu sia single o no. Pesci potresti sentirti sotto pressione, con l’arrivo di Marte, il pianeta dell’azione. Hai del sonno da recuperare, preoccupazioni che ti tormentano oppure ti senti agitato. Cominci ad essere insofferente a tutto questo, ma dovrai avere pazienza. Una storia d’amore passata potrebbe riemergere nella tua vita, attraverso un sogno o un contatto telefonico. E ti renderai conto che provi ancora sentimenti per questa persona.

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 marzo 2020: previsioni amore, fortuna, sorte, studio e lavoro

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

© Riproduzione Riservata
avatar Maria Cirillo Amo la scrittura, è una mia passione, per questo sono fortemente motivata e spinta alla collaborazione giornalistica. Leggi tutto