• Google+
  • Commenta
11 Marzo 2020

Sagittario affinità di coppia del mese di Marzo 2020: segui l’istinto

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Sagittario affinità di coppia del mese di Marzo 2020

Sagittario affinità di coppia del mese di Marzo 2020

Ecco per il segno zodiacale del Sagittario le affinità di coppia del mese di Marzo 2020: segni compatibili e segni da evitare in amore ed eros.

L’arrivo di Mercurio nel vostro segno influenzerà notevolmente la sfera dei sentimenti in questo mese di Marzo 2020. La prima settimana è stata caratterizzata da aggressività, spesso immotivata nei confronti del vostro partner. Siete stati scostanti e poco predisposti al confronto. Ammettere che siete voi a sbagliare non è sempre il vostro forte. Peccate anche talvolta di sincerità, e questo genera nel vostro partner, una mancanza assoluta di fiducia nei vostri confronti.

Dalla seconda settimana del mese però, le cose miglioreranno. Mercurio riprenderà il moto corretto e voi sarete molto più onesti e leali nei confronti della vostra metà. Sia per i single che per chi vive una relazione da tempo, l’ambiguità sarà l’ingrediente principale durante questo periodo.

Da fine Marzo in poi però, sarà una stagione alquanto promettente soprattutto per l’eros e la passionalità. L’influsso di Venere si farà ancora sentire, e sotto le lenzuola riuscirete a chiarire i problemi che nella vita di tutti i giorni causerete per la vostra poca lealtà.

Ci sono dei segni dello zodiaco che potrebbero aiutarvi ad essere meno precipitosi e placare la vostra aggressività. Altri invece, non farebbero altro che peggiorare alcuni vostri comportamenti. Gli astri non prevedono grandi opportunità di incontri per chi ancora è single. Se però state frequentando qualcuno,non abbiate fretta di fare sul serio. Potrebbe non essere il momento e soprattutto, la persona giusta. Ma quali sono i segni zodiacali che con il Sagittario avranno affinità di coppia buone in amore ed eros, e quali invece saranno da evitare in tutto e per tutto?

Sagittario affinità di coppia del mese di Marzo 2020: segni con cui andrete d’accordo e perché

Durante questo mese, la sfera sentimentale oscillerà come un pendolo tra ambiguità e stabilità. Dalla seconda settimana di Marzo, comincerete a prendere di nuovo la situazione in mano. Complice sarà il vostro istinto: dategli ascolto. Vi indicherà come fare per non perdere persone che avete da molto tempo vicino, e con chi e se è il caso di intraprendere una conoscenza. Per voi Sagittario affinità di coppia interessanti con il segno della Bilancia. Entrambi vivrete questo mese con trasporto, soprattutto per quanto riguarda l’eros e la passione. State attraversando una fase di recupero e approfittate di tutto questo per trascorrere al meglio il tempo insieme.

Lo stesso accadrà con i nati sotto il segno del Cancro. Se siete single, potrebbero avere una svolta positiva incontri tra di voi. Andateci però con i piedi di piombo se non siete in una relazione. Non abbiate fretta di avvicinarvi a qualcuno a tutti costi. Se una vocina dentro di voi vi suggerisce di lasciar perdere, ascoltatela. Potrebbe consigliarvi la cosa giusta da fare. Il transito di Mercurio vi renderà ancora un pò nervosi e aggressivi. Date retta a quello di cui avere bisogno senza precipitare le cose. Le stelle intanto vi vedono affini a questi due segni: prendete nota per la seconda parte dell’anno.

Segni con cui non andrete d’accordo nel mese di Marzo 2020 e perché

Periodo complicato per i nati sotto il segno dello Scorpione. Diversi pianeti in opposizione generano crisi e giornate complicate per chi vive una rapporto con un’altra persona. Per tali motivi, le stelle intravedono per voi Sagittario affinità di coppia pessime con i nati sotto questo segno. Incompatibilità allo stato puro, mancanza di idee e intesa per quanto riguarda l’eros, provocherebbero lontananza e non un feeling particolare tra di voi. Evitate dunque di intraprendere frequentazioni con uno Scorpione, e placate la vostra aggressività se rappresenta il segno zodiacale del vostro partner.

Anche con il segno del Leone, il legame potrebbe non essere quello che sperate per una vita di coppia serena e dinamica. E’ un segno sull’orlo di una rotture inevitabili, soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. Pur essendo un segno estremamente fiero e “caldo” sotto le lenzuola, vive una fase difficile che non gioverebbe affatto alla vostra condizione in questo mese. Date ascolto agli astri ed evitate di entrare in contrasto con i nati sotto questo segno. Marzo sarà un mese molto instabile. Cercate per questo di rendere le cose più semplici per voi e per il vostro partner se siete vicino a qualcuno. Ponderate bene le vostre frequentazioni se invece siete single.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy