This is us 4×17: anticipazioni e trama episodio del 17 Marzo 2020

Daniela Attanasio 12 Marzo 2020

Anticipazioni e trama episodio del 17 Marzo 2020 This is us 4x17 con promo video della puntata in onda sulla Nbc negli Stati Uniti, successivamente andrà in onda su FoxLife.

E’ la serie tv con Milo Ventimiglia, Mandy Moore e Sterling K. Brown, creata da Dan Fogelman, torna Martedì 17 Marzo 2020 con un nuovo imperdibile episodio.

Il telefilm ha ormai poche puntate prima del grande finale di stagione. Ma prima di concentrarci sul nuovo episodio 17, vediamo cosa è successo nell’episodio 4×16.

La trama della 4×16 di This is us ha al centro la città di New York. Ed è la protagonista sia quando Rebecca e Jack decidono di portare i ragazzi in una gita fuoriporta, sia quando dopo la morte di Jack, Kevin ha uno spettacolo e cerca di far accoppiare la madre vedova con il suo insegnante di teatro, e anche quando Kevin ha la prima del suo film e porta la madre come accompagnatrice

Tuttavia, in questa occasione Randall decide di approfittare della serata per parlare di una clinica per cercare di curare la sua perdita progressiva di memoria. A tal proposito, c’è un importante studio di Gabriella Constantin all’università di Verona in cui si fa il punto su questa malattia così invalidante.

Anticipazioni e trama episodio del 17 Marzo 2020 This is us 4×17: “After the fire”

Dalle anticipazioni del nuovo episodio di This is us 4×17 dal titolo “After the fire” si assiste a una realtà parallela in cui Randall immagina come sarebbe andata la sua vita se Jack fosse ancora vivo. Randall sta affrontando una situazione un po’ delicata dopo l’irruzione di un ladro in casa che gli ha portato nuovamente attacchi di panico.

Dagli spoiler delle prossime puntate di questa quarta stagione sappiamo che Randall e Kevin avranno un litigio così forte che li porterà a separarsi e a non parlarsi per molti anni. I motivi a noi ancora sono a noi sconosciuti, ma una cosa è certa: la gelosia tra i due è sempre stata ben evidente fin da quando erano piccoli.

Rebecca e la perdita di memoria: cosa accade nella mente del malato?

Rebecca nell’episodio di This is us 4×16 la vediamo affrontare un momento di sconforto quando durante la festa della premiere del film di Kevin una ragazza le chiede dove alloggiava  e lei non riusciva a ricordare. Una ricerca condotta da un gruppo di studiosi italiani ha scoperto il meccanismo che blocca la memoria. In questo modo, si possono sviluppare cure adeguate per sconfiggere questa patologia.

Gli italiani sono da sempre in prima linea per la ricerca di nuove cure sperimentali, visto che nel nostro paese sono oltre un milione le persone affette. Vedremo nei prossimi episodi come la situazione si evolverà per Rebecca. Ciò che sappiamo e che abbiamo visto in un flashforward è che la situazione è critica e precipiterà portando Rebecca a essere allettata.

Promo episodio This is us 4×17: video YouTube ufficiale HD

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto