Toro affinità di coppia del mese di marzo 2020: eros alle stelle

Giuseppina Palombo 4 Marzo 2020

Previsioni zodiacali del segno toro affinità di coppia del mese di marzo 2020: affinità con altri segni, con quale segno è compatibile, con quale va d'accordo, e come saranno amore ed eros.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Caratteristiche salienti di questo segno: testardaggine e possessività. Lento nel pensare e nell’agire, ma difficilmente dimentica le lezioni assimilate e la sua pazienza e tenacia lo portano a raggiungere traguardi impossibili per altri segni. Se le circostanze non sono favorevoli, non si perde d’animo: ricomincia da capo, lentamente, aspettando la giusta occasione. Il detto perfetto per loro è:  “Chi va piano va sano e va lontano”.

In fatto di relazioni con gli altri, preferite essere decisamente sensuali più che sentimentali. Già dall’ultima settimana di Febbraio, i vostri incontri e i vostri rapporti con il partner si sono rivelati tutt’altro che tiepidi.

Siete anche in vena però di donare tanto amore, ma dovrete stare molto attenti a controllare la vostra gelosia. Quando amate, considerate la persona accanto a voi un oggetto di proprietà intoccabile e difficilmente tenete a bada la pretesa di dominarla in tutto e per tutto. Abbandonatevi però all’eros, alla scoperta di sensazioni nuove e stimolanti per voi in questo momento.

Ci sono alcuni segni dello zodiaco con i quali riuscirete ad entrare maggiormente in sintonia, e con i quali sarà più facile instaurare magari un rapporto solido nel mese di marzo 2020. Non rincorrete però a tutti i costi l’amore eterno. Come detto in precedenza, l’avventura potrebbe animare notevolmente le vostre serate in vista della primavera e potrebbe rendervi più frizzanti e attraenti agli occhi degli altri. Ma cosa ha in serbo il prossimo mese per il segno zodiacale Toro affinità di coppia 2020, con quale segno è compatibile è chi è il miglior partner per il Toro?

Toro affinità di coppia del mese di marzo 2020: Venere entra nel segno per portare passione

Dopo un Febbraio decisamente piatto, freddo dal punto di vista degli incontri e della passione, marzo comincia finalmente a scaldarsi. Per la vostra indole forte e calda, il periodo appena trascorso vi ha resi sottotono e le persone che vi circondano lo hanno notato. Adesso però, è il momento di lanciarsi nell’eros e nelle avventure che fino ad ora avete schivato. Per alcuni nati sotto il segno zodiacale del Toto, affinità di coppia del mese di marzo 2020 all’insegna della stabilità. Potrebbero giungere infatti proposte di matrimonio oppure liete notizie, come l’arrivo di un bebè. Per alcuni però, è ancora troppo presto per mettere su famiglia, largo allora agli incontri occasionali, alle avventure e all’eros assoluto.

Siete particolarmente “frizzanti” e avete voglia di fare e dare tanto. Approfittatene allora per corteggiare e farvi corteggiare. I complimenti e le attenzioni non sono mai sprecate. Curate anche tanto il vostro aspetto, concedetevi relax, riposo o qualche cena nel vostro ristorante preferito. Anche qualche sessione di shopping sfrenato potrebbe fare al caso vostro, per comprare qualche capo adatto alle vostre uscite nel weekend e non solo. Con alcuni segni dello zodiaco, anche del vostro stesso elemento (Terra), avrete un ottimo feeling. Saranno quindi degli ottimi compagni e potrebbero notevolmente animare i vostri incontri del mese.

I segni con cui vai più d’accordo nel mese di marzo 2020 e perché

Venere entra ufficialmente nel segno nel mese di marzo. Largo allora a tanta fortuna nei sentimenti; potrebbe addirittura presentarsi all’orizzonte l’eventualità di un matrimonio o figli. Spazio anche a tanta passione. Buone possibilità di duraturo rapporto, dato il buon senso, la ricerca di legami stabili e la buona intesa sessuale con il segno del Toro. Le caratteristiche in comune infatti, potrebbero essere un mix perfetto per ottime affinità di coppia nel mese di marzo 2020. Trascorrerete comunque un buon periodo per quanto riguarda la sfera sentimentale e dell’eros. Godetevi al massimo il mese di marzo non sprecandone neanche un secondo!

Secondo l’oroscopo del segno zodiacale Toro, affinità di coppia marzo 2020 anche con il segno della Vergine e della Bilancia. Con il primo, rapporto possibile, per la concretezza dei due segni, che condividono anche molti interessi. Con il secondo invece, grande intesa intellettiva, con molteplici interessi in comune. Buone prospettive insomma per i sentimenti, l’eros e la passione. Siete uno dei segni favoriti nella prima parte dell’anno in questo senso. Cercate come già accennato, di non rovinare tutto per gelosia, possessione o semplice voglia di tenere sempre tutto e tutti sotto controllo. E’ necessario stabilire un rapporto paritario, senza eccessi da entrambe le parti.

I segni in contrasto con Toro nel mese di marzo 2020 e perché

Che siete un segno forte, lo hanno capito anche i sassi ormai. E’ con l’Ariete, segno altrettanto forte e combattivo, che secondo le affinità di coppia del mese di marzo 2020 è per il Toro tra i segni incompatibili. i vostri caratteri, con lo stesso temperamento ma diametralmente opposti per tanti altri differenti caratteristiche, potrebbe portarvi allo scontro, anche per motivi futili e privi di senso. Evitate allora legami, frequentazioni e anche incontri con i nati sotto questo segno. Potreste scottarvi e rovinare uno dei momenti migliori per voi secondo gli astri in questo 2020.

Stessa cosa anche per il segno dei Gemelli. Nel mese di marzo questo segno dello zodiaco non si addice proprio alla vostra passione e al calore che siete in gradi di trasmettere ora. Se siete legati ad un Gemelli da qualche tempo, potrebbe addirittura essere arrivato il momento di troncare relazioni che trascinate avanti da tempo ma che vi rendono apatici, infelici e che vi fanno sentire costantemente alla prova come amanti e come compagni. E’ il momento di cogliere al volo ogni singola opportunità che Venere vi offrirà su di un piatto d’argento in questo mese. Non a tutti è riservata questa fortuna, fatene buon uso e sarete estremamente soddisfatti!

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto