Diavoli nuova serie Sky: anticipazioni, trama e promo trailer

Daniela Attanasio 10 Aprile 2020

Ecco le anticipazioni di Diavoli, nuova serie Sky: trama, cast, promo trailer e data di uscita della serie SKY con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey in onda su SKy Atlantic e in streaming su NowTv.

Diavoli è una serie tv tratta dall’omonimo libro di Guido Maria Brera, un imprenditore italiano e scrittore. Alla regia ci sono Nick Hurran e Jan Maria Michelini ed è una produzione Sky Italia e Lux Vide realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS.

La distribuzione in tutto il mondo è affidata alla NBCUniversal. In tutto il mondo andrà in onda con il nome di “Devils“.

Sono stati ordinati 10 episodi per questa miniserie tv. Una produzione internazionale, quindi, che si riflette anche nella scelta del cast: Patrick Dempsey, nei panni di Dominic Morgan e Alessandro Borghi, che interpreta Massimo Ruggero.

Ricordiamo Borghi anche in un altro film di spessore Non essere cattivo, della regia di Claudio Caligari.

Nel cast troviamo anche attori quali: Kasia Smutniak (Nina), Tom McKay (Chris Bailey), Lars Mikkelsen (Daniel Duval), Tatjana Nardone (Cynthia), Jemma Powell (Claire Stuart), Chris Reilly (Alex Vance), Gabrielle Scharnitzky (Antonia Kessler). Sarà possibile guardare Diavoli su Sky Atlantic e su NowTv.

Anticipazioni Diavoli: trama e data di uscita della nuova serie Sky con Patrick Dempsey

Alcune anticipazioni per quanto riguarda la trama le dà lo stesso Guido Maria Brera. La trama  si concentra sul difficile rapporto tra Massimo Ruggero a capo di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank, e Dominic Morgan, CEO della banca e mentore di Ruggero, nonché uomo molto potente nel panorama finanziario mondiale. Moglie di Dominic è Nina, una donna molto determinata che cerca di fare i suoi interessi.

Quando esce la serie tv Diavoli? Dal promo trailer andato in onda nei giorni scorsi su Sky scopriamo la data di uscita della serie:  Venerdì 17 Aprile 2020 e intravediamo che ci saranno battute argute che lasciano presagire a un vero e proprio scontro tra Massimo e Dominic. Un thriller, insomma, pieno di sotterfugi, inganni e piani in un settore, quello finanziario, ancora poco conosciuto nel mondo cinematografico delle serie tv.

Alessandro Borghi: un’ascesa verso il panorama internazionale

Protagonista di Diavoli, Alessandro Borghi visto in oltre altre serie, in questa nuova serie tv si cimenta non solo con attori internazionali, ma anche nella realizzazione dell’intero progetto in lingua inglese. L’ennesima prova per il vincitore del premio David di Donatello 2019 con il film “Sulla mia pelle“, la pellicola incentrata sull’omicidio di Stefano Cucchi, che di certo non si tira indietro quando ci sono nuove sfide. Una carriera in ascesa per il giovane attore romano classe 1986 che non si arresta.

L’attore romano ha sempre scelto meticolosamente le opere a cui dare la sua interpretazione. E questo lo ha premiato. Anche nel film che gli è valso il premio David, Sulla mia pelle, ha perso più di 20 kg per interpretare il giovane Stefano e raccontare la vicenda da un punto di vista totalmente differente: quello della vittima. Ma sono tante le interpretazioni degne di nota in cui  lo abbiamo visto eccellere nel suo talento: Non essere cattivo, Il primo re, Napoli velata, Fortunata, ma anche la serie tv Suburra. Sicuramente l’uscita di Diavoli rappresenterà per Borghi un bel trampolino di lancio per una futura carriera cinematografica internazionale.

Promo trailer Diavoli nuova serie Sky: Venerdì 17 Aprile 2020

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto