Frasi di buon pomeriggio e immagini da condividere su WhatsApp

Carolina Campanile 22 Aprile 2020

Le più belle frasi di buon pomeriggio da condividere su Facebook e WhatsApp, messaggi divertenti a te amica, citazioni famose di speranza per augurare un buon sabato pomeriggio e buon fine settimana.

 

Immagini gratis bellissime di buonasera con fiori e cuore da scaricare, inviare e condividere con amici e colleghi di lavoro.

Frasi di buon pomeriggio amore mio per augurare una serena domenica con affetto, e messaggi con immagini bellissime e gratis da condividere su Facebook e WhatsApp.

Inviare immagini di buonasera ad amici e parenti è sempre un ottimo modo per dimostrare loro che li stiamo pensando. E’ vero che andiamo sempre di fretta, ma è anche vero che viviamo nell’era della tecnologia e che la maggior parte della giornata la passiamo telefonino alla mano.

Creazione importantissima, ci permette di lavorare, fare ricerche, inviare email, messaggi ed effettuare telefonate. Grazie al cellulare è quindi possibile annullare le distanze in un batter di tasti: un messaggio e sei con lei o con i tuoi amici e parenti. E’ scientificamente provato che per inviare un messaggio ci vogliono 4 secondi, in pratica nulla. A noi non toglie nulla, ma al destinatario aggiunge molta felicità.

Così mandare messaggi di buongiorno o buonasera porta positività a chi torna da lavoro o da scuola. Come pure scrivere frasi di buon pomeriggio divertenti e simpatici aiuta a scaricare la tensione della giornata.

Di seguito troverete dei consigli per scrivere frasi di buon pomeriggio amica di proprio pugno, e una raccolta di messaggi di buonasera pronti per essere inviati. Frasi con affetto per lei e per amici, immagini gratis bellissime con fiori e cuore condividere su Facebook e WhatsApp, messaggi di speranza per augurare una felice serata durante il fine settimana e immagini con frase divertente da condividere con amici.

Come scrivere frasi di buon pomeriggio belle ad amici e colleghi di lavoro da inviare e condividere

Immagini con frasi di buon pomeriggio

Immagini buon pomeriggio

Ai giorni nostri inviare messaggi con frasi bellissime di buongiorno, buon pomeriggio e buonasera è diventata un’abitudine. Ed è importante, perché i rapporti vanno coltivati quotidianamente e non solo quando ci fa comodo. Anzi inviare un messaggio anche quando si è occupati con il lavoro o la scuola, fa capire ancor di più che quella persona è importante e che la stiamo pensando. Fermarsi qualche secondo per dedicare un pensiero ad amici, parenti, colleghi di lavoro e fidanzato o fidanzato non ci costa veramente nulla.

Messaggio o immagine che sia, dedicare loro un pensiero è importante. Con l’avvento di Internet, inoltre, scambiare dei messaggi è davvero molto semplice e può essere fatto in maniera totalmente gratuita. Con la vita frenetica di tutti i giorni, anche semplici immagini con frasi di buon pomeriggio possono davvero far felice il destinatario. Sono messaggi importanti, soprattutto dopo una dura giornata lavorativa o scolastica.

Ma come scrivere frasi di buon pomeriggio con affetto e divertenti per te amore mio, e per amici e colleghi di lavoro? Innanzitutto, a seconda del destinatario il messaggio deve cambiare. Con affetto e dolce se lo si manda alla propria metà, divertente e ironico se lo mandiamo ad amici o colleghi di lavoro. Nel primo caso lasciatevi trasportare dal vostro amore. Al vostro partner potete scrivere quanto vi sia mancato durante la giornata e quanto desiderate incontrarlo.

Immagini con frasi di buon pomeriggio

Immagini caffè buon pomeriggio

Per i messaggi ad amici e colleghi di lavoro potete invece lasciarvi ispirare dalla vostra vena comica.

Con i colleghi potete per esempio ironizzare sul fatto che vedete più loro che la vostra partner. Insomma, date spazio alla fantasia.

Ma se non riuscite non vi preoccupate. Di seguito troverete una raccolta di frasi di buon pomeriggio bellissime pronte per essere inviate e immagini gratis con fiori e cuore da condividere.

Immagini di buonasera da scaricare, inviare e condividere

Ecco alcune idee di messaggi con affetto da inviare per augurare buona serata a te amore mio, immagini bellissime con citazioni di speranza da scaricare gratis, frasi divertenti per amici e colleghi di lavoro da condividere su Facebook e WhatsApp.

  • Il fallimento è parte della vita. Se non fallisci non apprendi, e se non apprendi non cambi. Non preoccuparti per oggi, domani ti rialzerai più forte! 
  • Il posto più bello dove stare è nei pensieri di qualcuno, e tu oggi sei stata/o nei miei costantemente. Buon pomeriggio amore mio.
  • Lotta sempre per le persone che ami e per quello in cui credi. Ascolta sempre il tuo cuore, perché al resto ci pensa la vita. Buona serata.
  • Ho passato la mattina con addosso la sensazione di essermi dimenticato qualcosa. Poi mi avete chiamato per sapere perché non ero in ufficio. Buonasera amici.
  • Quando sono con te tutto il resto non conta. Non vedo l’ora di tornare a casa da te amore mio.
  • La vita è come andare in bicicletta, per restare in equilibrio devi muoverti! Sereno pomeriggio.
  • Buonasera amici e dolce relax, ce lo meritiamo tutto.
  • L’amicizia è come il sole, le nuvole possono coprirlo ma non potranno mai spegnerlo. Buon fine giornata amica mia.
  • E’ vero, arrivo in ufficio sempre in ritardo, ma compenso uscendo in anticipo. Buona serata amici!
  • Un tuo sguardo, una tua sola parola, mi dice più di tutta la saggezza di questo mondo. Oggi mi sei mancato/a tantissimo.

Le più belle frasi di buon pomeriggio per augurare buona serata a tutti

Le più belle frasi di buon pomeriggio a te amore mio, messaggi di speranza da inviare per augurare una buona serata a tutti voi, citazioni divertenti per amici e colleghi di lavoro e immagini gratis con frasi di buon sabato sera da condividere su Facebook e WhatsApp.

  • Quando un’amicizia è vera supera ogni ostacolo e incomprensione pur di ritrovare un punto di contatto. Perché solo di chi non ci interessa possiamo farne a meno. Sono felice di averti ritrovata/o! Buona serata amica/o mia/o.
  • Si chiama ufficio perché deriva da ‘uff’ cioè il verso che emetti appena entri la mattina. Ci vediamo domani, ora rilassatevi!
  • In un mare di persone i miei occhi cercheranno sempre e solo te. Non vedo l’ora di rivederti. Buona serata amore.
  • Hanno inventato il perfetto computer per ufficio. Se fa un errore, dà la colpa a un altro computer. Buonasera colleghi!
  • Nella vita impara la regola più importante: ogni persona vale il tempo che ti dedica. Buon fine giornata amico mio.
  • Se il boss ti permette di portarti il lavoro a casa, chiedigli se ti fa portare anche il letto in ufficio.
  • Di quante ore sono fatti gli ultimi 20 minuti prima di uscire dall’ufficio? Oggi la giornata sembrava interminabile, buona serata colleghi.
  • Il lavoro nobilita l’uomo. Ma soprattutto lo debilita. Sereno relax!
  • Nel libro della vita abbi sempre la forza di voltare pagina, ma allo stesso tempo abbi la sapienza di non scordarti mai quello che hai letto. Buonasera.
  • Essendo il lavoro la cosa più bella del mondo, bisogna lasciarne sempre un po’ per domani. Ci vediamo domani colleghi.
© Riproduzione Riservata
avatar Carolina Campanile Diplomata in Scienze del Turismo, sono iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. La passione per la scrittura nasce sin da piccola, quando nella mia stanzetta inventavo fiabe che ancora oggi custodisco gelosamente. Appassionata di letteratura e di arte, con gli anni ho iniziato ad interessarmi anche a ciò che è successo e succede nel mondo. Sensibile ai problemi che il pianeta (e l'uomo) affronta quotidianamente, per ControCampus scrivo prettamente per la rubrica Giornate e festività. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere tutte le ricorrenze il cui obiettivo è sensibilizzare gli animi. Gli articoli trattano vari temi, dal problema dell'inquinamento alle malattie per le quali non ancora esiste una cura specifica. In passato ho scritto per la rubrica Il Personaggio e Frasi, dove ogni tanto mi ritroverete. Leggi tutto