Frasi di buon sabato sera e immagini di divertimento per la serata

Carolina Campanile 25 Aprile 2020

Le più belle frasi di buon sabato sera a tutti, immagini per augurare un buon divertimento e citazioni famose bellissime da scaricare, inviare e condividere su WhatsApp e Facebook.

Ricevere immagini e frasi di buon sabato sera divertenti è davvero bello, e migliora sicuramente l’umore. Siamo ormai nell’era della tecnologia, il cui padrone assoluto è lo smartphone. Lo utilizziamo per qualsiasi cosa, dalle ricerche alle telefonate.

Sono un computer tascabile che permette di annullare le distanze…insomma, una vera benedizione.

Mandare messaggi di buona serata e buongiorno è diventata ormai un’abitudine, e anche sui social non è raro trovare immagini belle con citazioni per augurare un buon divertimento per il weekend. Inviare frasi per augurare buon sabato sera, magari con gif bellissime e simpatiche, è anche un modo per far capire ai destinatari che li stiamo pensando.

Come pure scrivere di proprio pugno messaggi di buon divertimento ad amici e colleghi di lavoro porta positività e allegria. Ma come augurare buon sabato in modo simpatico? Nel pieno del weekend, che ormai stai per finire, bisogna approfittare dell’unica serata disponibile per fare tardi e divertirsi. Ed una bella immagine per Whatsapp di buon fine settimana per gli amici, vale più di tante parole.

Di seguito troverete una raccolta delle più belle e spiritose frasi di buon sabato sera a tutti, immagini per augurare un buon divertimento e citazioni famose, ma anche battute e foto bellissime da scaricare, inviare e condividere su WhatsApp e Facebook.

Come scrivere frasi di buon sabato sera belle ad amici e colleghi di lavoro per il fine settimana

Immagini con frasi di buon sabato sera

Immagini buon sabato sera

E’ vero che la vita oggi è frenetica, ma è anche vero che per inviare un messaggio ci voglio esattamente 5 secondi. Viviamo ormai con il cellulare alla mano, e non abbiamo scuse per non inviare un immagine o un messaggio simpatico con frasi di buon sabato sera ad amici e colleghi di lavoro. I rapporti vanno coltivati quotidianamente, e non solo quando ci fa comodo. Così inviare una frase di buon sabato e immagini spiritose non costa davvero nulla. Ma farà capire a chi la riceve che per noi è importante.

Bisogna quindi inviare messaggi tutti i gironi, soprattutto nel fine settimana. E’ un modo per far capire, a chi li riceve, che anche se siamo impegnati li stiamo pensando. Messaggio o immagine che sia, può davvero far felice il destinatario. Se volete potete cimentarvi nell’inventare delle frasi di buon sabato sera bellissime e spiritose da inviare a tutti.

Ma come scrivere belle e simpatiche frasi di buon sabato sera per augurare un buon divertimento ad amici e colleghi di lavoro? Il primissimo consiglio è quello di evitare errori grammaticali. Consiglio apparentemente banale, ma non poi così tanto. Gli errori possono far perdere forza alle parole e non farvi riuscire nel vostro intento. Lasciatevi poi ispirare dalla vostra vena ironica, inventate battute spiritose.

Immagini con frasi di buon sabato sera

Immagini buona serata

Potete per esempio consigliare ai vostri amici di non alzare troppo il gomito, ricordando loro tutte le cose divertenti successe in seguito ad una bevuta. Oppure potete scherzare sul fatto di non abituarsi troppo al divertimento del weekend, perché il lunedì arriva subito. Ma anche un semplice buon divertimento può andar bene, o immagini con citazioni spiritose. Se invece avete qualche difficoltà nel scrivere di vostro pugno dei messaggi da inviare e condividere, di seguito troverete delle frasi di buon sabato sera pronte per essere inviate.

Immagini di buon divertimento da scaricare, inviare e condividere

Come detto, inviare immagini con messaggi di buon divertimento per il weekend è diventata ormai un’abitudine. Ecco allora una raccolta delle più belle frasi di buon sabato sera divertenti e spiritose e immagini nuove da scaricare, condividere e inviare a tutti.

  • Del week-end mi piace la calma invidiabile del “lasciate che sia”.  Buona serata!
  • Concediti una pausa tutta per te: buon fine settimana!
  • Un sereno fine settimana, e un abbraccio che arriva dal cuore.
  • Si chiama week-end fino alle 18 di domenica sera, dopodiché si chiama “cavolo, domani è lunedì!”. Buona domenica a tutti.
  • Il sabato sera è come il Natale: magico! Per fortuna però si presenta puntualmente ogni sette giorni e non una volta l’anno. Buona serata amici!
  • Ogni giorno ha il suo lato positivo ma solo questo giorno è totalmente positivo, qualsiasi cosa accada. Divertiti!
  • Dovunque siate, con chiunque lo passiate, mi raccomando divertitevi tanto e siate spensierati.
  • Questo giorno è come il tuo migliore amico. La Domenica è più o meno come tuo padre. Lunedì è il Capo. Divertiti e non pensare al lavoro!
  • Bisogna vivere ogni giorno come se per tutta la vita avessimo atteso quel giorno, perché il giorno più bello è forse, quello che non abbiamo mai vissuto.
  • Il weekend è la parabola perfetta della vita: quando inizi a godertelo arriva il lunedì. Buon fine settimana!

Le più belle frasi di buon sabato sera da inviare a tutti

Sebbene oggi la febbre del sabato sera abbia cambiato i luoghi di ritrovo dei giovani, la voglia di di divertirsi è sempre la stessa. Per migliorare l’umore è importante anche inviare messaggi di buon divertimento per il weekend ad amici e colleghi di lavoro. E’ anche un bel gesto per far capire loro che li stiamo pensando, nonostante sia il fine settimana. Di seguito troverai una raccolta di frasi per auguri di buon sabato sera e immagini divertenti e spiritose da scaricare, inviare e condividere su Facebook e WhatsApp.

  • Equazione: comodità + profumo di torta in fono – tasto della sveglia = weekend. 
  • Dopo tanta fatica, un po’ di meritato risposo. Buon sabato!
  • Sono offline: buon fine settimana a tutti voi!
  • Non importa quanto ti piaccia il tuo lavoro, il week-end ti piacerà sempre di più. Buona serata!
  • Felicità è svegliarsi convinti che sia lunedì ed accorgersi subito dopo che, invece, è il giorno più bello della settimana! Buon sabato sera.
  • Dopo ogni notte, sorge sempre il sole, dopo  ogni settimana di duro lavoro si presenta, puntualmente, il meritato riposo. Buon fine settimana!
  • La febbre del sabato sera, la convalescenza della domenica pomeriggio e la depressione del Lunedì mattina. Inizia il weekend amici!
  • A chi resterà a casa, a chi uscirà con gli amici, a chi guarderà la tv, a chi non vede l’ora che arrivi domenica. Buon fine settimana a tutti voi.
  • Il segreto per trascorrere un week-end indimenticabile è passare dal divano al letto e dal letto al divano. Fino a lunedì.
  • Questa cosa che in una settimana c’è solo un weekend inizia a pesarmi seriamente. Divertiti stasera!
© Riproduzione Riservata
avatar Carolina Campanile Diplomata in Scienze del Turismo, sono iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. La passione per la scrittura nasce sin da piccola, quando nella mia stanzetta inventavo fiabe che ancora oggi custodisco gelosamente. Appassionata di letteratura e di arte, con gli anni ho iniziato ad interessarmi anche a ciò che è successo e succede nel mondo. Sensibile ai problemi che il pianeta (e l'uomo) affronta quotidianamente, per ControCampus scrivo prettamente per la rubrica Giornate e festività. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere tutte le ricorrenze il cui obiettivo è sensibilizzare gli animi. Gli articoli trattano vari temi, dal problema dell'inquinamento alle malattie per le quali non ancora esiste una cura specifica. In passato ho scritto per la rubrica Il Personaggio e Frasi, dove ogni tanto mi ritroverete. Leggi tutto