Grey’s anatomy 16×21: anticipazioni e trama episodio finale stagione

Daniela Attanasio 6 Aprile 2020

Anticipazioni, trama e promo dell'episodio finale di stagione di Grey's anatomy 16x21 in onda Giovedì 9 Aprile 2020 su Abc negli Stati Uniti e in streaming su NowTv, in Italia sarà a breve disponibile su FoxLife.

Grey’s anatomy, il medical drama che da sedici stagioni tiene incollati al teleschermo milioni di spettatori, giunge alla fine con il suo episodio finale di stagione.

Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey, ha recentemente rilasciato un’intervista dicendo che a causa del Covid 19, Grey’s anatomy è stato costretto a fermarsi, nonostante fossero state progettati 24 episodi.

Per questo la 16×21 è l’ultima puntata della stagione. La serie di Shonda Rhimes va in onda su Abc ogni Giovedì, ma prima di concentrarci sulle anticipazioni del finale di stagione, vediamo cosa è accaduto nell’episodio 16×20 di Grey’s anatomy.

La trama della precedente puntata ci porta al Grey Sloan in cui Richard arriva scortato da Maggie e la sua ex moglie Catherine. Tutto il personale medico cerca di capire cosa abbia, ma senza risultati. Koracick fa notare che i suoi sintomi sembrano quelli dell’Alzheimer, ma non è sicuro. A proposito di Alzheimer, AmypoPharma ha deciso di produrre nano-farmaci anti Alzheimer. Un’importante passo in avanti nel trovare una cura a questa malattia. Teddy si avvicina a Tom. Grazie alla dottoressa Koracick riesce a fare un’operazione sul figlio dell’ex moglie malato di tumore. Teddy, sempre più vicina a Tom, cerca di camuffare i suoi sentimenti chiedendo a Owen di anticipare le nozze. Amelia ha finte contrazioni, quindi il momento del parto dovrà essere posticipato.

Anticipazioni Grey’s anatomy 16×21 del 9 Aprile 2020: trama e spoiler di “Put on a happy face”

Il titolo dell’episodio è “Put on a happy face”. Dal promo della puntata 16×21 di Grey’s anatomy si nota che tutti sono alla ricerca disperata di una cura per Richard e capire cosa abbia. Meredith è l’unica a sostenere che Richard non ha l’Alzheimer, visto che la madre è morta per questa malattia e ne sa riconoscere i sintomi già dalle fasi iniziali.

Nelle immagine del trailer del finale di stagione DeLuca ferma la dottoressa Bailey mentre sta operando proprio Richard, perché secondo lui sta commettendo un errore madornale. Nel frattempo ad Amelia si rompono le acque, quindi finalmente avrà tra le braccia il proprio bambino. Koracick chiede a Teddy di non sposare Owen. Chissà se Teddy desisterà…

Amelia e il suo sogno di diventare mamma che finalmente si realizza

Amelia Shepherd, sorella del compianto Derek Shepherd, ha avuto nel corso delle stagioni una vita molto travagliata. Infatti, ha fatto uso di alcool e non riusciva a esserne totalmente indipendente. Un evento che ha cambiato drasticamente la sua vita, oltre alla morte del fratello per incidente stradale, è la morte del suo bambino appena nato.

Questo evento l’ha resa molto fragile, anche nelle relazioni interpersonali con gli uomini. La sua storia con Link, infatti, è costellata da momenti in cui lei ha bisogno di essere rassicurata. Vuole essere sicura che non sia da sola. Purtroppo, la perdita di un bimbo è un dolore che una madre non dimenticherà mai facilmente. In Italia l’associazione CiaoLapo ha organizzato la giornata del BabyLoss Awareness il 15 Ottobre, in cui tutte le mamme possono commemorare i propri figli nel tempo.

Promo finale di stagione Grey’s anatomy 16×21: video YouTube

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto