• Google+
  • Commenta
15 Aprile 2020

Killing Eve 3×02: anticipazioni e trama episodio 19 Aprile 2020

Killing Eve 3x02
Killing Eve 3x02

Killing Eve 3×02

Anticipazioni Killing Eve 3×02, trama e promo trailer della puntata della serie tv Killing Eve  negli stati Uniti su ANC/BBC America e in Italia disponibile in streaming su TimVision. 

Killing Eve è una serie tv che vanta nel suo cast attori del calibro di Sandra Oh e Jodie Comer. Prodotta da Phoebe Waller-Bridge, Killing Eve è incentrata sullo spionaggio ed è giunta alla terza stagione. Vincitrice di Golden Globe come migliore serie, il suo successo non sembra arrestarsi. La trama è incentrata sulla continua lotta tra Eve Polastri, agente investigativo a Londra, e Villanelle, spietata assassina che gira in tutto il mondo per sfuggire alla giustizia.

La serie tv ha avuto così tanto successo, che anche la piattaforma Netflix si è complimentata con la BBC e ha invogliato a guardarla. Domenica 12 Aprile 2020 Killing Eve è tornata con un nuovo episodio.

Per quel che concerne la trama, non sono mancati i colpi di scena. Villanelle stava per sposarsi in Spagna, ma viene raggiunta da Dasha, una istruttrice russa, a nome dell’organizzazione dei dodici. Villanelle vuole diventare una “keeper”, ossia un ruolo di spicco, ma deve dimostrare la sua fedeltà. Eve, invece, è viva e lavora come cuoca in un ristorante coreano. Ha accantonato il suo lavoro di agente investigativo, una figura diversa dall’agente di polizia per cui ci vogliono determinati requisiti. Kenny la contatta, ma quando Eve quando si reca nella redazione dove Kenny lavora come giornalista, scopre che quest’ultimo viene buttato giù dall’ultimo piano e ucciso.

Anticipazioni e trama episodio Killing Eve 3×03 del 19 Aprile 2020: SPOILER PUNTATA

Il promo trailer ufficiale dell’episodio 3×02 di Killing Eve mandato in onda su ANC/BBC America svela che continua l’addestramento di Dasha a Villanelle. Quest’ultima si veste da clown per una festa per bambini che non preannuncia niente di buono.

Altre anticipazioni sulla trama del nuovo episodio della terza stagione rivelano che Eve inizierà a collaborare con il giornale con il quale Kenny collaborava. Kostantin andrà al funerale di Kenny, ma si scontrerà con Eve. Ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio interpretato da Gemma Whelan, conosciuta al grande pubblico nella serie tv Game of Thrones.

Il complicato rapporto tra Carol e Kenny

Carol è stata capo della sezione Russia del MI6, ma dopo il totale fracasso dell’operazione svoltasi a Roma, viene dimessa da questa posizione. Kenny, suo figlio, decide di abbandonare di sua spontanea volontà l’operazione, ma continua a investigare di soppiatto sull’organizzazione dei dodici. Tra  i due il rapporto non è mai stato idilliaco. Anche nell’ultimo episodio 3×01 proprio prima di morire Kenny ha una conversazione con la madre in cui Kenny accusa la madre di non aver chiesto scusa. Ha sempre sofferto il fatto che lei prendesse decisioni senza consultarlo. Non è più un bambino e vuole che lei lo tratti da tale.

Nel gergo un genitore come Carol viene chiamato genitore elicottero. La caratteristica che accomuna tutti i genitori iper-apprensivi sono essere sempre presenti nella vita del figlio, ma questo ha una controindicazione. Lo sviluppo emotivo del figlio è compromesso e quindi anche la capacità di affrontare situazioni stressanti. E forse è stato proprio questo che ha portato alla morte di Kenny nell’ultimo episodio.

Promo trailer ufficiale episodio Killing Eve 3×02: video YouTube

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy