• Google+
  • Commenta
2 Aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2020: consigli del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2020

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2020 tratte dal programma LatteMiele: caratteristiche dei segni zodiacali, previsioni in amore e fortuna e consigli del giorno.

Ariete sarai molto emotivo questo giovedì. Sarai particolarmente compassionevole con una persona che ti è vicino o in generale nei confronti degli altri. Qualcuno che conosci potrebbe avere buoni motivi per lamentarsi e vorrai aiutarlo, supportarlo nella prova che stiamo attraversando tutti. D’altronde oggi potresti anche sentirti più forte grazie ad un aspetto favorevole di Marte che ti fa’ guardare al futuro con speranza. Toro cerca di mantenere alto il morale, magari cercando di organizzare qualcosa di piacevole insieme alla tua famiglia. Basta poco per dare una svolta positiva alla giornata. Questo giovedì sarai disposto soprattutto ad ascoltare gli altri, a raccogliere i loro segreti e confidenze. Ma non sarai disposto a rivelare i tuoi.

Gemelli devi sforzarti di essere più vigile, mantieni una certa distanza, soprattutto nei confronti di coloro che vogliono influenzarti. Forse perché sei un po’ confuso, o perché ti senti sotto pressione e stai cercando un modo per scaricare la tu agitazione. Ma l’invito è quello di fare attenzione alle parole, perché rischi di dire cose che non pensi veramente. Ma potresti anche sostenere qualcuno che ami, e magari esagerare nel controbattere l’altra parte. L’oroscopo del giorno 2 aprile 2020 segnala al Cancro l’ottimo aspetto della Luna che rende questo giovedì particolarmente interessante. Quindi sarai particolarmente intuitivo, fantasioso e soprattutto molto empatico con i tuoi cari. Sarai molto sensibile alle richieste di aiuto degli altri, e per questo potresti anche offrire il tuo aiuto e supporto. Puoi farlo materialmente, ma anche attraverso dei buoni consigli.

Leone anche se la dissonanza di Marte e Saturno diminuisce, continui a non trovare un compromesso con il partner o con gli altri con cui stai condividendo la quarantena. E se sei nervoso perché vorresti risolvere un problema recente, allora forse dovresti fare un passo indietro perché potrebbe volerci del tempo per trovare una soluzione. Poiché sei costretto a fare una pausa: prenditi del tempo per riflettere sul tuo comportamento con gli altri. Vergine sarà un giovedì teso, una conversazione potrebbe far luce su come la tua situazione attuale ti stia influenzando. Sembra che, a poco a poco, tu stia avvertendo il peso di questa situazione, che forse inizialmente avevi sottovalutato. In ogni caso, questo blocco ti costringe a riflettere anche su situazioni irrisolte del passato, e ciò che sta accadendo può permetterti di viverlo meglio nel presente.

Bilancia Sole all’opposizione indica che potresti non essere d’accordo con il tuo partner o con qualcuno vicino a te. Troverai un compromesso, è la tua grande forza! Anche perché odi qualsiasi forma di conflitto, ed hai sempre molte soluzioni per evitare polemiche. Ma stai attento a non mettere in secondo piano i tuoi interessi. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2020 Scorpione avrà una bella giornata. Sarà così per la maggior parte dei nati del segno, sei di buon umore e gli altri potrebbero approfittarne anche per chiederti un favore. Purtroppo però, non poter aiutare gli altri come vorresti potrebbe creare qualche momento di tensione. Ma in generale, in questi giorni ti sarà più facile pensare ai lati positivi di questa condizione di disagio che stiamo vivendo.

Sagittario c’è qualcosa che non ti è chiaro, sei confuso ed anche per questo motivo potresti fare una scelta sbagliata. Mercurio in aspetto particolare potrebbe renderti diffidente perché c’è qualcosa di ambiguo che non ti torna. Può anche essere che, per necessità, ti trovi in ​​una situazione di dipendenza da qualcuno. Ma avverti che forse questa situazione potrebbe presto portare fastidiose conseguenze. Capricorno il tuo atteggiamento nei confronti degli altri sta cambiando, che sei più aperto, che sei più comunicativo. Stai facendo buoni progressi, ma non devi però sforzarti di assecondare atteggiamenti che non ti appartengono del tutto. Lentamente, ma con convinzione, potrà migliorare il dialogo ed i tuoi rapporti con i tuoi cari. Un esercizio utile per i single.

Acquario ci sono alcune questioni che riguardano la gestione del denaro che dovrai affrontare.  O forse qualcuno potrebbe non pagarti ciò che ti deve. Ma oggi vedrai chiaramente la situazione e non esiterai a pretendere una spiegazione, validi motivi per cui questo denaro non ti è stato ancora dato, ad esempio. Purtroppo risolvere dei contenziosi di tipo economico in questo momento potrebbe essere complicato. Pesci Mercurio e Nettuno si incontrano nel tuo segno. Fai attenzione alle richieste che potrebbe avanzarti, Non cedere a richieste che in realtà potrebbero penalizzarti senza motivo. Se pensi di vedere le cose in modo distorto, non esitare a chiedere un consiglio o un’opinione anche a terzi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 aprile 2020: caratteristiche previsioni in amore e fortuna

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy