Chi è Gianluca Vacchi: età, padre, figli, fidanzate e lavoro

Francesca Di Stasio 19 Maggio 2020

Da Imprenditore a influncer cliccatissimo per i suoi video su Facebook  Instagram e YouTube, chi è Gianluca Vacchi: prima e oggi, età, biografia, padre, fidanzate e figli del manager e dj.

È il Re dei social network con milioni di followers sulle sue pagine personali, è anche imprenditore, vive nel lusso e nello sfarzo, sempre al centro del gossip e della movida.

Famoso soprattutto per le sue esibizioni, i balletti che impazzano sul web. Stiamo parlando di Mr Enjoy come lo chiamano i suoi fans per via del suo motto che ripete spesso “Enjoy”.

Ma, non tutti sanno chi si nasconde dietro ricchezza ed esibizionismo di questo personaggio. Qual è la sua storia, ad esempio quanti anni ha Gianluca Vacchi chi è il padre, cosa fa nella vita, i nomi delle sue fidanzate, come Sharon Fonseca, e c’è curiosità sul suo primo figlio.

E ancora quanti flirt confermati o smentiti ha avuto in questi anni Mr Enjoy, ex corteggiatrici dichiarate e non. Come ha raggiunto questo successo nel mondo dei social diventando da imprenditore anche influencer su Facebook, Instagram e YouTube, dove circolano molti video in cui si esibisce anche come Dj.

Chi è Gianluca Vacchi: età, padre, figli, fidanzate e vita privata dell’imprenditore e influencer

Per scoprire chi è Gianluca Vacchi, Instagram, Facebook e i video YouTube dei balli in piscina, con Giorgia Gabriele, Despacito e molti altri, mostrano la sua vita tra feste esclusive, e ricchezza, e aiutano a ricostruire la sua biografia più di un curriculum vitae.

E’ nato a Bologna il 5 agosto del 1967 in una famiglia di imprenditori, ed è del segno zodiacale del Leone.

Suo padre è il fondatore dell’IMA, un’azienda che progetta e produce macchine che servono per la realizzazione e il confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari.

Ha una laurea in economia e commercio e fin da giovane ha lavorato nell’azienda di famiglia dimostrando di avere grandi doti imprenditoriali. Tanto che all’età di ventinove anni ha avviato le sue prime attività.

Sono tante le fiamme, i flirt che ha avuto nel corso degli anni. Inaspettatamente è finita con la stilista Giorgia Gabriele, famosa per il balletto dell’estate 2017. Dopo la fine di questa storia, Mr Enjoy ha subito presentato sui social una nuova fiamma: Ariadna Gutierrez. Ma tra le tante fidanzate di Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca conquista sicuramente un posto importante, tanto da avere con lei il suo primo figlio.

Per quanto riguarda alcune curiosità, non possiamo dire dove abiti, dato che ha case e ville un pò ovunque. È poi ossessionato dalla forma fisica. Si allena almeno due ore al giorno.

Ama le auto di lusso e i tatuaggi. Alcuni se li è fatti da solo. Ama disegnare case e si definisce un architetto mancato. Ha progettato alcune delle sue ville lussuose. Soffre d’insonnia, ed è appassionato di supereroi.

Da imprenditore in azienda, Vacchi influencer su Instagram e Facebook

Non tutti sanno che in realtà Gianluca Vacchi prima di diventare una fenomeno dei social è in  un ricco imprenditore. Erede della multinazionale fondata dal padre, possiede il 30% delle azioni della società.

Per quanto riguarda proprio la sua carriera da imprenditore, dopo essere diventato azionista in diversi gruppi, ha deciso di dedicarsi alla moda creando un proprio marchio “GV”, con cui produce gioielli e magliette.

Non solo imprenditore di successo, è anche un deejay. Spesso fa serate in discoteca proprio in questa veste.

Nel 2009 ha pubblicato il brano “Love” diventato un vero e proprio tormentone. Ma l’apice della sua carriera musicale lo ha raggiunto collaborando con Louis Fonzi nel brano Sigamos Bailando che uscito nell’agosto del 2018 è subito arrivato in vetta alle classifiche musicali.

Sui social posta scatti della sua vita nello scintillante mondo dello showbiz, tra fiumi di champagne e amici vip.

Facebook, Instagram e video YouTube, chi è Gianluca Vacchi Influencer

Ma se non proprio nel suo percorso professionale e aziendale che possiamo conoscere Mr Enjoy, chi è Gianluca Vacchi, video YouTube e foto Instagram potranno sicuramente dirci di più.

Con più di 15 milioni di followers su Instagram, è anche un influencer di successo. Star del web e fenomeno social, sono famosi soprattutto i suoi balletti a bordo piscina su yacht extra lusso.

I video di queste sue stravaganti esibizioni raggiungono milioni di visualizzazioni e vengono inondati di likes e commenti. Tra i tanti video pubblicati su You Tube possiamo ricordare:

  • 1 “Viento:” videoclip del brano musicale.
  • 2 “Trump-it:” videoclip del brano musicale.
  • 3 “Love:” videoclip del brano musicale con Sebastián Yatra.
  • 4 “Sigamos bailando:” videoclip del brano musicale con Loius Fonsi feat. Yadel.
  • 5 “Mueve:” videoclip del brano musicale con Nacho e Becky G.
  • 6 “Subelo y bajalo:” videoclip del brano musicale con Enfasis.
  • 7 “Wagliò:” videoclip del brano musicale feat. Alessio.
  • 8 “Come on and show Em:” videoclip del brano musicale.
  • 9 “Lamento:” videoclip del brano musicale.

Nel 2016 ha pubblicato la sua biografia in un libro dal titolo “Enjoy.”

Anagrafica Principale
È il Re dei social network con milioni di followers sulle sue pagine personali, è anche imprenditore, vive nel lusso e nello sfarzo, sempre al centro del gossip e della movida. Famoso soprattutto per le sue esibizioni, i balletti che impazzano sul web.
Nome e CognomeGianluca Vacchi
Data di nascita05/08/1967
Luogo di nascitaBologna
ProfessioneImprenditore
Anagrafica Principale
È il Re dei social network con milioni di followers sulle sue pagine personali, è anche imprenditore, vive nel lusso e nello sfarzo, sempre al centro del gossip e della movida. Famoso soprattutto per le sue esibizioni, i balletti che impazzano sul web.
Nome e CognomeGianluca Vacchi
Data di nascita05/08/1967
Luogo di nascitaBologna
ProfessioneImprenditore
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto