• Google+
  • Commenta
19 Maggio 2020

Friends 2×20: trama e recensione ventesima puntata II stagione

Friends 2x20
Friends 2x20

Friends 2×20

Trama, recensione, cast e sigla Friends 2×20, la sitcom disponibile in streaming in Italia su Netflix. 

Friends è una serie tv che è stata creata da Marta Kauffman e David Crane. Sono ben dieci le stagioni di Friends, la serie tv della NBC, ora disponibile sul catalogo Netflix Italia.

La serie tv originariamente doveva essere chiamata Insomnia Cafe, tratto dall’omonimo pub realmente esistito a West Hollywood. Poi si è pensato ad un nome che richiama l’amicizia, tema sempre presente della sitcom.

A un certo punto venne chiamato Friends like us e One of us, fino ad arrivare al definito Friends.

Il cast conta al suo interno i seguenti attori: Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross).

Un tema trattato in questo ventesimo episodio della seconda stagione è la differenza di età tra il fidanzato di Monica e Chandler e Joey. Inoltre, altri temi trattati sono: l’infanzia di Phoebe e le prime conquiste del piccolo Ben che inizia a dire le prime parole.

A differenza di Phoebe, l’infanzia dell’attrice Lisa Kudrow è stata abbastanza spensierata. Ha conquistato una laurea in biologia, anche se il suo destino sembra essere segnato fin da piccola. Partecipa a numerose fiction che, tuttavia, non hanno successo. Lisa Kudrow non si è mai lasciata sopraffare dagli eventi fino ad approdare in Friends che le regala un successo planetario.

Trama Friends 2×20: recensione ventesima puntata con Courtney Cox e David Schwimmer

La trama della ventesima puntata di Friends dal titolo “The one where old yeller dies” (in italiano “Week-end con il padre”) parla di Richard che viene invitato a vedere una partita insieme a Chandler e Joey. Tuttavia, Richard ci resta male quando scopre che i due lo considerano più come un padre che come un amico.

Phoebe scopre che la sua infanzia è stata caratterizzata da numerose menzogne. Sua madre, infatti, non le faceva vedere i finali dei film, per paura che finissero in tragedia e potessero arrecarle dolore. Ross è impegnato in un weekend con il figlio Ben e teme di perdere le prime volte di suo figlio. Prima di ritornare dalla mamma, Ben gli regala la sua prima parolina “Ciao”.

The one where old yeller dies” – Rachel e Ross: futuro in costruzione

In questa puntata Ross confessa a Rachel che ha già progettato come sarà la loro vita. Rivela che vorrebbe due figli, un maschio e una femmina, il posto in cui andranno a vivere, le scuole che frequenteranno i figli. Tutto ciò lascia nello sconforto Rachel, abituata a non pensare a lungo termine e, soprattutto, poco avvezza alla vita da mamma.

Sono moltissime le donne che non sentono l’esigenza di avere figli. Ed è proprio l’attrice che interpreta Rachel, Jennifer Aniston, nella sua vita privata ad avere questa idea. Non è mai stata una sua priorità avere dei bambini e non sente l’esigenza di averne uno. L’attrice invita caldamente la società a non considerare le donne senza figli come merce avariata. Non sono meno donne di altre, hanno solo esigenze di vita differenti.

Scheda tecnica
Ross assiste alle prime parole di Ben e sogna altri figli insieme a Rachel, anche se lei non è pienamente d'accordo. Phoebe scopre che i film che guardava da piccola hanno un finale. Monica fa avvicinare Richard a Chandler e Joey, ma non tutto va come previsto.
TitoloFriends
Durata22 minuti
Generesitcom
CastJennifer Aniston, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer
RegiaMichael Lembeck
Anno di prod.1995
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy