• Google+
  • Commenta
12 Maggio 2020

Oroscopo Branko domani 13 maggio 2020: Ariete il più fortunato

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Branko domani 13 maggio 2020

Oroscopo Branko domani 13 maggio 2020

Consigli oroscopo Branko domani 13 Maggio 2020 per tutti i segni zodiacali: anticipazioni del mercoledì in amore, fortuna, studio e lavoro. Ariete segno più fortunato.

Ariete prosegue la settimana sotto una buona stella sia per quanto riguarda l’amore che la professione. Affinità interessante con i Gemelli. Toro secondo l’oroscopo Branko domani 13 Maggio 2020 consiglia di tenere a bada i vostri continui sbalzi d’umore e insofferenza nei confronti di chi vi sta intorno. Gemelli l’influsso di Venere vi porterà a riflettere sull’eventualità di compiere scelte importanti e decisive per il vostro futuro.

Cancro c’è parecchio movimento nell’ambito conoscenze e dove amicizie che potreste avere. Attenzione però a non essere infedeli e poco corretti. Per i nati sotto il segno del Leone, per le previsioni dell’oroscopo Branko domani prospetta una giornata buona sul fronte lavorativo e finanziario.

Vergine tensione e nervosismo caratterizzeranno questa giornata sul fronte lavorativo. Attenzione a non esagerare. Potreste rovinare l’andamento di tutto il meseBilancia sarete molto produttivi e determinati. Lavorate affinché questo spirito vi guidi fino alla fine del mese. Scorpione le stelle vi metteranno davanti a delle prove ardue da superare, ma necessarie per la vostra realizzazione professionale.

Sagittario settimana dura da affrontare. Attenzione a contrasti con figli e compagni. Potreste uscirne devastati. Capricorno vi siete messi in testa di ottenere a tutti i costi ciò che può rendervi felici e appagati. Fate bene ad essere così motivati e sicuri delle vostre capacità. Acquario la sfera sentimentale subirà una notevole ripresa dopo i trascorsi alquanto burrascosi. Apprezzatene ogni singola sfumatura. Pesci i pianeti riusciranno a rendere questo mercoledì migliore rispetto al non proprio brillante resto della settimana.

Previsioni oroscopo Branko di domani 13 maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: è un periodo ricco, proficuo e particolare da gestire. Secondo i consigli e le previsioni di Branko oroscopo domani molto interessante e intenso. Il lavoro prosegue in salita, difficile da tenere a bada ma stimolante e soddisfacente per voi. Marte e Mercurio sono la combinazione perfetta per garantirvi successo, fascino e sensualità. Tra i segni dello zodiaco, quello dei Gemelli potrebbe rappresentare il partner ideale per voi.
  • Toro: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani mercoledì 13 Maggio 2020, vi consiglia di lavorare sul vostro nervosismo. La quarantena e la convivenza forzata possono creare discussioni e litigi in famiglia. Tutto però si basa comunque su cose futili e poco rilevanti. Cercate di non arrabbiarvi con gli altri e di mantenere la calma. Questa raccomandazione dovrà servirvi soprattutto per sopravvivere nell`ambiente di lavoro. Gli astri però, favoriscono gli incontri per i cuori solitari in questa giornata.
  • Gemelli: siete i re e le regine incontrastate dei sentimenti per quanto riguarda tutto lo zodiaco. L`influsso benefico di Venere vi renderà amanti affidabili, teneri e unici. La configurazione planetaria attuale vi infonderà l’esigenza di compiere scelte importanti. Potreste decidere di cambiare percorso di studi, oppure sposarvi o comprare una casa tutta vostra. Le stelle e i pianeti saranno un sostegno importante per voi.
  • Cancro: il transito di Marte nei Pesci, creerà abbastanza movimento nel vostro cielo. Da segno narcisista e vanitoso, la vostra voglia di mettervi al centro dell’attenzione si farà sentire. Nulla da dire per i single, ma per chi è in una relazione, magari anche longeva, non può permettersi di entrare in situazioni ambigue e poco positive. Secondo le stelle di Branko, l’oroscopo domani indica che sarete anche un tantino distratti nel lavoro. Siate lucidi e proiettati verso i vostri compiti giornalieri.

Indicazioni del giorno per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: la situazione per voi, comincia ad essere un tantino soffocante. Volete riappropriarvi dei vostri spazi e ricominciare a fare quello che facevate prima. Nel lavoro sarete validi e seguiti da colleghi e superiori, e vivrete tutto come un mero dovere e non un piacere. Questo non è da voi. Nella sfera sentimentale, un rinnovamento è proprio quello di cui avete bisogno. Cercate di dare una svecchiata alla vostra relazione. Esplorate nuovi orizzonti con il partner e vedrete che le cose prenderanno una piega diversa.
  • Vergine: nella sfera professionale, dovrete essere estremamente cauti. Polemiche dovute a punti di vista differenti, potrebbero porvi in una posizione poco favorevole agli occhi dei vostri superiori. Sforzatevi di essere calmi e imparziali. In amore, tutte le tensioni accumulate potrebbero rendervi poco presenti e predisposti al dialogo. Purtroppo, c’è una configurazione planetaria che per tutta la settimana, vi vedrà tra gli ultimi nella classifica settimanale dello zodiaco.
  • Bilancia: per l’oroscopo di domani Branko anticipa che in amore, grazie alla posizione di Venere, non ci saranno titubanze. Qualcuno potrebbe anche trovare il coraggio di dichiararsi dopo tanto tempo. Il famoso astrologo di Rai2, vi rassicura anche sul fronte lavorativo. Presto arriveranno occasioni interessanti. Arriveranno grazie al sostegno delle stelle, ma soprattutto perché voi, vi state dedicando con molta dedizione al vostro lavoro. Sarete ben visti da colleghi e superiori.
  • Scorpione: per questo mercoledì, le stelle vi esortano a usare la massima cautela in amore. Impegnatevi a non perdere le staffe con il partner. Il lavoro promette bene. Qualsiasi progetto che vi verrà assegnato ora, vi darà i risultati sperati. L’unico neo, sarà dovuto a un’indecisione legata al luogo in cui lavorate. Continuare oppure lasciare? Le stelle ma soprattutto il vostro buon senso,riusciranno a darvi una risposta saggia.

Anticipazioni Branko di domani, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: questa giornata sarà caratterizzata da alti e bassi in amore. Potreste riconsiderare una storia iniziata da poco, che inizialmente vi sembrava stimolante. Chi invece ha un rapporto di coppia ormai consolidato, dovrebbe sforzarsi a riaccendere la fiamma, mettendoci un po’ di creatività in più. Per chi ha dei figli invece, dovrà puntare tutto sul dialogo e la costruttività. Le polemiche e i litigi non vi porteranno da nessuna parte. Nel lavoro nessuno slancio particolare: occorreranno comunque costanza e determinazione.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani 13 Maggio 2020, dovreste provare ad avere più iniziativa in amore, soprattutto se vi piace qualcuno. La tenacia non vi manca. Se sul lavoro state avendo dei problemi, sappiate che molto presto le cose si risolveranno. Le risposte che aspettate da tempo arriveranno prima di quanto immaginate. Tutto sarà alla vostra voglia di realizzare quanto prima i vostri obiettivi.
  • Acquario: in questo mercoledì, la Luna in aspetto favorevole vi aiuterà sul lavoro. Sarete molto produttivi e aiuterete anche qualche collega in difficoltà grazie alle vostre capacità. Ma il meglio di questo cielo però, lo avrete in amore.  Ritornerà la passione nella vostra vita. Le coppie di lunga data si riscopriranno innamorate e unite come il primo giorno. I single invece, rischiano di buttarsi in due storie contemporaneamente. Attenzione a non esagerare.
  • Pesci: per il popolare astrologo Branko domani l’oroscopo del 13 maggio segnala che sarete un po’ troppo sotto pressione per colpa di Venere. Evitate più che potete le discussioni, e cercate di agire con più tranquillità. I Pesci coinvolti in due relazioni rischiano grosso! Il consiglio delle stelle, è quello di evitare ogni ambiguità. Potresti ricevere delle proposte interessanti nel lavoro: coglietele al volo senza sprecare alcuna opportunità. Tutto sommato però, riuscirete a trascorrere questa giornata a cuor leggero rispetto al resto della settimana.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy