• Google+
  • Commenta
22 Maggio 2020

Oroscopo Branko domani 23 Maggio 2020: previsioni fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Branko domani 23 Maggio 2020

Oroscopo Branko domani 23 Maggio 2020

Previsioni oroscopo Branko e le stelle di domani sabato 23 maggio 2020: info e consigli del weekend in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete gli astri e i pianeti vi renderanno estremamente forti e finalmente sicuri di ciò che potete ottenere. Toro secondo l’oroscopo domani Branko per il weekend vi invita ad accogliere con diplomazia le critiche che qualcuno potrebbe rivolgervi. Gemelli la vostra voglia di fare e di produrre sarà perfettamente gestita dal vostro senso logico. Andrete alla grande. Cancro si apriranno possibilità di collaborazioni importanti, a patto però che accettiate consigli e direttive dagli altri.

Leone secondo le vostre previsioni dell’oroscopo di Branko domani 23 Maggio 2020 intravedono complicità e armonia in campo sentimentale. Vergine sentite il bisogno di dimostrare a tutti quanto valete e cosa siete in grado di dare. Attenzione ai giudizi di chi vi sta accanto.

Bilancia fatevi trasportare dalla leggerezza che può regalarvi questo sabato e tutto il fine settimana. Scorpione il vostro altruismo vi porta ad essere sempre generosi e protettivi. Non privatevi però voi di quello che vi fa stare bene.

Sagittario l’entusiasmo del Sole nel vostro segno farà si che la vostra decisione, si manifesti prorompente con chi vi ha messo in discussione durante questa settimana. Capricorno sarete soddisfatti del vostro operato e delle vostre ambizioni pur avendo Saturno non proprio favorevole. Acquario sarà un sabato a “forma di cuore”. Largo ai sentimenti e alle belle emozioni. Pesci la Luna vi porterà ad essere pratici e a prendere in mano tutte le questioni che animano la vostra quotidianità.

News oroscopo Branko domani 23 Maggio 2020 e fine settimana: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: nella giornata di ieri avete avuto qualche titubanza, soprattutto nel lavoro. Per l’oroscopo domani sabato 23 maggio 2020, la Luna e Saturno vi infonderanno una sicurezza che avete dentro di voi, ma ultimamente faceva fatica ad emergere. La professione comincia ad ingranare, e sarete premiati per gli sforzi e i risultati ottenuti nel corso della prossima settimana. Sarà un bellissimo gioco di equilibri che vi farà vivere sereni anche nella vita sentimentale. Affidatevi al destino e a cosa ha riservato per voi.
  • Toro: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani 23 Maggio 2020, quattro pianeti nella vostra configurazione planetaria, vi renderanno un tantino agitati. Nel weekend sentirete l’esigenza di occuparvi di questioni pratiche, di sistemare delle faccende che per altre priorità, avete rimandato. Non sarà facile, nel lavoro come nei sentimenti potreste trovarvi di fronte a qualcuno che ha dei punti di vista differenti, e che cercherà di ostacolarvi o portarvi fuori pista. Dovrete accettare lo scontro, la critica e la mancanza di armonia con chi la pensa diversamente da voi.
  • Gemelli: siete carichi di idee e di promesse che vi siete fatti e che avete fatto alle persone che colmano la vostra vita. Le stelle però, vi daranno un grande sostegno. Riuscirete a destreggiarvi tra la ragione e i sentimenti. Avrete un forte senso logico e una forte coordinazione. Nulla sarà difficile o confusionale, perchè il vostro istinto e la vostra organizzazione vi permetteranno di portare a termine ogni questione. Bene per i cuori solitari. Il fine settimana riserverà dei momenti e delle situazioni inaspettate.
  • Cancro: per l’oroscopo di Branko, domani sarà un weekend con ottime possibilità di collaborare, di fare cose insieme agli altri senza litigare. Darete e riceverete sempre ciò che serve; quello che è importante. Il vostro impegno però, dovrà avere una condizione indispensabile: agire con calma, mai di fretta, senza rincorrere il tempo. Questo proprio non lo accetterete, e vi aiuterà ad essere lucidi e assolutamente non avventati.

Indicazioni fine settimana, segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per l’oroscopo domani Branko indica che potrete contare su una speciale armonia, su un’intesa facile e profonda che vi unirà alle persone amate e che volete di fianco. Questo è molto importante e sarà per voi molto confortante. Saturno e la Luna formeranno una congiunzione planetaria molto favorevole. Se nel lavoro dovesse sorgere qualche problema, voi riuscirete a risolverlo con diplomazia e sicurezza. Stessa cosa in amore.
  • Vergine: sono tanti, forse troppi i pianeti che governano il vostro cielo. Vi influenzeranno specialmente nel destino e nelle azioni. Avrete per questo bisogno di sentirvi impegnati, di dimostrare tutta la vostra buona volontà e la vostra voglia di dare. Allo stesso tempo però, vorrete decidere voi i tempi e i modi del tutto. Se in amore una situazione ambigua non riesce a determinarsi, ci penserete voi a risolverla e a proseguire dritti verso la vostra strada.
  • Bilancia: non abbiate paura di sognare e di prospettare un futuro come avete sempre voluto.  Qualche volta, staccarsi un pochino da terra con i piedi, è utile per sentirsi meglio e meno ingabbiati dalla quotidianità. Fatevi spesso rapire dai pensieri, soprattutto quelli belli del sabato. Vi investirà una leggerezza del tutto imprevista, sempre diversa dal solito. Il lavoro non vi preoccupa, e per il momento può essere messo da parte per trascorrere del tempo in relax e tranquillità.
  • Scorpione: la Luna vi spingerà a prendervi cura delle cose o dei bisogni di qualcuno, a essere particolarmente generosi con chi se lo merita e con chi ha voglia di starvi vicino. Ma per poter fare tutto questo, dovrete prima rinunciare a qualcosa di vostro, accettando i nuovi spazi dedicati agli altri. La chiave sarà allora capire chi merita realmente questo tipo di attenzioni, e chi invece lo fa solo perchè ha capito fin troppo bene di che pasta siete fatti.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: l’influsso del Sole vi renderà combattivi e con tanta voglia di mettere in chiaro tante cose. Se avete ricevuto delle offese, qualcuno sul lavoro ha messo in discussione il vostro operato, in questa giornata arriverà il momento di affrontarlo e far capire che siete fatti di sentimenti e che soprattutto siete delle persone con delle capacità e delle ambizioni. Questo avverrà nel lavoro, in cui sarete molto decisi, e avverrà nelle relazioni se qualcuno vi ha ferito nello scorso periodo.
  • Capricorno: sarà difficile sentirvi adeguati alle situazioni. Esprimere capacità di impegno e di iniziativa, risulterà particolarmente difficile per il moto contrario di Saturno che non ve lo consente. Nel fine settimana però, potrete davvero essere soddisfatti del vostro modo di fare condividendo ogni iniziativa con gli altri, soprattutto con chi amate. Questo renderà il vostro fine settimana piacevole e lontano da ansia e stress che tutti in settimana possono trovarsi a percepire.
  • Acquario: nelle prossime ore davvero sarà facile l’amore, facili da dosare le parole e intense le emozioni che vi avvicineranno moltissimo a chi amate e a chi avrete voglia di sentire vicino. Sarà un sabato che trascorrete in armonia con il vostro partner, e vi sentirete complici e lontano dalle tensioni che avete potuto percepire nello scorso periodo. Nel lavoro, abbiate fiducia: tutto arriverà se solo sarete in grado di attendere, impegnandovi lo stesso.
  • Pesci: le stelle e la Luna secondo l’oroscopo di Branko domani vi guideranno verso alla parte domestica e pratica della vostra vita. Per il periodo trascorso e le difficoltà subite da tutti, avrete bisogno di riorganizzare tutto in famiglia e ritrovare gli equilibri di una volta. Questo sarà uno sforzo che però potrebbe avere un prezzo, una condizione. Se davvero vorrete sistemare, migliorare e risolvere le cose di casa, allora dovrete prima dire di no alla solita fretta causa dell’influsso di Marte. La sua aggressività potrebbe rendere le cose nervose e agitate.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy